milanistaavita
Digital-Forum Friend
forteAh, anche se lo fosse... "no trip for cats"![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forteAh, anche se lo fosse... "no trip for cats"![]()
Ah, anche se lo fosse... "no trip for cats"
Penso proprio che Scanu abbia gusti totalmente differenti![]()
Come mai durante le prove, c'è sempre e solo una camera che riprende i daytime non facendo capire nulla, e non sfruttano tutte le altre telecamere piazzate?
In passato credevo che le telecamere fossero solo per Rai e Sky avesse una camera solo per lui.
Ma quest'anno che è tutto in casa Mediaset avviene lo stesso...
Pero su Italia1 è già montato tutto... Per La5 no.. Strano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In teoria no.I concorrenti dell'Isola no
Siamo sicuri che la telecamera nascosta nell'isola sia davvero nascosta? Poco fa hanno trasmesso un filmato sostenendo essere stato ripreso da una telecamera nascosta: però alcune cose non mi tornano.
Dalle immagine si intuisce che la camera è retta in mano o in spalla da un operatore (le immagini non sono stabili come quelle riprese con cavalletto) quindi mi pare strano che i concorrenti non la vedano; uno dei concorrenti parlando delle telecamere e dei comportamenti tenuti davanti ad essere, pare abbia fatto in cenno con la mano che sembra indicare la camera che lo stava inquadrando.
E brava Mara che ha svelato in diretta l'esistenze della Playa Desnuda...pare però non si sia sentito.
E brava Mara che ha svelato in diretta l'esistenze della Playa Desnuda...pare però non si sia sentito.
Quello che era chiaro è che Cenci era inca***** nero!