Salve ragazzi non mi sono dimenticato di voi.... Perdonatemi il ritardo e la lasciata in tredici del topic, ma purtroppo mi è successa una grave disgrazia in famiglia all'improvviso, quella cose che insomma ti cambiano la vita, non ho avuto un momento di serenità mentale prima di adesso credetemi...
Comunque ragazzi non voglio rattristarvi, per concludere il post ed ovviamente far valere i vostri aiuti e le mie prove posso dirvi che giorni fa ho avuto un idea di successo accesa dal nostro amico Reggio_s, ho puntato entrambe le antenne su costa nuova la sigma in Ve la blu in O.
Risultato sorprendente sia rai (in uhf ovviamente) che Mediaset in mer 34.
Segnale impeccabile senza errori.
Ma come cavolo ho fatto a non pensarci prima... XD
Già in test da qualche giorno e la signora non lamenta alcun problema di ricezione in nessuna ora della giornata...e questa è già una grande cosa, quando puntate in siti diversi già dopo qualche ora si notavano buchi di segnale...
Ragazzi vi faccio sapere se ci dovessero essere problemi.
Per quanto mi riguarda possiamo aggiornare il topic come risolto.
Ragazzi che dirvi siete magnifici è sempre un piacere potere aver a che fare con gente altamente professionale e qualificata.
Senza contare che ormai non si può più far almeno di questo forum e dei comandamenti sugli impianti stilati dal nostro Ag-Brasc.
Grazie di cuore a tutti per l'aiuto!

Filolau, Gherardo, Actarus74, Reggio_s!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk