Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TIKAL ha scritto:Ringrazio ancora quelli che hanno postato i video e messo i link per vederli.
Ciao ciao :: :
:
Grazie a Satred ho rimediato anche il commento di Civoli e Mazzola sui due gol.mralby ha scritto:Di nulla, è sempre un piacere condividere con degli amici emozioni come queste
A Giosco: sto cercando i video col commento di civoli ... se li trovo, te li posto![]()
ANDREA1P ha scritto:GRANDE CARESSA ormai sei il migliore in assoluto.
Questa sera al Tg1 ho rivisto i gol con il commento Rai, che grande pena mi ha fatto. Una cronaca peggio di quella di Rai1 non si poteva fare.
Rai tra cronaca e finto 16:9 è invedibile, un anno peggiore di così non lo potevano passare.
RAIIIIII ..... CHE PENA MI FAIIIIII.
GIOSCO ha scritto:Grazie a Satred ho rimediato anche il commento di Civoli e Mazzola sui due gol.
Grazie comunque!![]()
Caressa e stato veramente coinvolgente! era tempo di vedere partite con gusto e palpitazione Caressa 10 e lode cloniamolo....spero di gustarmi una gran finale!Digitsatmania ha scritto:mi e capitato di sentire la telecronaca di Caressa e ho pensato perche non lo clonano e lo danno in prestito alla RAI?
tulibando ha scritto:Ieri Caressa è stato qualcosa di fenomenale, una telecronaca ottima per tutta la partita, preparato, tifoso al punto giusto corretto e puntuale come sempre e ieri era anche buona la presenza di Bergomi (nei posticipi di SerieA non sempre Bergomi regge come spalla al commento).
E poi l'apoteosi dei gol... che dire se non GRANDISSIMO CARESSA!!!
Oggi a Caffe' Mondiali lo intervistavano... ha detto che nel deliro delle urla è finito addosso ai colleghi in tribuna della televisione portoghese. Ha poi raccontato che alla fine della partita e alla conclusione di tutte le trasmissioni la regia delle integrazioni Sky in piena notte ha rifatto vedere a Caressa gli ultimi 3 minuti della partita come "regalo" per il lavoro svolto e hanno festeggiato con l'inno di Mameli sparato a mille e cantato tutti assieme
Beh.. Caressa dodicesimo uomo in campo ::
Sulla Rai cosa hanno combinato? La solita noiosa e orripilante telecronaca? Il solito agonismo di Civoli adatto piu' che altro ad una gara di aquiloni?![]()