Isola dei Famosi, stasera la quinta puntata con un nuovo naufrago in gioco

.... Domenico Nesci va in finale come da previsione...:evil5: :D ;) ..insieme a Rossetto o mostro di "Lochman" :D Guenda e Daniele.......:eusa_shifty: :5eek: :D

Ho indovinato 3/4 della finale...La Burt è stata fatta fuori perchè non si è schierata e tutti e 2 i gruppi l'hanno nominata...Se l'è giocata male se no sarebbe andata in finale insieme agli altri 3...

Ad occhio e croce mi sembra che la vittoria se la giocheranno Guenda e Daniele...

...credo anch' io...però mai "sottovalutare" Nesci...ha avuto anche un' "alzabandiera" :D con la ballerina del luogo...non so se hai visto DTT...:evil5: :lol: :lol: :D :D ;)

Non ho visto quella roba pietosa che hanno fatto con la Russo e il marito...:5eek: Ho cambiato subito su Italia's got Talent...:D :D :D

Beh l' "incidentino" :icon_redface: il "latin lover" ce l' ha avuto nelle "prove" con la ballerina di colore...:evil5::D altro che Carmen Russo...:evil5: :eusa_whistle: :D :D :icon_bounce: ;)

io volevo Denis come vincitore... mi sembrava il più serio in mezzo a quella manica di svitati... oppure il più svitato di tutti, il mitico Busi !!! :D :D
e adesso per quanto mi sia simpatico come un cane attaccato ai maroni, spero vinca Rossetto, visto che gli altri sono entrati belli freschi dopo, mentre lui si è fatto tutta la edizione... altro che isola di naufraghi, quella è 'na porta girevole tra gente che entra e che esce in continuazione... :D :D

MasterBlaster78 ha scritto:
Beh l' "incidentino" :icon_redface: il "latin lover" ce l' ha avuto nelle "prove" con la ballerina di colore...:evil5::D altro che Carmen Russo...:evil5: :eusa_whistle: :D :D :icon_bounce: ;)
La Ventura vuole contendere la palma del trash televisivo alla Trashurso?:5eek: :lol:

@ CHRIS 86
La Ventura ha detto che Denis è stato eliminato con una percentuale bulgara...:D

DTTutente ha scritto:
@ CHRIS 86
La Ventura ha detto che Denis è stato eliminato con una percentuale bulgara...:D
ma se l'unica percentuale che conosce è quella dello share... :D

vince Domenico, per la finale sicuramente inviteranno Tila Tequila e tutta la tribu di fans online e non ci sarà storia :p

Ieri sera si è registrato il peggior ascolto di tutte le 7 edizioni dell'Isola dei famosi. Solo 3.912.000 telespettatori e il 17,99% di share. La collocazione del lunedì sera è totalmente sbagliata secondo me.

si è sbagliata ma non potevano andare contro Barca-Inter a mio parere. Potevano metterlo stasera... in ogni caso alcuni dicono che anche il cast quest'anno è stato deboluccio. Probabilmente ok, c'è anche una protesta velata contro la radiazione di Busi da parte di molti, ma secondo me le dinamiche che si sono create invece sono state interessanti... peccato per il poco seguito!

boh...non so come commentare i dati di ascolto, a me e' piaciuta e credo che in futuro si debba sempre + puntare su incursioni di ospiti, che siano cantanti o ballerini o comici serve x vivacizzare!
Denis che esce e' un altro di quei 'televoti' che non capisco...mi fanno credere (ma magari e' proprio cosi) che chi ha votato ha scelto la Burt al posto suo...mah!
Domenico e' sicuramente un ragazzo tranquillo e anche intelligente che riesce a discutere senza alzare la voce e ragionando (il che oggi giorno e' rarissimo)....pero' alla fine ho una preferenza su Domenico che e' veramente li x giocare.
Poi la scelta finale di Pucci in studio e' stata azzeccatissima.
Per me che ero un fan della Galanti, ieri appena visto la Seni car ho avuto dei forti ripensamenti ;)

dimenticavo di aggiungere che e' la seconda volta che si parla di un rientro di Busi
L'altra puntata era scritto nel sommario, ieri lo ha detto a voce la Ventura...ma poi nessuno si e' visto!

Anakin83 ha scritto:
si è sbagliata ma non potevano andare contro Barca-Inter a mio parere. Potevano metterlo stasera... in ogni caso alcuni dicono che anche il cast quest'anno è stato deboluccio. Probabilmente ok, c'è anche una protesta velata contro la radiazione di Busi da parte di molti, ma secondo me le dinamiche che si sono create invece sono state interessanti... peccato per il poco seguito!
Il 60% del pubblico dell'Isola è composto dalle donne...Quindi, secondo me, anche contro il BIG MATCH di domani avrebbe fatto ascolti superiori a quelli di ieri sera...;)

Adesso la finale si andrà a scontrare con la finale di Coppa Italia...

non c'era un altro giorno x 'sta finale?

la sovrapposizione con la finale di coppa italia non e' certo una grande scelta, se non si andra' ai tempi supplementari c'e' da dire che + o - verso le 22.30 (chi vuole) puo' passare su rai2 e vedere ancora un bel po' di trasmissione, che secondo me finira' abbondantemente dopo mezzanotte.

questa edizione dell'Isola l'hanno buttata un po' lì... non avendo fatto grandi ascolti devono portarla a termine e basta senza pensare a grosse cose... pensare che le prime due edizioni hanno visto la puntata finale a oltre 10 milioni di spettatori

Anakin83 ha scritto:
questa edizione dell'Isola l'hanno buttata un po' lì... non avendo fatto grandi ascolti devono portarla a termine e basta senza pensare a grosse cose... pensare che le prime due edizioni hanno visto la puntata finale a oltre 10 milioni di spettatori
Ma anche l'anno scorso la finale fece più di 7 milioni...

Indietro
Alto Basso