Ispettori sky

Boothby ha scritto:
Gli ispettori lavorano in realtà per aziende esterne che a loro volta lavorano per conto di Sky, ad esempio una di queste è la Serfin, basta una ricerca su Google per trovare varie offerte di lavoro come ispettori di quest'azienda.

quasi quasi...vado a fare un colloquio :eusa_wall:

lucio56 ha scritto:
io credo che questa cosa sia anche + seria di quello che sembra....il signore di sky non può pretendere di vedere alcunchè....io francamente in una situazione così credo si possa anche prefigurare una denuncia per abuso (o altra cosa che non essendo un giurista non saprei descrivere).insomma nessuno può entrare in casa mia o nel mio locale e non essendo pubblico ufficiale chiedermi alcunchè ...oltretutto minacciando multe a destra e a manca....se lo facesse io prenderei i suoi dati(avendo cura che casomai ci fossero dei testimoni)e lo denuncerei....

poteva benissimo farla MENO PLATEALE...ma come dice poi se7en il povero impiegato(che però ha subito il lavaggio di cervello tipico di queste aziende e quindi nel suo cervello è Direttore Magistrale ISPETTORE MAGNIFICO SUPERIORE Duca Conte Piermatteo Barambani), non si sarebbe sentito appagato...

nel senso che poteva benissimo entrare...prendersi un caffè pagare come tutti xkè in realtà è un impiegato come quasi tutta la gente che stava guardando pacificamente la partita e pagando le relative bevute...leggere l'intestazione e appurare che era tutto in regola anche in macchina...il tutto senza tirare fuori la magica carta YU GI HO...

Ho assistito a una scena analoga l'anno scorso a fine agosto in un locale del nord italia.
Nel locale c'era un maxischermo con programmi Sky (derby Milan-Inter) e adesivi ufficiali Sky ovunque sulla porta con il logo Locale abilitato Sky o qualcosa del genere, io ero alla cassa a pagare per poi uscire, entra un tizio stile "irruzione della polizia", scavalca tutta la fila, estrae qualcosa che sembrava essere un tesserino (che non ho visto perchè ero dietro) e si qualifica come ispettore Sky, al che si mette a parlare con un tono decisamente poco amichevole con il proprietario circa l'abbonamento del bar chiedendogli di mostrare il contratto con Sky, il gestore gli risponde picche (primo perchè aveva il locale strapieno secondo perchè il tizio era veramente di un'arroganza senza precedenti) e si limita a fargli notare il "simbolo del bicchiere" che c'era nell'angolo del maxischermo, il tizio a questo punto lo minaccia di multe e segnalazione alle autorità con chiusura del locale, al che il gestore gli strappa di mano il tesserino e gli ha detto qualcosa tipo "Ora sparisci e se lo rivuoi ora torna qui con i carabinieri che scambiamo quattro chiacchiere insieme a loro, poi decido se denunciarti o meno per minacce". Non so esattamente come sia finita ma dubito che il tizio sia tornato a chiedere indietro il suo tesserino.

:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

Certa gentaglia va trattata proprio così, si credono i padreterni solo perchè hanno in mano una merd... di tesserino, spero tanto che si sia proprio beccato una denuncia dal gestore del locale :evil5:

Infatti se mio figlio mi telefonava durante la presenza nel locale del losco individuo a questo punto :evil5: cambiava tutto

Alert ha scritto:
non è nemmeno l'unica azienda
Infatti voglio riportare un'annuncio del giornale "Bollettino del Lavoro" mese di ottobre pagina 8:
ISPETTORI PER MEDIASET

Stanno per partire i controlli a tappeto sugli esercenti degli esercizi pubblici titolari di contratti Mediaset Premium per verificarne la corretta apllicazione. E per battere tutto il territorio nazionale RECUS ITALIA per conto di mediaset è in cerca di ispettori che, organizzati geograficamente, possano assicurare un controllo a maglie serrate su tutte le eventuali irregolarità nell'applicazione dei termini contrattuali.Per questo la società trevigiana seleziona persone con partita iva e auto propria che abbiano magari già maturato esperienza come commerciali, agenti di vendita e recupero crediti e siano disposti a spostarsi per lavoro. Precisione, rigore e puntualità nell'approccio al lavoro sono indispensabili per candidarsi, oltre all'intraprendenza nello svolgere un'attività in autonomia. Saranno ben accolti anche candidati senza esperienza. Invece è importante per l'azienda aver conseguito il diploma di scuola superiore.

