Isola dei Famosi, stasera la quinta puntata con un nuovo naufrago in gioco

M. Daniele

Digital-Forum Friend
Mercoledì 24 marzo, alle ore 21 su Rai Due, andrà in onda la quinta puntata de L’isola dei Famosi condotta da Simona Ventura. Opinionisti di questa puntata saranno Monica Setta – volto del pomeriggio di Rai Due – e Pierluigi Diaco – giornalista – che commenteranno in diretta con Simona le immagini dal Nicaragua....

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

P.S.: Siete pregati di non andare OT come è successo nel 3d precedente dell'Isola. :)

stasera non c'e' programma che tenga, ne sky ne MP, mi sintonizzo sul 2 fino a quando resisto, il resto l'indomani sul web.
Claudia o Aura? x me esce aura.
e l'innominabile sara' riammesso negli studi sacri della ventura?
per la prossima nomination vedo papabile Roberto

haahhaha spero che abbiate visto chi è il nuovo naufrago! :p:p peggio di così non potevano pescare

..non so se hai visto qualche "puntata" di "quella" trasmissione Flask..:doubt: :evil5: ..."A Shot in love with Tila Tequila" o qualcosa del genere...:icon_rolleyes: a me è capitato per caso una volta non ricordo su che canale di Sky e stavo quasi morendo dalle risate...:lol: :lol: :lol: ...niente di più "ridicolo" e "patetico"....:doubt: :D ;)

..intanto è uscita la "topina" Claudia Galanti :eusa_wall: contro la bella Aura :eusa_shifty: dei "non famosi"...

Flask ha scritto:
Ma la Galanti per cosa era famosa poi? Non l'ho mai sentita nominare prima dell'Isola.

Mah sinceramente non ricordo se abbia fatto qualcosa di "importante"...:eusa_think: io l' ho sempre vista "seminuda" a "Scorie" in passato su RaiDue...:evil5: :D :D ;)

Siamo sicuri che stasera è andata in onda L'Isola?:eusa_think:

Sembrava Uomini e Donne...:5eek: :5eek: :5eek:

...infatti....:doubt: la "patetica" scenetta degli "amichi uomini e donne" della "de filippo" poteva benissimo evitarsela la Ventura...:icon_rolleyes: tutto "studiato a tavolino" ovviamente...:doubt: :eusa_wall: :D ;)

esatto A shot at Love with Tila Tequila, dove 10 maschi e 10 lesbiche (una più bella dell'altra) si scontravano per il cuore di Tila che si era rivelata bisessuale il primo giorno del reality pensa un po'....
si contendevano vibratori e incontri passionali in sfide tra sessi, e tra di loro c'era il nostro Domenico (facendo tra l'altro una bella figura come rappresentante di noi italiani all'estero :D)

Ecco uno dei momenti più vibranti!! :D:D

http://www.youtube.com/watch?v=pXa7Hojq5zk

Ultima modifica:
Ma proprio questo tizio dovevano andare a raccattare? Poi gli americani sono strani forte eh...Come si fa a idolatrare questo? Bah...:doubt: Poi dicono di Mauro...:evil5:

x i miei gusti puntata ad alti e bassi...gli alti ovviamente sono solo risate, i bassi sono le scene patetiche (tipo ti lascio in diretta)...gia' detto che dopo quel tizio, ora si tenta di acchiappare audience con storie pseudo sessuali...o loro (quelli del programma) o le multinazionali pubblicitarie pensano che a noi ci piace cosi...mah!

Flask ha scritto:
Ma la Galanti per cosa era famosa poi? Non l'ho mai sentita nominare prima dell'Isola.

la bella Claudia era (o è ancora? boh, non lo so, non seguo molto il gossip:badgrin: :D ) la fidanzata del mitico furbetto del quartierino Stefano Ricucci...poverino, del resto dopo le disavventure giudiziarie e la rottura con la Falchi doveva pur consolarsi in qualche modo...

Aldo Busi reintegrato in Rai? Intanto il Perfetto Scrittore approda su Rolling Stones

Laddove la Rai radia e ghettizza, altrove reintegra e recupera. Aldo Busi, l’anticristo per quelli di Viale Mazzini, ha appena firmato un contratto con la rivista Rolling Stones. Curerà una sorta di “Posta del Cuore” che prenderà il via con il numero di maggio. Il direttore Carlo Antonelli ha spiegato così le motivazioni dell’ingaggio, come riportato da Blogosfere:

“Entusiasti dei giudizi espressi da Busi sul degrado antropologico, morale e culturale della media degli italiani e delle italiane, abbiamo immediatamente provveduto ad offrirgli uno spazio per ben curare ed elevare i sentimenti dei lettori di Rolling Stone”.

Il commento di Busi è stato ovviamente alla sua maniera:

“Ho sempre una profonda ammirazione per chi sceglie me prima di chiunque altro. Avendo io solo vissuto di amori degli altri e non avendo alcuna esperienza personale in merito, sono l’unico in grado di dare un giudizio obiettivo al fine di rovinare del tutto le vite dei sentimentali che si rivolgeranno a me”.

TVBLOG

Busi sarebbe da reintegrare in rai, anche per scelte aziendali... se lo fanno veramente fuori, sai che feste a mediaset?

Domenico Nesci for president. Temo che riusciremo ad avere un nuovo caso Mauro Marin presto

Indietro
Alto Basso