infatti... chi li guarda i cartoni dopo le 9...Cristian1989 ha scritto:I cartoni non servono oltre le h 8.30/9...se i bambini sono a scuola!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti... chi li guarda i cartoni dopo le 9...Cristian1989 ha scritto:I cartoni non servono oltre le h 8.30/9...se i bambini sono a scuola!
adriaho ha scritto:infatti... chi li guarda i cartoni dopo le 9...
dario92 ha scritto:infatti 2 ore di cotto e mangiato sono troppeanche se benedetta parodi mi sta pure simpatica e il programma non e' tanto male
,
anche se i programmi di cucina non sono proprio il mio genere
almeno e' meglio della prova del cuoco e della clerici che odio
![]()
![]()
andreatasca ha scritto:Non sarà mai più l'Italia 1 di anni fà...
ale89 ha scritto:Io ho guardato fringe invece
L'unica cosa che hanno tagliato di fringe è stata la sigla del secondo episodioProbabilmente causa mancanza tempo per troppe televendite...
ale89 ha scritto:Da oggi hanno iniziato le repliche della prima serata
Dr House non mi sembra sia stato censurato o tagliato ma ho visto solo metà episodio... quindi non ne sono certo![]()
Meglio cosiM. Daniele ha scritto:Mi sembra di no perchè la scena del tizio che gli piantavano chiodi nelle mani (parlo del Dr. House) non è stata censurata eppure era una scena cruenta con tanto di bollino rosso.
Eh beh era immaginabile... un conto è un telefilm che comunque se va in seconda serata è solo per scelta un altro conto certe cose che si sa possono andare solo dopo le 22:30M. Daniele ha scritto:Hanno censurato un servizio delle Iene sul sesso andato in onda regolarmente ieri sera...ecco la prima magagna.