Italia 1 rispolvera le “repliche della sera precedente”: da lunedì 7 marzo cambia...

adriaho ha scritto:
infatti... chi li guarda i cartoni dopo le 9...

semmai chi li guarda dopo le 8:00 tenuto conto che il 98%delle scuole elementari alle 8:30 cominciano le lezioni e bisogna uscire di casa almeno alle 8 per essere puntuali ? al massimo ci sono in casa i bambini on meno di 3 anni che non vanno al nido e quelli malati

io configurerei cosi la mattina tenuto conto di cartoni fino alle 8:45

8:45-studio aperto mattina ( quindi nuova edizione)

9:00 televendite con mastrota e patrizia rossetti ( quelle ci sono e 30 minti sono loro)

9:30 telefilm o documentario preso dall' archivio de la macchina del tempo

10:30 cotto e mangiato

12:25 studio aperto

ed ora linciatemi :D

infatti 2 ore di cotto e mangiato sono troppe :D anche se benedetta parodi mi sta pure simpatica e il programma non e' tanto male :D,;)anche se i programmi di cucina non sono proprio il mio genere :D almeno e' meglio della prova del cuoco e della clerici che odio :icon_twisted: :badgrin:

dario92 ha scritto:
infatti 2 ore di cotto e mangiato sono troppe :D anche se benedetta parodi mi sta pure simpatica e il programma non e' tanto male :D,;)anche se i programmi di cucina non sono proprio il mio genere :D almeno e' meglio della prova del cuoco e della clerici che odio :icon_twisted: :badgrin:

Non sono nemmeno il mio genere, se ci fate caso, dalle 6 del mattino e se ti fidi fino a tarda notte c'è sempre qualche programma di cucina o momenti culinari all'interno dei più svariati programmi.Qualche volta va bene vederli, ma alle lunghe stancano :doubt:

andreatasca ha scritto:
Non sarà mai più l'Italia 1 di anni fà...

concordo ed e' un peccato :sad: era l'unico canale della tv free che guardavo

quando a mediaset ci sono dei direttori che di tv ne capiscono nulla... che ne capisce tirbaoschi

Da oggi hanno iniziato le repliche della prima serata :)
Dr House non mi sembra sia stato censurato o tagliato ma ho visto solo metà episodio... quindi non ne sono certo :)

Ascolti di venerdi: La serie in replica Un mamma per amica ha ottenuto nel primo episodio 227.000 3,92% e nel secondo 367.000 7,38%

Ascolti di lunedi con le repliche della prima serata: Su Italia 1 la replica dell’episodio in onda venerdì di Dr. House Medical Division ha ottenuto 365.000, 6,07% e e di seguito il primo di Grey’s Anatomy 407.000 6,91% e il secondo 394.000 6,16%.

Insomma siamo sempre li... un pochino piu alti ma siamo li vicini...

comunque devo dire che sono utili le repliche della sera,stamattina ero a casa e dopo doraemon e pollon :D ho guardato CSI ;)

Io ho guardato fringe invece :D
L'unica cosa che hanno tagliato di fringe è stata la sigla del secondo episodio ;) Probabilmente causa mancanza tempo per troppe televendite...

ale89 ha scritto:
Io ho guardato fringe invece :D
L'unica cosa che hanno tagliato di fringe è stata la sigla del secondo episodio ;) Probabilmente causa mancanza tempo per troppe televendite...

si fringe pure l'ho guardato ho visto che e' stata tagliata la sigla del secondo episodio,credo che sicuramente e' stata tagliata per mancanza di tempo ;)

ale89 ha scritto:
Da oggi hanno iniziato le repliche della prima serata :)
Dr House non mi sembra sia stato censurato o tagliato ma ho visto solo metà episodio... quindi non ne sono certo :)

Mi sembra di no perchè la scena del tizio che gli piantavano chiodi nelle mani (parlo del Dr. House) non è stata censurata eppure era una scena cruenta con tanto di bollino rosso.

M. Daniele ha scritto:
Mi sembra di no perchè la scena del tizio che gli piantavano chiodi nelle mani (parlo del Dr. House) non è stata censurata eppure era una scena cruenta con tanto di bollino rosso.
Meglio cosi :) Poi ok posso capire la fascia 14-16 o 16-19 ma quella 21-23 dovrebbe essere uguale a quella del mattino... quindi non vedo il perchè censurare ;)
Discorso diverso per le iene e la seconda serata del programma... li vedremo come si comporteranno ;)

La seconda giornata di "repliche" è andata cosi in termini di ascolti:

Su Italia 1 la replica dei due episodi in onda lunedì di CSI:NY hanno ottenuto 312.000, 5,44% e e 360.000 6,41% di seguito i due di Fringe 393.000 6,41% e 572.000 6,20%.

M. Daniele ha scritto:
Hanno censurato un servizio delle Iene sul sesso andato in onda regolarmente ieri sera...ecco la prima magagna.
Eh beh era immaginabile... un conto è un telefilm che comunque se va in seconda serata è solo per scelta un altro conto certe cose che si sa possono andare solo dopo le 22:30 :(

Comunque ho anche notato gli spazi pubblicitari diversi rispetto alla serata di ieri...

Indietro
Alto Basso