Isola dei Famosi 2015

cerchiamo di evitare battute poco simpatiche e, sicuramente, non rispettose nei confronti di chi ha o potrebbe avere gusti sessuali "diversi" dai vostri.

Appena iniziata la puntata.Il collegamento con l'isola è cominciato con la Buccino al centro dell'attenzione

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Come mai durante le prove, c'è sempre e solo una camera che riprende i daytime non facendo capire nulla, e non sfruttano tutte le altre telecamere piazzate?
In passato credevo che le telecamere fossero solo per Rai e Sky avesse una camera solo per lui.
Ma quest'anno che è tutto in casa Mediaset avviene lo stesso...

Come mai durante le prove, c'è sempre e solo una camera che riprende i daytime non facendo capire nulla, e non sfruttano tutte le altre telecamere piazzate?
In passato credevo che le telecamere fossero solo per Rai e Sky avesse una camera solo per lui.
Ma quest'anno che è tutto in casa Mediaset avviene lo stesso...

Per la prima serata hanno diversi giorni per il montaggio, implementando anche il girato con le altre telecamere, il materiale del daytime invece è meno curato, più improvvisato a causa dei tempi più rapidi (credo solo qualche ora a disposizione).

Pero su Italia1 è già montato tutto... Per La5 no.. Strano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pero su Italia1 è già montato tutto... Per La5 no.. Strano

La versione estesa l'ho vista solo 2 volte, però mi sembra articolata come nelle precedenti edizioni,scene inedite, montaggio al minimo, mi sembra che manchino completamenti i commenti dell'inviato e i confessionali, a questo punto lo faranno di proposito ,così chi vuole vedere tutto, si deve guardare anche l'altra striscia.

Ultima modifica:
Siamo sicuri che la telecamera nascosta nell'isola sia davvero nascosta? Poco fa hanno trasmesso un filmato sostenendo essere stato ripreso da una telecamera nascosta: però alcune cose non mi tornano.
Dalle immagine si intuisce che la camera è retta in mano o in spalla da un operatore (le immagini non sono stabili come quelle riprese con cavalletto) quindi mi pare strano che i concorrenti non la vedano; uno dei concorrenti parlando delle telecamere e dei comportamenti tenuti davanti ad essere, pare abbia fatto in cenno con la mano che sembra indicare la camera che lo stava inquadrando.

E brava Mara che ha svelato in diretta l'esistenze della Playa Desnuda...pare però non si sia sentito.
Quello che era chiaro è che Cenci era inca***** nero!

Ahahahaha davvero???? Peccato a non averlo visto! Ma ha fatto una gaffe?

Invece si è sentito e Valerio ha anche capito, perchè in sottofondo si sentiva lui che diceva agli altri:" Io sapevo che Cecilia era in contrattazione [...]"

Siamo sicuri che la telecamera nascosta nell'isola sia davvero nascosta? Poco fa hanno trasmesso un filmato sostenendo essere stato ripreso da una telecamera nascosta: però alcune cose non mi tornano.
Dalle immagine si intuisce che la camera è retta in mano o in spalla da un operatore (le immagini non sono stabili come quelle riprese con cavalletto) quindi mi pare strano che i concorrenti non la vedano; uno dei concorrenti parlando delle telecamere e dei comportamenti tenuti davanti ad essere, pare abbia fatto in cenno con la mano che sembra indicare la camera che lo stava inquadrando.

Mi sa di buffonata, perchè oltre al gesto, per brevi istanti, guardano entrambi in camera, e poi anche l'audio è perfetto , quindi si saranno accorti sicuramente che il cameramen era vicino e che stava filmando..

E brava Mara che ha svelato in diretta l'esistenze della Playa Desnuda...pare però non si sia sentito.
Quello che era chiaro è che Cenci era inca***** nero!

Non sto guardando la puntata, la vedrò dopo, però prima o poi me l'aspettavo che la Venier facesse danni, comunque cose del genere mi pare che capitarono anche nelle precedenti edizioni, una volta lasciarono l'audio aperto alla ventura, e i naufraghi la sentirono, un'altra volta invece, qualcuno in qualche modo spifferò, perchè i concorrenti erano già al corrente di qualcosa che avrebbero dovuto non sapere.

Indietro
Alto Basso