ITA-GER e ITA-FRA: Caressa e il resto del mondo (su Digital-Sat)

Grazie andresa...

Cercavo disperatamente il commento brasiliano... Vediamo se stasera (o domattina) vi facciamo una bella sorpresa...

Ieri Caressa è stato qualcosa di fenomenale, una telecronaca ottima per tutta la partita, preparato, tifoso al punto giusto corretto e puntuale come sempre e ieri era anche buona la presenza di Bergomi (nei posticipi di SerieA non sempre Bergomi regge come spalla al commento).
E poi l'apoteosi dei gol... che dire se non GRANDISSIMO CARESSA!!!
Oggi a Caffe' Mondiali lo intervistavano... ha detto che nel deliro delle urla è finito addosso ai colleghi in tribuna della televisione portoghese. Ha poi raccontato che alla fine della partita e alla conclusione di tutte le trasmissioni la regia delle integrazioni Sky in piena notte ha rifatto vedere a Caressa gli ultimi 3 minuti della partita come "regalo" per il lavoro svolto e hanno festeggiato con l'inno di Mameli sparato a mille e cantato tutti assieme
Beh.. Caressa dodicesimo uomo in campo :icon_wink:

Sulla Rai cosa hanno combinato? La solita noiosa e orripilante telecronaca? Il solito agonismo di Civoli adatto piu' che altro ad una gara di aquiloni? :icon_twisted:

Qualcuno che ha registrato la cronaca RAI dei due gol e la voglia mettere su youtube c'è???????

Sarebbe ottimo per il regalo che vogliamo farvi!!!

GRAZIE A TUTTI!!!

Va bene anche se la manda a me all'indirizzo mail indicato nella firma!!! GRAZIE!!! E' IMPORTANTE!!!!

io invece mi sono fatto un bel dvd da tenere nella mia collezione degli avvenimenti più importanti....Forza AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TIKAL ha scritto:
Ringrazio ancora quelli che hanno postato i video e messo i link per vederli.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Di nulla, è sempre un piacere condividere con degli amici emozioni come queste :D

A Giosco: sto cercando i video col commento di civoli ... se li trovo, te li posto ;)

GRANDE CARESSA ormai sei il migliore in assoluto.

Questa sera al Tg1 ho rivisto i gol con il commento Rai, che grande pena mi ha fatto. Una cronaca peggio di quella di Rai1 non si poteva fare.

Rai tra cronaca e finto 16:9 è invedibile, un anno peggiore di così non lo potevano passare.

RAIIIIII ..... CHE PENA MI FAIIIIII.

mralby ha scritto:
Di nulla, è sempre un piacere condividere con degli amici emozioni come queste :D

A Giosco: sto cercando i video col commento di civoli ... se li trovo, te li posto ;)
Grazie a Satred ho rimediato anche il commento di Civoli e Mazzola sui due gol.

Grazie comunque! ;)

Oggi in ufficio ho ricevuto almeno 3 volte via mail, il file video della sintesi di Sky Sport...spettacolare, l'ho salvato sul pc:icon_wink: :D

ANDREA1P ha scritto:
GRANDE CARESSA ormai sei il migliore in assoluto.

Questa sera al Tg1 ho rivisto i gol con il commento Rai, che grande pena mi ha fatto. Una cronaca peggio di quella di Rai1 non si poteva fare.

Rai tra cronaca e finto 16:9 è invedibile, un anno peggiore di così non lo potevano passare.

RAIIIIII ..... CHE PENA MI FAIIIIII.

esco un attimo dall'argomento calcio solo x dirvi una cosa sulla rai.... ma qualcuno ha avuto la Sfortuna di seguire la partenza du in gp di F1 x radio??? domenica ero in macchina e emanuele dotto o era ubriaco e qualcuno gli raccontava cosa succedeva.... la partenza l'ha commentata 10 secondi dopo che si erano spenti i semafori, le macchine coinvolte nell'incidente alla prima curva lui ne ha viste 2 e invece erano molte di più, all'ingresso della safety car lui non se ne è accorto e ha commentato... semplicemente dicendo... bandiere gialle asposte tutto da rifare aspettiamo la nuova partenza (quello si fa con la bandiera rossa) e nessuno ha capito che era entrata la safety car xche hanno mandato la pubblicità e al ritorno la gara era ricominciata normalmente
scusate lo sfogo ma noi paghiamo un canone che non possiamo sciegliere di non pagare a prescindere da se si guarda la rai oppure no, quindi un minimo di professionalità ci vuole!!!! l'unica o una delle poche trasmissioni che riesce a fare in maniera ottima x me è il giro d'italia, quello si che immagini e commento sono di alto livello!
grazie sky di far vedere le partite dell'italia anche ha chi non ha l'offerta sport come me ma solo base e cinema.
mi scuso di nuovo se quello che ho scritto non centrava tanto con il titolo della discussione!!

GIOSCO ha scritto:
Grazie a Satred ho rimediato anche il commento di Civoli e Mazzola sui due gol.

Grazie comunque! ;)

Di nulla, sono contento che tu satred li abbia procurati ... :D

aspettiamo questa sorpresa :icon_wink:

Digitsatmania ha scritto:
mi e capitato di sentire la telecronaca di Caressa e ho pensato perche non lo clonano e lo danno in prestito alla RAI?
Caressa e stato veramente coinvolgente! era tempo di vedere partite con gusto e palpitazione Caressa 10 e lode cloniamolo....spero di gustarmi una gran finale!

Caressa e Bergomi grandissimi! Anche quando l'Italia ha preso quei due legni uno dietro all'altro :) Che emozione quella partita amici :)

tulibando ha scritto:
Ieri Caressa è stato qualcosa di fenomenale, una telecronaca ottima per tutta la partita, preparato, tifoso al punto giusto corretto e puntuale come sempre e ieri era anche buona la presenza di Bergomi (nei posticipi di SerieA non sempre Bergomi regge come spalla al commento).
E poi l'apoteosi dei gol... che dire se non GRANDISSIMO CARESSA!!!
Oggi a Caffe' Mondiali lo intervistavano... ha detto che nel deliro delle urla è finito addosso ai colleghi in tribuna della televisione portoghese. Ha poi raccontato che alla fine della partita e alla conclusione di tutte le trasmissioni la regia delle integrazioni Sky in piena notte ha rifatto vedere a Caressa gli ultimi 3 minuti della partita come "regalo" per il lavoro svolto e hanno festeggiato con l'inno di Mameli sparato a mille e cantato tutti assieme
Beh.. Caressa dodicesimo uomo in campo :icon_wink:

Sulla Rai cosa hanno combinato? La solita noiosa e orripilante telecronaca? Il solito agonismo di Civoli adatto piu' che altro ad una gara di aquiloni? :icon_twisted:

Tra l'altro, Caressa è anche intervenuto telefonicamente all'edizione di Studio Aperto delle 12.25 (chissà chi la conduceva... ih ih...)

ragazzi per file audio mp3 si trovano?quelli delle altre partite?mettete tutto querllo che avete pleaseeeeeeeeee

ciao a tutti. ottimo lavoro per i link..ma mi chiedevo: qualcuno ha visto il servizio in cui c'è la cronaca di caressa con la canzone di vasco rossi? qualcuno lo ha registrato..o è riproducibile via internet. è bellissimo..spero lo ripropongono...senza parole di vasco e la voce di caressa strozzata dall'emozione. il tutto condito da immagini..di gioia. incredibilmente bello.

Indietro
Alto Basso