Italia 1 abbandona il wrestling dopo la tragedia Benoit

inkman ha scritto:
:D
Ciao Gig60,allora sono pienamente daccordo con quello
che dici all'inizio,l'incontro di zoff me lo ricordo,ed è stato
grave non vederlo in diretta anche noi in italia,il ps non l'ho
capito se è ironico,comunque penso di saperlo,ma se magari
mi vuoi rinfrescare la cultura pugilistica,sono sempre pronto ad
imparare,anzi questa sera su rai sportsat hanno dato l'incontro
valido per il titolo it.superpiuma tra De vitis vs Chakim purtroppo ho
solo visto l'inizio ,sai come è finito?bisogna dire che la rai si
impegna parecchio per quel che riguarda il pugilato,e anche
per altri sport cosidetti minori come le bocce che oggi hanno
trasmesso,e tu dovresti essere contento Treviso è campione d'Italia:D
Non sapevo che il Treviso fosse campione d'italia di bocce:icon_redface:. Grazie per avermelo detto:D

Il ps non è ironico, vorrei veramente sapere come si contano i punti.

L'incontro di ieri non l'ho visto (sono dovuto uscire con la famiglia) ma nemmeno sapevo che lo facevano.:mad:

Concordo che la rai si impegna molto, mi piace moltissimo il telecronista (più di rino tommasi).

Se facessero un pò più di pubblicità a quello che trasmettono avrebbero anche il loro bel ritorno.

Ciaoooo;)

Non per richiamarvi, ma sarebbe meglio che si parlasse della scottante rinuncia di Italia 1 al wrestling...

Per la boxe, gig ieri aveva aperto un 3d: continuate lì.

Grazie ;)

Trovo tutto questo scandaloso, l'unica nota positiva è che non sentiremo più quel commento ridicolo di Valenti e Recalcati, speriamo che Sky acquisti i diritti della versione integrale.

dado88 ha scritto:
Cmq quello ke sta facendo Italia1 e una grande cavolata, allora xke benoit ha fatto quello ke sappiamo si sospende un intero programma (solo da noi). Allora essendo ke OJ Simpson ha fatto quello ke sappiamo oggi non va piu in onda il football. Perche due aeri si sn schiantatti sulle torri gemelli l'alitalia sospende i suoi voli. Dai "the show must go on" in italia questa frase la usiamo solo quando ci conviene. Forse mediaset aspettava il vero motivo per non trasmettere piu il wrestling (sai finalmente e passato di "moda") e hanno trovato questa scusa, almeno mettono in vendita i diritti cosi qualke altra tv (sky) puo comprali.
Mi auto quoto di una cosa ke ho scritto nell'altro post. Vorrendovi comunicare ke il mio modo di pensare e lo stesso di Luca Franchini e lo si puo leggere nel suo blog.

Sinceramente ..non ho capito la scelta di italia1..!!!
io sinceramente da quando lo hanno spostato di mattina non lo seguo più,
però non capisco il senso di eliminarlo dal palinsesto ..è come se un calciatore
fa una strage nel privato ..e che fanno ..tolgono tutto il calcio dalle TV?!:D

C'è una differenza: il calcio non è uno sport che mira a mandare k.o. gli avversari :D

alex86 ha scritto:
C'è una differenza: il calcio non è uno sport che mira a mandare k.o. gli avversari :D
Allora un pugile da fuori di se e addio il pugilato in tv??? Italia1 ha sbagliato a proporere il wrestling come un prodotto per bimbi.

REDNEX ha scritto:
Sinceramente ..non ho capito la scelta di italia1..!!!
..è come se un calciatore
fa una strage nel privato ..e che fanno ..tolgono tutto il calcio dalle TV?!:D
Effettivamente, anche se nella vita privata, uno sportivo commette una tale efferatezza, non vedo perche' si debba bloccare tutto.... non e' che lo ha fatto sul ring, che vada in galera e basta

Emil Fouchon ha scritto:
Trovo tutto questo scandaloso, l'unica nota positiva è che non sentiremo più quel commento ridicolo di Valenti e Recalcati, speriamo che Sky acquisti i diritti della versione integrale.

come non darti ragione emil

speriamo nella bonta' di sky :icon_bounce:

kaktus ha scritto:
Effettivamente, anche se nella vita privata, uno sportivo commette una tale efferatezza, non vedo perche' si debba bloccare tutto.... non e' che lo ha fatto sul ring, che vada in galera e basta
Non è che ci mandano i cadaveri dei suicidi in carcere... :)

Quello che ha fatto Italia 1 è veramente penoso.........se per ogni fatto di cronaca nera dobbiamo chiudere un programma allora ci troveremmo tutti a casa con il video nero......pazienza................(naturalmente italia 1 non può dire qual' è il vero motivo per cui hanno chiuso il programma.........................forse economico non c'era un profitto e quindi alla prima occasione buona lo hanno "segato")

P.S.
ho visto nei vari post che i commentatori di italia 1 (valenti recalcati non piacciono) io li trovo simpatici certo nulla a che vedere con il mitico Dan Peterson ve lo ricordate..."Amici sportivi.....ben venuti alla puntata numero 5 di Wrestling spotlight (cosi si chiamava il programma agli inizi anni)
ma per curiosità il commento che fanno in Sky è tecnico?
per fortuna sabato DSF a fatto vedere la puntata;)
adesso al posto del wrestling metteranno SLAMBALL

fuisse ha scritto:
Quello che ha fatto Italia 1 è veramente penoso.........se per ogni fatto di cronaca nera dobbiamo chiudere un programma allora ci troveremmo tutti a casa con il video nero......pazienza................(naturalmente italia 1 non può dire qual' è il vero motivo per cui hanno chiuso il programma.........................forse economico non c'era un profitto e quindi alla prima occasione buona lo hanno "segato")

