Isola dei Famosi 2015

Siamo sicuri che la telecamera nascosta nell'isola sia davvero nascosta? Poco fa hanno trasmesso un filmato sostenendo essere stato ripreso da una telecamera nascosta: però alcune cose non mi tornano.
Dalle immagine si intuisce che la camera è retta in mano o in spalla da un operatore (le immagini non sono stabili come quelle riprese con cavalletto) quindi mi pare strano che i concorrenti non la vedano; uno dei concorrenti parlando delle telecamere e dei comportamenti tenuti davanti ad essere, pare abbia fatto in cenno con la mano che sembra indicare la camera che lo stava inquadrando.

Una buffonata vera e propria... hanno messa la telecamera dietro 2 foglie per farci pensare che potesse essere nascosta

Sostituiamo Mara Venier con Vladimir Luxuria

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non sopporto la marcuzzi, non è mai all'altezza, ogni volta finisce la puntata urlando a tutti :"è tardi, dobbiamo correre, sbrigatevi", ma dovrebbe essere lei a dettare i tempi, non puoi concedere mezz'ora a Diaco per la nomination...

Comunque assurdo... Ho iniziato a seguirlo alle 22:10 da MySky saltando le pubblicità e nonostante tutto me la sono sorbita una.. Programma iniziato alle 21:38, finito a 00:54, e al suo interno oltre 30 minuti complessivi di pubblicità.. Non si lamentino poi se gli ascolti calano...

Marcuzzi inadeguata, la regia deve sempre riprenderla perché non ne azzecca una... Speriamo che l'anno prossimo chiamino la Ventura, se faranno un'altra edizione

Io non capisco il perchè farlo iniziare alle DIECI MENO VENTI...

Non riesco a trovare una motivazione positiva per cui il programma inizi così tardi

Anche Cenci però...
Quando erano in studio e l'audio doveva essere chiuso, invece ha fatto sentire tutto...

Comunque assurdo... Ho iniziato a seguirlo alle 22:10 da MySky saltando le pubblicità e nonostante tutto me la sono sorbita una.. Programma iniziato alle 21:38, finito a 00:54, e al suo interno oltre 30 minuti complessivi di pubblicità.. Non si lamentino poi se gli ascolti calano...

Per trasmettere certe cose (tipo le pa**e di Brice) devono per forza aspettare la seconda serata :lol:

Ancora ottimi ascolti, L’isola dei famosi 5184 24.84%

Ultima modifica:
La Marcuzzi è inadatta a questo reality. Tratta tutto troppo seriamente, come se stesse ancora conducendo il GF (quando l'Isola è sempre stato, almeno in Italia, un reality divertente e trash dove i momenti seri erano quasi nulli), e quando succedono cose fuori dal copione, come la gaffe della Venier o Diaco che se ne vuole andare, va nel pallone e non sa come comportarsi, e invece che sfruttare la situazione, la allunga o cerca dovunque giustificazioni.
Per fortuna ci sono i due opinionisti che prendono tutto meno sul serio.

Infatti la Marcuzzi non è adatta alla conduzione di questo programma

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Puntata sciolta, hanno ingranato (grazie anche agli screzi tra i concorrenti...). Secondo me la Marcuzzi si è un po' ripresa. Il cast in ogni caso è forte... quindi qualsiasi cosa facciano, la pagnotta la porta a casa Canale5 e pure ben imbottita.

Che schifo di persona rachida, a parte che a forza di punzecchiare e tormentare Cristina, me l'ha fatta diventare simpatica (ha dimostrato di avere tanti difetti, ma non rispondendo alle stupide provocazioni, si comporta da vera signora).
Ieri ha nominato fanny, aggiungendo però" mano sul cuore", lo faccio solo perchè costretta, niente di personale (invece nei confessionali, ha detto più volte che la odia).
Poi sul finale, quando fanny stana annunciando il ritiro, ha cercato di stopparla, di zittirla, e le ha urlato:"che devi dire, non ti azzardare a dire che non andiamo d'accordo"....
Insomma, è uscita fuori allo scoperto, è la più falsa, subdola e paracula..

be ma non parlavano di telecamera nascosta..ma di telecamera spenta....c è una bella differenza..

In effetti così è molto diverso, anche se c'è da dire che i concorrenti che ne sanno se la telecamera è spenta o no, se la vedono nei paraggi devono supporre che possono essere ripresi? Li avvisano? E allora un pò falso è cmq.

Puntata sciolta, hanno ingranato (grazie anche agli screzi tra i concorrenti...). Secondo me la Marcuzzi si è un po' ripresa. Il cast in ogni caso è forte... quindi qualsiasi cosa facciano, la pagnotta la porta a casa Canale5 e pure ben imbottita.

Appunto, se sta avendo successo è per il cast e per personaggi tipo Rocco che stanno prendendo tutto per quello che è, ossia un gioco.
Ma la pesantezza della Marcuzzi in certi frangenti è proprio insopportabile, già quando conduce il GF si fatica a sopportarla, qua è proprio un pesce fuor d'acqua. Se l'Isola sulla Rai era un reality di successo (e l'unico ad aver avuto un certo successo, tra i reality "puri"), è proprio perchè era comunque diverso dagli altri, perchè era un reality in cui passavi due ore divertendoti, e dove i pochi momenti seri non influenzavano lo spirito dello show. La Marcuzzi invece lo tratta in maniera troppo seria, e deve ringraziare il cast forte e avere due persone che non si prendono sul serio come Mara e Alfonso, sennò era un mortorio incredibile.
Spero davvero che nella prossima edizione ci sia la Venier, che ha capito perfettamente lo spirito del programma e si sta comportando da tale.

Indietro
Alto Basso