Isola dei Famosi 2015

Rachida insopportabile come lo era a Masterchef :D

ma può un programma che dura quasi 3 ore più mezz'ora di pubblicità iniziare alle 21.40? boh....manco fosse di sabato

La colpa secondo me è di Antonio Ricci... (ma non solo)
Insomma chi ha poteri su Canale5? Antonio Ricci e Maria de filippi. Fanno quello che vogliono :(

Sarà un caso che Sabato striscia è finita alle 21.05? E cosa c'era dopo? Maria de filippi!

Avrebbe più senso che la prima serata iniziasse alle 21.30 / 21.40 al Sabato sera quando magari la gente può permettersi di andare a dormire tardi visto che magari alla domenica non lavora. Ma durante la settimana non ha senso!

Avrebbe più senso che la prima serata iniziasse alle 21.30 / 21.40 al Sabato sera quando magari la gente può permettersi di andare a dormire tardi visto che magari alla domenica non lavora. Ma durante la settimana non ha senso!

infatti, sta diventando una cosa scocciante

Ormai Rai1 e Canale5 hanno stufato col ritardo del prime time, adesso entriamo in terza serata col programma di punta ancora in onda. E' vero che le 19.00/21.00 è la fascia più pagata dai pubblicitari, però basta con 'sta storia. E Striscia che accusa Affari Tuoi di portare sempre alla fine i pacchi più grossi e di là che non smettono finchè non finiscono i servizi di Striscia... basta. Ormai la prima serata inizia alle 21.45...

Ma infatti. Un tempo seguivo Striscia con piacere... Ma adesso che finisce alle 21:35 non la guardo più perché mi toglie tempo per il prime time

Ma Fanny se n'è andata? Ho rivisto l'ultimi minuti e Alessia ha detto di aspettare 24 ore per la risposta se può andare o aspettare una settimana perché e' in nomination..

Si saprà nella striscia di stasera o di domani.

Grazie della risposta. Diaco ha deciso di non andarsene alla fine?
Se se ne vanno due(il nominato e Fanny), cosi finiscono prima, arriveranno i due "desnudi" adesso che sanno gli altri dell' isola? :laughing7:

Per trasmettere certe cose (tipo le pa**e di Brice) devono per forza aspettare la seconda serata :lol:

o mio zio...un uomo con le palle, ed è già la seconda volta(la prima in diretta) quindi ce le ha veramente...no dai poi per forza ci sono 500 sfumature di grigio in tutti i cinema anche quelli chiusi riaperti per l'occasione.

Noto che nonostante la 'poca' pubblicità il programma regge. Se striscia non iniziasse alle 23 magari farebbero anche meglio:laughing7:

Effettivamente noto un certo interesse :D, non per dire ma credo sia un ragazzo come tutti gli altri eh :lol:

Indietro
Alto Basso