Isola dei Famosi 2015

Mi pare piuttosto evidente che c'è una volontà ben precisa di iniziare quasi alle 21:40 e credo di avere capito il perché.
L'isola, soprattutto all'inizio trasmissione porta il pieno di ascolti e moltissimi sono sintonizzati già con Striscia. Striscia il lunedì ha la puntata con maggior ascolto e share e Canale 5 può vendere la pubblicità ad un prezzo maggiorato. Più dura striscia il lunedì e più alto è l'ascolto e più soldi guadagnano con lo slot pubblicitario delle 20:35.
In più aggiungiamo che nonostante l'orario finale dell'isola all'1 di notte lo share regge lo stesso, si ritrovano ad essere contentissimi così. A discapito del telespettatore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma anche il resto della settimana è cosi. La prima serata inizia sempre dopo le 21.30. Tranne il sabato... E chi c'è al Sabato?
Anni fa era accaduta la stessa cosa con la prima serata. Dopo varie protesete (grazie anche ai giornali) si era tornati su orari ragionevoli.

Purtroppo non c'è nessuno che controlla e dice qualcosa e ognuno fa quel cavolo che gli pare. E l'unico che ci perde ovviamente è il telespettatore :(

Al sabato striscia è molto debole rispetto agli altri giorni e abbassa la fascia prime time, C'è posta per assicura più telespettatori

almeno che non ci sia una partita di el alle 21.05 li mica possono sgarrare.
comunque devono marcare rai1 con i pacchi più che altro, perche su italia 1 che ha programmi non live più o meno riesce a stare nei tempi delle 21.10.

Ma i naufraghi nudi, non si uniranno mai agli altri?

Quando viene eliminato un concorrente e, successivamente, vince il televoto con un concorrente nudo. Il secondo abbandona direttamente l'isola, giusto?

Ma i naufraghi nudi, non si uniranno mai agli altri?

Quando viene eliminato un concorrente e, successivamente, vince il televoto con un concorrente nudo. Il secondo abbandona direttamente l'isola, giusto?

Chi perde va a casa, per quanto riguarda in ricongiungimento, nelle passate edizioni, mi sembra che chi stava sull'altra isola, raggiungeva gli altri solo nell'ultima settimana.

e cmq striscia che fa di tutto per mantenere vivo l'interesse su l'isola...( un pò come facevano in estate mettendo ai primi posti dei nuovi mostri , le pseudo gag di GIASS)

vabbè va :D

Tapiro d'oro alla Venier per la gaffe di ieri sera!

Però, ho visto solo ora la puntata, e devo spezzare una lancia a favore della Venier, ma che c'entrava Belen? Ancora una volta, mi sembra che la Marcuzzi sia almeno complice, perchè è vero che Scanu imita anche attrici o cantanti che non si sono visti nel filmato, se la Marcuzzi tira in ballo Belen, credo che anch'io forse, avrei fatto di impulso, una domanda sulla sorella che sta sull'altra isola..

Ahia. Chissa chi sarà la sostituta... perchè ad andare sull'Isola i personaggi semidimenticati fanno la gara...

La Cipriani? sono mesi che sta pregando la produzione di essere inclusa tra i naufraghi, si è tatuato anche il logo della trasmissione sul seno.................

Ma ha senso sostituirla ? Manca un mese alla fine del programma.
Secondo me uniranno i due gruppi la prossima settimana, visto lo spoiler di Mara :badgrin:

Indietro
Alto Basso