Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stamane anche a me stando in Campania è suonato . Non so se poi l'allarme si spegne da sola, ma a non farla continuare a lungo lho fermata io.
per chi ancora lo deve ricevere, spiegaci bene come funziona il tutto e cosa hai fatto, su come fermare ad un certo punto il suono
A me è comparsa una notifica che occupava quasi metà schermo con scritto dentro ch'era t alert e ch'era solo un test ecc, ecc che poi non ho fatto in tempo a leggerlo tutto perché dopo aver premuto anch'io il tasto ok per farlo smettere visto quand'era non solo forte ma pure inquietante come allarme, poi è scomparso e non saprei dove recuperarlo a non stare nei messaggi sms mmsper chi ancora lo deve ricevere, spiegaci bene come funziona il tutto e cosa hai fatto, su come fermare ad un certo punto il suono
e non saprei dove recuperarlo a non stare nei messaggi sms mms
Il telefono non si blocca, semplicemente compare un messaggio in primo piano. Premendo OK. Torna tutto come prima. Dove è l’ok dipende dal software del telefono.
Aggiungo che il messaggio occupava tutto lo schermo, e non funzionavano neanche i pulsanti in fondo (o erano nascosti), quindi neanche "indietro".Mio padre (a giugno) non riusciva a sbloccarlo. In quel momento ero vicino anch'io, ma ho fatto fatica a disattivare quel messaggio [...] poi in qualche modo ci sono riuscito (dopo qualche minuto). Non c'era il pulsante OK, o comunque non funzionava. Lo smartphone è un vecchio Meizu M6.
Trovato.Nel mio smartphone (ma probabilmente potrebbe cambiare in base al tipo di dispositivo e/o, forse, anche alla versione di android) ho trovato il messaggio salvato nell'app "messaggi" (gli sms) e poi in "broadcast"...
Però c'è anche una domanda nel questionario (se si ha avuto difficoltà nello sbloccare il telefono), e come ho scritto in precedenza...
Aggiungo che il messaggio occupava tutto lo schermo, e non funzionavano neanche i pulsanti in fondo (o erano nascosti), quindi neanche "indietro".
Poi sarà che è fatto male il software del telefono...![]()