ma scusa di che?Se7en ha scritto:scusa lucio....:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma scusa di che?Se7en ha scritto:scusa lucio....:
Boothby ha scritto:Gli ispettori lavorano in realtà per aziende esterne che a loro volta lavorano per conto di Sky, ad esempio una di queste è la Serfin, basta una ricerca su Google per trovare varie offerte di lavoro come ispettori di quest'azienda.
lucio56 ha scritto:io credo che questa cosa sia anche + seria di quello che sembra....il signore di sky non può pretendere di vedere alcunchè....io francamente in una situazione così credo si possa anche prefigurare una denuncia per abuso (o altra cosa che non essendo un giurista non saprei descrivere).insomma nessuno può entrare in casa mia o nel mio locale e non essendo pubblico ufficiale chiedermi alcunchè ...oltretutto minacciando multe a destra e a manca....se lo facesse io prenderei i suoi dati(avendo cura che casomai ci fossero dei testimoni)e lo denuncerei....
non è nemmeno l'unica aziendaadriaho ha scritto:Non sapevo che sky avesse gli ispettori
Infatti voglio riportare un'annuncio del giornale "Bollettino del Lavoro" mese di ottobre pagina 8:Alert ha scritto:non è nemmeno l'unica azienda
camel3883 ha scritto:Infatti voglio riportare un'annuncio del giornale "Bollettino del Lavoro" mese di ottobre pagina 8:
ISPETTORI PER MEDIASET
Stanno per partire i controlli a tappeto sugli esercenti degli esercizi pubblici titolari di contratti Mediaset Premium per verificarne la corretta apllicazione. E per battere tutto il territorio nazionale RECUS ITALIA per conto di mediaset è in cerca di ispettori che, organizzati geograficamente, possano assicurare un controllo a maglie serrate su tutte le eventuali irregolarità nell'applicazione dei termini contrattuali.Per questo la società trevigiana seleziona persone con partita iva e auto propria che abbiano magari già maturato esperienza come commerciali, agenti di vendita e recupero crediti e siano disposti a spostarsi per lavoro. Precisione, rigore e puntualità nell'approccio al lavoro sono indispensabili per candidarsi, oltre all'intraprendenza nello svolgere un'attività in autonomia. Saranno ben accolti anche candidati senza esperienza. Invece è importante per l'azienda aver conseguito il diploma di scuola superiore.
LA MANSIONE
Il compito dei candidati selezionati sarà quello, una volta divenuti operativi su una zona assegnata, di effettuare controlli a tappeto sugli esercizi pubblici provvisti di apparecchio tv e i cui titolari hanno sottoscritto un contratto con Mediaset Premium per verificarne che il contratto sia corrispondente alla natura pubblica dell'esercizio e non un contratto da privati. la retribuzione avverrà a base provvisionale, con la possibilità di bonus per ogni irregolarità riscontrata.
L'AZIENDA
Recus Italia è un operatore nazionale...e prosegue con la storia dell'azienda e cosa offre ai suoi clienti, cioè a Mediaset Premium & company (risoluzione di insolvenze, ecc...)........
Spero di aver fatto opera buona.......se volete il resto del testo "L'AZIENDA" chiedetemelo...
Si vede che sei anche uno che dimentica in fretta i post lettipmmagic8 ha scritto:In questo thread non si è ancora capito se il tizio lo scontrino l'ha pagato o no!
Se non l'ha pagato, che abbia consumato a meno, scusa lanzone ma tuo figlio è un po' un babbeo!![]()