Isola dei Famosi, stasera la quinta puntata con un nuovo naufrago in gioco

micra ha scritto:
televoti strani...chi televota lo tiene contro la lecciso e federico e poi lo fa uscire con quella sciacquettina insignificante di silvia...ma andiamo! proprio questa settimana che risultava anche piu' loquace del solito...mah!
Vuoi vedere che hanno lasciato dentro quella silvia in attesa che il labbro del nesci guarisce?...si perche' noi siamo tutti qui ad aspettare il bacio e qualcos'altro.
Confermo che federico e' un inciucione e pure commare pettegola, ma confermato da Guenda e prima ancora dall'innominabile, ci prende a dire che tutti giocano sporco e alle spalle e hanno tutti 2 facce con o senza telecamere.
Che dire poi del caso Ward, avra' abbassato le penne o gli avranno dato qualcosa oppure e' la solita storia pompata dai giornalisti....altro caso che non si chiarira' mai.
In conclusione tra i primi 3 faccio entrare daniele (Dennis e Guenda) outsider nina e sandrocchia

secondo me invece i dati dei reality della Ventura sono corretti, è la De Filippi che li trucca.
Mi spiego meglio: nei reality della De Filippi vince sempre il più nazional popolare e il pu amato (vedi Marco Carta, Emma Marrone) facendoci credere che vinca tutti i televoti ma in realtà non è così. La De Filippi fa vincere i più popolari per fare più ascolti nelle puntate successive. Se eliminato il più amato poi chi lo guarda più il programma? E allora ormai siamo abituati a questo andazzo.
Invece nei reality della Ventura anche il più nazional popolare come Di Porto viene eliminato, sul serio, e ci stupiamo perchè di solito non succede, ma è un ragionamento sensato: perchè se uno è troppo amato è anche molto più odiato, quindi appena c'è l'occasione viene sbattuto fuori, e il televoto non viene modificato.
Poi è chiaro che RaiDue ha un pubblico solitamente più impegnato e critico rispetto alle bambine che guardano i soliti reality, quindi non deve stupire

micra ha scritto:
invece ieri l'ho trovato pure simpatico 'na macchietta!
Vabbe' seguendo il tuo ragionamento televoto tutto regolare, teniamoci la fagnentista.
In ogni caso io penso che l'abbiano preso di mira gli isolani, visto che poi alla fine i cocchi anche altri se li inguattavano (compreso il piemuntes), senza parlare di chi se li mangiava di notte.
poi sul fatto di avere aspirazioni, penso che siano di tutti quelli che partecipano...lui vorrebbe un po' di serate, un film e (non penso) il posto l'anno prossimo da inviato. Con tutto questo sistema lui, su' moje e i 4 figli...viste le tariffe che girano in quel mondo.
Ma con me sfondi una porta aperta...Tranne Guenda e Daniele, lì dentro non salvo nessuno...Uno più falso dell'altro...:evil5:

come il fantacalcio, esiste il fantavoto..ognuno si fa la sua opinione!
Mi spiego: avrei trovato + logico che uscisse gia' nelle precedenti nomination in particolare contro federico, invece esce contro silvia che veramente non e' nessuno...poi non voglio insistere, magari al nord o al sud o magari anche qui a roma, sta' sulle palle a tutti!
Dei pochi discorsi che ha fatto, me so' piaciute queste sue frasi 'celebri': volete fa' i coatti? annate a fallo ar paese vostro....IO CE SO' NATO COATTO!!!!!
allora portateme al trionfo!!!!!
grande davide ;)

mi lascio andare al petteguless + becero!

ad un certo punto nella diretta di mercoledi scorso, hanno inquadrato un tizio, non giovane....e compare la didascalia: il fidanzato di Guenda...IL FIDANZATO? QUELLO? OH MAMMA MIA! pensavo a 2 ragazzi giovani, invece...che delusione.

micra ha scritto:
come il fantacalcio, esiste il fantavoto..ognuno si fa la sua opinione!
Mi spiego: avrei trovato + logico che uscisse gia' nelle precedenti nomination in particolare contro federico, invece esce contro silvia che veramente non e' nessuno...poi non voglio insistere, magari al nord o al sud o magari anche qui a roma, sta' sulle palle a tutti!
Dei pochi discorsi che ha fatto, me so' piaciute queste sue frasi 'celebri': volete fa' i coatti? annate a fallo ar paese vostro....IO CE SO' NATO COATTO!!!!!
allora portateme al trionfo!!!!!
grande davide ;)
Adesso tornerà a fare il coatto a casa sua...