LA MANSIONE
Il compito dei candidati selezionati sarà quello, una volta divenuti operativi su una zona assegnata, di effettuare controlli a tappeto sugli esercizi pubblici provvisti di apparecchio tv e i cui titolari hanno sottoscritto un contratto con Mediaset Premium per verificarne che il contratto sia corrispondente alla natura pubblica dell'esercizio e non un contratto da privati. la retribuzione avverrà a base provvisionale, con la possibilità di bonus per ogni irregolarità riscontrata.

L'AZIENDA
Recus Italia è un operatore nazionale...e prosegue con la storia dell'azienda e cosa offre ai suoi clienti, cioè a Mediaset Premium & company (risoluzione di insolvenze, ecc...)........

Spero di aver fatto opera buona ;) .......se volete il resto del testo "L'AZIENDA" chiedetemelo...

vabbè...il resto dell'articolo non riporterà mai...

'azienda da anni fa una cosa illegale e cioè entra a titolo di mediaset dentro i locali vi fa fare uno scontrino e vi minaccia con una multa dal prezzo deciso a tavolino...dall'azienda stessa(ecco dove fanno il guadagno) e vi offre la possibilità di fare un abbonamento regolare(ecco dove guadagna sky, mediaset ecc ecc)

insomma siamo dei truffatori con manie di potere dal 1942

serve la partita iva...così son ca*** vostri, serve la vostra auto così il guadagno lo spendete in benzina(e magari sono amici delle compagnie petrolifere:D) serve la scuola superiore xkè...così quando uno finisce la scuola superiore e non è maturo...va in rete e cerca lavoro...questo offertone escono fuori subito...

carino l'abile uso della lingua italiana...

ispettore(gadget...wow)
controlli a tappeto, battere il territorio(come i marines)
a maglie serrate(yeaah sempre + marines)
spostarsi per lavoro(come i marinai...una donna in ogni porto...fiiiiigo)
lavoro autonomo(si vabbè...rimpiangerete il capoufficio tradizionale)
serve l'esperienza...però se non ce l'hai sei accolto...pure meglio (altro che specchietto per le allodole, e uno specchio per i falchi bello grosso)
provvisionale(e che cavolo vuol dire...pensa il ragazzo che esce per il rotto della cuffia dalle superiori...ma poi c'è la parola BONUS...e allora si immagina già col bmw di 6 metri)
e per tornare all'ispettore...+ infrazioni fai + guadagni...(imho + infrazioni trovi...più legnate nella testa prendi)

poi prima viene detto che dovete far rispettare(non si sa a che titolo LEGALE) il contratto in tutte le sue parti...+ sotto vi dicono che dovete entrare nei negozi con la tv e veder se guardano partite abusivamente

LAVORO EDIFICANTE

Ultima modifica:
camel3883 ha scritto:
Infatti voglio riportare un'annuncio del giornale "Bollettino del Lavoro" mese di ottobre pagina 8:
ISPETTORI PER MEDIASET

Stanno per partire i controlli a tappeto sugli esercenti degli esercizi pubblici titolari di contratti Mediaset Premium per verificarne la corretta apllicazione. E per battere tutto il territorio nazionale RECUS ITALIA per conto di mediaset è in cerca di ispettori che, organizzati geograficamente, possano assicurare un controllo a maglie serrate su tutte le eventuali irregolarità nell'applicazione dei termini contrattuali.Per questo la società trevigiana seleziona persone con partita iva e auto propria che abbiano magari già maturato esperienza come commerciali, agenti di vendita e recupero crediti e siano disposti a spostarsi per lavoro. Precisione, rigore e puntualità nell'approccio al lavoro sono indispensabili per candidarsi, oltre all'intraprendenza nello svolgere un'attività in autonomia. Saranno ben accolti anche candidati senza esperienza. Invece è importante per l'azienda aver conseguito il diploma di scuola superiore.

LA MANSIONE
Il compito dei candidati selezionati sarà quello, una volta divenuti operativi su una zona assegnata, di effettuare controlli a tappeto sugli esercizi pubblici provvisti di apparecchio tv e i cui titolari hanno sottoscritto un contratto con Mediaset Premium per verificarne che il contratto sia corrispondente alla natura pubblica dell'esercizio e non un contratto da privati. la retribuzione avverrà a base provvisionale, con la possibilità di bonus per ogni irregolarità riscontrata.

