Isola dei Famosi, stasera la quinta puntata con un nuovo naufrago in gioco

Esatto Anakin...lui e Davide sono gli unici più o meno "sinceri" sull' isola......:evil5: :D ..e Davide io lo avevo "identificato" sin da subito eh..un "falso sincero" ....sicuramente "personaggio" però......;)

e ora le domande di cultura generale... prima persona singolare del passato remoto indicativo del verbo deglutire..
E LO CHIEDONO A DAVIDE DI PORTO!!

Anakin83 ha scritto:
e ora le domande di cultura generale... prima persona singolare del passato remoto indicativo del verbo deglutire..
E LO CHIEDONO A DAVIDE DI PORTO!!

:lol: :lol: :lol: :D ...No Comment ....:doubt: :evil5: :D :D ;)

..intanto il "mitico" Davide :5eek: :eusa_shifty: ha "eliminato" Federico e continua sull' "isola"....:evil5: :evil5: :D :eusa_whistle: ;)

Davide continua a stare lì dentro...E non si capisce il motivo...Non fa nulla, non aiuta il gruppo, mangia (e il problema che mangia anche il cibo degli altri) e basta...:doubt:

il palestrato andra' in finale e' troppo spinto (fuori dall'isola)...una volta tanto Dario ha dato una buona risposta a Simona dicendole che lei sosteneva Davide e dietro c'erano esigenze televisive, alche' lei piccata ha risposto che dietro c'e' solo il televoto: VORREMMO VEDERE I TABULATI!
e poi da romano, quello non lo trovo un personaggio.
forse e' vero cio' che gli ha detto l'innominabile, e' forse l'unico che ha bisogno di soldi con moglie e 4 figli da sfamare ed un posto di lavoro forse perso.
Dunque se proprio devono dare un premio in denaro, allora lo dessero a lui, anche se ripeto non se lo merita.
Allora tra estremi, forse era meglio Capponi.
P.S.: c'e' da dire che se da una parte fanno figure meschine nel parlare l'italiano (ma ammetto di essermi trovato in difficolta' anche io con i diminutivi e anche aver sbagliato il condizionale di 'arrendere' percui posso ritenermi un papabile per la prossima edizione :) ) ho scoperto che alcuni di loro Dennis, Dario, Aura sanno parlare l'inglese, e anche la Simona fa mostra di saperlo parlare, forse meno capire).

federico era un inciucione!
certo la Burt invece di scegliere lo stallone italiano avrebbe dovuto chiamare Federico.
Ho trovato carina la nuora di Renatino, molto gentilmente ha fatto capire al marito che aveva esagerato nelle parolacce.
Bravo il figlio di papa' Domenico che ha salvato Guenda che trovo molto carina e semplice ma timidissima...sembrebbe una brava ragazza!
Visto i supporter di Davide, mercoledi se giocamo un'altra fagnetista: Silvia la biondina

Siceramente Davide spesso è "sgradevole" come comportamento però devo ammettere che è l' unico "personaggio forte" dei non famosi....:evil5: :D ;) francamente io trovo più "insopportabile" il ragazzo di Napoli ...Dario...di una "falsità " sconvolgente direi...:doubt: almeno Davide è se stesso in tutto e per tutto...:D ;)

Vero che il Mastro era un inciucione ma gli altri lo sono altrettanto, purtroppo per Mastro la verità non paga mai...E lui ha giocato male...:eusa_shifty:

bisogna intenderci cosa si intende per personaggio...addirittura forte!
ma che segno lascia questo, quello del solito romano immortalato da A. Sordi? non fa un ca...palestrato palestrato, poi alle prove manco partecipa...mah

Molti lo paragonano a Mauro...Ma, secondo me, c'è un abisso in favore di Mauro...:evil5:

ci stiamo avviando verso la vittoria di Davide di Porto, c'è poco da fare...
a meno che non si svegli Sandra Milo, o meglio quello che rimane di Sandra Milo

Preparatevi a vedere Davide Di Porto con il suo "costumino":evil5: :icon_redface: in tutte le discoteche d' Italia...ah ah...:evil5: :lol: :lol: :lol: :D ;)

micra ha scritto:
si un abisso...entrambi stanno allo sprofondo!!!!
Mauro è una persona intelligente, furba...Davide è un sempliciotto (per non dire altro) che sta sulle spalle degli altri come un avvoltoio, parlo del reality, ovviamente...;)

Anakin83 ha scritto:
ci stiamo avviando verso la vittoria di Davide di Porto, c'è poco da fare...
a meno che non si svegli Sandra Milo, o meglio quello che rimane di Sandra Milo
La MIlo se rimane fino alla fine dovrebbe vincere, se non altro, per la sua età...77 anni...E aver affrontata un'esperienza del genere meglio dei giovani...:evil5:

beh, da quando è andato via Busi, quello che rimane dell'Isola sono le toccatine continue di Davide al "pacco" e le sue sponsorizzazioni di tutte le palestre del centro Italia :D :D

capisco benissimo perchè la Ventura sta cercando in tutti i modi di riportare in trasmissione Busi... ;)

e Dennis? Potrebbe essere un papabile. Sandra in finale ma non la vedo vincitrice.
Intanto deve essere successo qualcosa, perche' Rossano non si e' collegato nel pomeriggio...quel poco che ho capito sembra che si e' fatto male o stava x farsi male provando la prova dei naufraghi, si e' spevantato e pero' non ho capito cosa contesti.

Indietro
Alto Basso