Poi non voleva tornare a casa? L'hanno accontentato...:D

nomination del 14

provo ad indovinare: guenda e l'ex di federico
la prima perche' ha osato informarci degli intrallazzi della seni car, l'altra perche' ha gia' sbroccato
non so invece proprio chi scegliera' la produz...ehm il pubblico votante tra aura e dario

Beh te lo dico io micra..:D la prod...:eusa_shifty: ehm il pubblico sicuramente manderà fuori la bella aura...:evil5: :D ;)

chissà che si inventa la ventura... dopo la ex fidanzata di Federico lasciata in diretta sbarcherà forse all'isola l'ex fidanzato di Aldo Busi?

Intanto Guenda sta "sm...ando" in diretta Clarissa Burt e Nina Senicar...:evil5: :lol: :D ...la cosa si fa "interessante"...:evil5: :eusa_whistle: :D ;)

si effettivamente questa puntata è diventata come Uomini e donne!!! Aspettiamoci una rissa stile Aida Yespica vs Antonella Elia ben presto.
In ogni caso vedere una 50enne suonata come Clarissa Burt fare giochetti alle spalle di ragazzine per mandarle fuori tutti e vincere il programma è piuttosto deprimente a mio parere... e lo fanno anche tutti gli altri!

Esatto..:doubt: e adesso c' è l' altro "scontro generazionale" Tracy-Aura....:5eek: :eusa_shifty:..e Malgioglio :5eek: :eusa_shifty: in studio con il "completino della prima comunione"... :D ;)

piacvole puntata, resta sempre il + interessante tra i reality.
C'e quel Pucci che ha sfornato battitine una dietro l'altra molto simpatiche, quella tra le 2 sorelle o sull'ingegnere che si sarebbe mangiato la madre bella in carne) e che dire della madre di dario bella donna e pure giovanile!
Ok non ci sara' + l'innominabile ma cercano di ovviare con buone trovate come l'ultima di mandare gli uomini alla pesca notturna e le donne a divertirsi con 3 maschioni.
Pessima figura a mio modo di vedere di Nina...ma le cose le si mettono alla grande. Sto pensando che con dario in nomination, ha escluso l'unico in grado di vincere la prossima prova leader che l'avrebbe poi potuta nominare.
adesso e' tutto nelle mani di Daniele e forse Domenico che pero' non so se avranno il coraggio di nominarla.

per chi interessato, invito al sito ufficiale (section 'diario')per una replica di un operatore presente in Nicaragua alle denunce dell'espresso e alla contestazione successiva davanti alla sede rai. Interessante punto di vista di chi e' la e non qui...

evviva i telecomandi

della tv, del decoder digitale, di sky :)

A mio avviso Domenico adesso ha buonissime probabilità di vittoria finale...;)

Restando ai reality sono tutti "trash" a mio avviso...;) però non dimentichiamoci che l' idea del "grande occhio" che ci "osserva tutti" (o Big Brother, grande fratello, appunto...;) ) viene da una fonte "nobile", il grande scrittore inglese George Orwell nel suo 1984...:evil5: :eusa_whistle: ;)

visto che la prova leader e' stata vinta da Luca (l'ingegnere) spero che abbia il 'coraggio' di mandare in nomination Nina, poi ci penseranno quelli del televoto a decidere...ma almeno una dei 4 (nina, dennis, milo, burt) potrebbe uscire.
Sto rivalutando Dario, logorroico ma sempre entusiasta di tutto, non molla mai, ed e' sempre pronto a fare nuove esperienze.

Indietro
Alto Basso