P.S.
ho visto nei vari post che i commentatori di italia 1 (valenti recalcati non piacciono) io li trovo simpatici certo nulla a che vedere con il mitico Dan Peterson ve lo ricordate..."Amici sportivi.....ben venuti alla puntata numero 5 di Wrestling spotlight (cosi si chiamava il programma agli inizi anni)
ma per curiosità il commento che fanno in Sky è tecnico?
per fortuna sabato DSF a fatto vedere la puntata;)
adesso al posto del wrestling metteranno SLAMBALL
Caro i commentatori di sky sono due persone ke seguono il wresting da quando sono bimbi, conoscono tutte le mosse di tutti i lottatori del passato e del presente e sano commentare gli incontri in una maniera incredibile. Recalcati e un grande esperto, x ki non lo sapesse e una dei maggiori esperti del nostro paese, pero messo su italia1 con uno come Valenti ke si permette di urlare quando entra Rey Mystero (uno dei peggiori lottatori della storia) e ha dare sopranomi stupidi e senza capire niente (Valenti prima non aveva mai seguito uno ripeto un'incontro di wrestling).

@dado88
ti ringrazio per le delucitazione sui commentatori (scusa a me Ciccio Valenti me fa ridere!!!!!!!!!!) però dai Ray Mystero non è uno dei peggiori lottatori della storia:eusa_naughty: . sarei curioso di sentire i due commentatori di Sky ma siccome non farò mai in vita mia un abbonamento a Sky mi dovrò accontentare per adesso del meraviglioso commento in Tedesco (che non conosco) di DSF
sono uscito un po dall' argomento........sorry

"Benoit ha ucciso il figlio
con la sua mossa"

L'ipotesi, fornita dalla polizia della Georgia, è stata riportata dal Sun. Il lottatore avrebbe tolto la vita al figlio Daniel con la sua micidiale "Crippler Crossface"

LONDRA (Inghilterra), 2 luglio 2007 - Spunta una nuova, agghiacciante, verità sugli omicidi commessi da Chris Benoit prima di uccidersi. A quanto racconta il tabloid inglese Sun, il wrestler avrebbe ammazzato il figlio Daniel usando la "Crippler Crossface", ovvero la mossa che lo aveva reso celebre sul ring e che consiste nello stringere la faccia dell'avversario fra le proprie gambe e tirare con forza la testa all'indietro (vedi foto sopra). Sarebbe stata la polizia della Georgia a rivelare il raccapricciante particolare, dopo aver trovato delle contusioni sospette sulle braccia del piccolo, che scartavano l’iniziale ipotesi che il bambino fosse stato strangolato dal padre con le mani.
CRIPPLER CROSSFACE - Stando alla versione raccontata dal tabloid, la visione di un combattimento di Benoit avrebbe permesso ai poliziotti di Atlanta di capire la genesi di quei brutti lividi sulle braccia di Daniel, perché nel filmato il campione di wrestling stende l’avversario proprio con la micidiale "Crippler Crossface”. In pratica, il bambino sarebbe stato soffocato dalla mortale presa inventata dal padre. Spiega il procuratore distrettuale Scott Ballard: "Il ragazzino è stato strangolato usando una presa a soffoco, perché i segni che presenta sul corpo non sono riconducibili a uno strangolamento a mani nude". Conferma il noto commentatore di wrestling, Dave Meltzer: "C'erano indizi evidenti di una "Crippler Crossface" su un braccio e sulla faccia di Daniel, mentre non c'erano lividi sul collo. Data la differente stazza fra i due, la polizia non crede che la stretta mortale sia stata eseguita esattamente come nel caso di un incontro fra wrestler professionisti. Probabilmente, Benoit era in una posizione quasi inginocchiata, come se stesse cavalcando il piccolo Daniel, e ha usato una gamba per tirare indietro il suo braccio".
RIVOLTA SUL WEB - E mentre in America le indagini proseguono in tutte le direzioni, sul web si contesta duramente l'ipotesi che Benoit abbia usato la sua "Crippler Crossface" per uccidere il figlio. Nei siti specializzati e nei forum degli appassionati le possibili spiegazioni all’insano gesto del campione vanno di pari passo con le critiche a quanti insinuano il ricorso alla micidiale tecnica come arma dell’omicidio di Daniel ed è forte il sospetto fra i "wrestlernauti" che qualcuno voglia tentare di infangare uno sport già in passato finito nella tempesta. Al di là delle speculazioni, resta il dato di fatto di tre morti e nessun "perché" che serva a spiegarle.

fuisse ha scritto:
@dado88
ti ringrazio per le delucitazione sui commentatori (scusa a me Ciccio Valenti me fa ridere!!!!!!!!!!) però dai Ray Mystero non è uno dei peggiori lottatori della storia:eusa_naughty: . sarei curioso di sentire i due commentatori di Sky ma siccome non farò mai in vita mia un abbonamento a Sky mi dovrò accontentare per adesso del meraviglioso commento in Tedesco (che non conosco) di DSF
sono uscito un po dall' argomento........sorry
Si e il peggiore lottatore della storia, se vuoi sentire i due commentatori sky ti basta comprare un qualunque dvd targatto wwe e il commento e di Posa e Franchini.

alex86 ha scritto:

Beh! ..con Moggi & Co. ..è stato peggio!! :lol::D

dado88 ha scritto:
Allora un pugile da fuori di se e addio il pugilato in tv??? Italia1 ha sbagliato a proporere il wrestling come un prodotto per bimbi.
Il wrestling è un prodotto per bambini dall'era dei cartoni giapponesi. Memento "L'uomo tigre"? :D

Indietro
Alto Basso