Anakin83
Digital-Forum Friend
micra ha scritto:televoti strani...chi televota lo tiene contro la lecciso e federico e poi lo fa uscire con quella sciacquettina insignificante di silvia...ma andiamo! proprio questa settimana che risultava anche piu' loquace del solito...mah!
Vuoi vedere che hanno lasciato dentro quella silvia in attesa che il labbro del nesci guarisce?...si perche' noi siamo tutti qui ad aspettare il bacio e qualcos'altro.
Confermo che federico e' un inciucione e pure commare pettegola, ma confermato da Guenda e prima ancora dall'innominabile, ci prende a dire che tutti giocano sporco e alle spalle e hanno tutti 2 facce con o senza telecamere.
Che dire poi del caso Ward, avra' abbassato le penne o gli avranno dato qualcosa oppure e' la solita storia pompata dai giornalisti....altro caso che non si chiarira' mai.
In conclusione tra i primi 3 faccio entrare daniele (Dennis e Guenda) outsider nina e sandrocchia
secondo me invece i dati dei reality della Ventura sono corretti, è la De Filippi che li trucca.
Mi spiego meglio: nei reality della De Filippi vince sempre il più nazional popolare e il pu amato (vedi Marco Carta, Emma Marrone) facendoci credere che vinca tutti i televoti ma in realtà non è così. La De Filippi fa vincere i più popolari per fare più ascolti nelle puntate successive. Se eliminato il più amato poi chi lo guarda più il programma? E allora ormai siamo abituati a questo andazzo.
Invece nei reality della Ventura anche il più nazional popolare come Di Porto viene eliminato, sul serio, e ci stupiamo perchè di solito non succede, ma è un ragionamento sensato: perchè se uno è troppo amato è anche molto più odiato, quindi appena c'è l'occasione viene sbattuto fuori, e il televoto non viene modificato.
Poi è chiaro che RaiDue ha un pubblico solitamente più impegnato e critico rispetto alle bambine che guardano i soliti reality, quindi non deve stupire