L'AZIENDA
Recus Italia è un operatore nazionale...e prosegue con la storia dell'azienda e cosa offre ai suoi clienti, cioè a Mediaset Premium & company (risoluzione di insolvenze, ecc...)........

Spero di aver fatto opera buona ;) .......se volete il resto del testo "L'AZIENDA" chiedetemelo...

ahahahah eh certo, tu non vai mica a controllare l regolarità, ma a cercare le irregolarità!

con un PC ed una stampante me lo faccio anche io un "tesserino" di SKY, anzi, come nome mi ci metto pure Tom Mockridge, così magari a Santa Giulia mi danno anche una scheda full con Hot Club illimitato ! :D

Non ho capito una cosa della vicenda:
entra 'sto tizio
chiede un caffè
poi dice che non lo vuole più ma che vuole solo uno scontrino ? Io gli avrei detto "il caffè puoi berlo o meno, però lo scontrino te lo faccio se paghi, altrimenti te li puoi raccogliere da terra, i miei scontrini"...e comunque, se sei apposto con l'abbonamento, spera che ripassi di là, così gli rispondi a perncacchie !

purtroppo...non ripassano mai...

come se non prendi un appuntamento con quelli del folletto subito...ti dicono che ripassano ma x nostra fortuna non ripassano mai...

come quando ti chiamano per delle offerte e gli dici che la mamma torna in serata...non richiamano mai

proprio xkè sono organizzati a zone...e ripasseranno solo quando rifaranno (se mai dovesse succedere) quella zona...ma sarà un altro "addetto" """""""""""""""""""stipendiato""""""""""""""""""""(non sono virgolette messe a caso) da un'altra azienda

In questo thread non si è ancora capito se il tizio lo scontrino l'ha pagato o no!
Se non l'ha pagato, che abbia consumato a meno, scusa lanzone ma tuo figlio è un po' un babbeo! :D

pmmagic8 ha scritto:
In questo thread non si è ancora capito se il tizio lo scontrino l'ha pagato o no!
Se non l'ha pagato, che abbia consumato a meno, scusa lanzone ma tuo figlio è un po' un babbeo! :D
Si vede che sei anche uno che dimentica in fretta i post letti :evil5: :badgrin: in quello di apertura c'è scritto tutto, e ricorda quando nel locale hai gente e viene uno con fare arrogante, devi cercare il modo di stare calmo...(mio figlio ci riesce in quanto ha anche praticato Taekwondo) sai qui in paese ci vuole poco che un forestiero che rompe torni a casa in malo modo :eusa_shifty:
P.S. si paga l'abbo regolare e credo che siano ogni mese oltre 300,00 €uro :sad:

Sky ha un comportamento verso i clienti vergognoso.lo dico da 1 abbonato privato a casa dal 1999(ancora fino a gennaio però) 2 da abbonato business al locale dove per vedere campionato e champions si spendono oltre 3000 euro annui (iva ESCLUSA) e se si vuole vedere su due televisioni nello stesso locale con due decoder ci vogliono altre 1800 euro annui(iva ESCLUSA). i signorini sono quelli che per vedere il mondiale mi hanno chiesto 599 euro nonostante pagassi già giugno-luglio e agosto senza vedere NULLA praticamente...una cosa ridicola,poi non si deve credere che sia come 15 anni fa dove avere la pay per view al locale ti faceva lavorare da matti...da me vengono a mangiare sempre anche senza partite,quelle sono un di piu che offro alla mia clientela,infatti spero di passare presto ad altri operatori che mi costano 1/5(un quinto!!!).un altra cosa ridicola è che loro ti dicono che la legge bersani non può essere applicata per le piccole attività...FALSO! e se a qualcuno capitasse di dover disdire sappia che è nel suo diritto l'applicazione di tale legge,e non si faccia intimorire dalle loro assurde richieste..(oltretutto ho 3 cellulari intestati alla ditta ricaricabili...indovinate che non pago più il costo di ricarica...come mai ma non era volta solo ai privati la legge??non credete alle loro baggianate)

edit. Per quanto riguarda il controllo Mediaset posso dare per certo che se al locale vi è un abbonamento club regolare per locali pubblici,su una seconda televisione si può avere un contratto privato,chiedere a mediaset per credere(ed era ora dicevo io)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso