Isola dei Famosi 2015

Beh sì se aveva uno spettacolo teatrale in programma è per forza così, se non ci fosse stata la tempesta ieri sarebbe stata nominata e via!
Che schifo...
Che bello che 5 milioni di persone si mettano a vedere una cosa già decisa in partenza... :icon_bounce:

Ragazzi, è finito all'1.. Di più non avrebbe potuto fare... Alla partenza, stava sui 7 milioni, alle 21:50 ha sfiorato gli 8 milioni....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque sono convinto che quei due sulla PlayaDesnuda, quando non ci sono le dirette o comunque non vengono filmati, li facciano rivestire ;)

Ma almeno ci facessero vedere qualcosa, li fanno spogliare e manco ci fanno vedere nulla. Così tirano il sasso e nascondono la mano (in altri Paesi non vengono nemmeno censurate le scene di nudo o addirittura di sesso). Non dico farle vedere in fascia protetta, ma almeno dopo la mezzanotte qualcosa si può far vedere. A questo punto io nemmeno ci credo che sono nudi. Tra l'altro se ho visto bene la sorellina Rodriguez non si è spogliata del tutto: aveva il reggiseno ancora indossato, se notate bene si vede chiaramente...

Ho scritto in contemporanea al suo post e me ne sono reso conto soltanto dopo. Chiedo venia, comunque non ho scritto nulla di così eclatante, solo sottolineare che mi sembra che questo fatto della nudità sia solo uno specchietto per le allodole. Mi fermo qui comunque ;)

e l'isola 2015 sdogana il costume color carne pixelato

a breve scapperà una tetta al pixel avvalorare la tesi del nudo

ma perchè stanno nudi? :eusa_think:
ora mi spiego perchè la spaak ha abbandonato... forse intimorita da siffredi. :lol:

no, era una domanda per sapere, mancava una virgola, :D. non ho visto il programma... quindi è l'edizione più trash di sempre.:eusa_doh:

Indietro
Alto Basso