ITA-GER e ITA-FRA: Caressa e il resto del mondo (su Digital-Sat)

angelodj

Digital-Forum Senior Plus
....di ieri sera è stato il piu' incredibile e coinvolgente che abbia mai sentito. E stamattina (ogni volta che riascolto la gioia di Caressa/Bergomi ai gol) mi scendono le lacrime...

Grazie!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D

...altro che Civoli...

Mi permetto di aggiungere il link al dossier di Digital-Sat relativo a ITALIA - GERMANIA, che potete consultare all'indirizzo: http://www.digital-sat.it/show_new.php?uid=5866

Ultima modifica di un moderatore:
angelodj ha scritto:
....di ieri sera è stato il piu' incredibile e coinvolgente che abbia mai sentito. E stamattina (ogni volta che riascolto la gioia di Caressa/Bergomi ai gol) mi scendono le lacrime...

...altro che Civoli...

mi accodo e quoto in pieno. partita leggendaria con commento strepitoso di Caressa e Bergomi. i tedeschi l'hanno buttata in caciara come il più scalcinato bottegaro italiano e hanno preso una batosta che si ricorderanno non per 36 anni ma per 72... per questo che questa partita è già uscita dalla cronaca per finire dritta nella leggenda. non avessero alzato i toni sarebbe finita come una normale partita. anche per quello la telecronaca è stata cosi emozionata...
però per la finale proporrei un defibrillatore perchè stavolta ci rimane secco... :-D

Io mi emozionavo quando urlava Cannavaro, mentre quando hanno segnato gridava di più mio padre. :D

frase...che entrera' nella storia .....
ANDIAMO A BERLINO A PRENDERCI LA COPPA................:D

Mi viene ancora la pelle d'oca. Non vorrei sembrare irriverente ma ho rivissuto attimi ancora più coinvolgenti di quelli regalati dai ragazzi di Bearzot con il commento di Nando Martellini.
Qualcuno sa indicarmi dove scaricare il commento del grande Caressa ai gol di ieri?
Vi imploro....
GRAZIE

Mi unisco agli elogi. Ieri sera me lo sono andato ad ascoltare altre 2-3 volte....

Nessuno sa dove scaricare video/audio dei gol (e del commento di Caressa)?

...io preferisco ancora il buon BRUNO PIZZUL nei commenti su TELENOVA...:crybaby2:

Il Bacco.:icon_wink:

Il Bacco ha scritto:
...io preferisco ancora il buon BRUNO PIZZUL nei commenti su TELENOVA...:crybaby2:

ma che sei mbriago come il buon vecchio Bruno!!!!
E' roba antica il n° 1 Adesso è Il mitico Fabio!!!!
Cmq tutti i gusti sò gusti.....c'è a chi piace e a ci non piace....diceva il grande pricipe della risata!!!

Il Bacco ha scritto:

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......... quello con la patente di jettatore????

bottanazza fammi toccare ferrro corna e cog........... per fortuna in rai non ce' piu'.............stavano vedendo sulla rai perche' appunto in ritardo di 2" sky guasterebbe il GOLLLLLLLLLLLLLll
quando sono iniziati i supplementari.....ho ORDINATO adesso seguiamo sky e a chi non piace RAUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS ....kkk

l'unica partita vista totalmente sulla rai e quella con l'autogol..... percui solo SKY ............:D

angelodj ha scritto:

...altro che Civoli...

Straquoto... hanno proprio ragione a dire che è stato il dodicesimo uomo in campo...
E poi sentire Bergomi e la sua gioia non ha prezzo...
Grazie di cuore!!!

Per fortuna che c'è l'interattività coi gol dell'Italia... stanotte ho passato 2 ore a rivedermeli di continuo... che pelle d'oca...

Che emozione....continua a passarmi negli occhi quel tiro di Grosso, e quel "Andiamo a Berlino Beppe!!!" e lo Zio: "Siamo a Berlino" urlato a squarciagola....storia, leggenda, tutto.....qualcosa di magico.....oltre a quello l'abbraccio con tutti gli amici quasi in lacrime dopo una sofferenza personale incredibile.....il massimo....GRAZIE RAGAZZI....

P.S. E se il meglio dovesse ancora venire?

Ragazzi ... totalmente senza parole ... con tutto il rispetto per pizzul, ma secondo me era veramente un portajella, quando stava alla rai ... ha cominciato a commentare i mondiali dall'86 fino al 2002 , e in quest'arco di tempo, soltanto delusioni, delusioni, delusioni ...

ADESSO C'E' IL MITICO FABIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHIUDETE LE VALIGIE AMICI, SI VA A BERLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

p.s: se dovessi riuscire a reperire il video, lo posto ;)

come promesso, ho trovato su internet i video col commento di caressa ( un ringraziamento a toone10 )

Gol di Grosso: http://rapidshare.de/files/24966563/Italia_Vs_Germany_-_1-0_Grosso.avi

Gol di DelPiero: http://rapidshare.de/files/24966875/Italia_Vs_Germany_-_2-0_Del_Piero.avi

Highlights SKY: http://rapidshare.de/files/24965271/Ita-Ger-SKY-Mpeg4.avi

Per scaricare, aprire il link, andare a fondo pagina, cliccare su free, aspettare il conto alla rovescia, inserire il codice che spunta e confermare ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso