• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Italia Germania su canali in chiaro

markofwolves

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
8 Agosto 2009
Messaggi
190
Salve, sono in vacanza e in casa ho una tv senza dtt ma con Decoder Sky vecchio modello senza USB quindi niente digital key. Visto che la Rai oscura i canali sapete dove posso vedere Italia Germania? Magari su altri canali. Portogallo Spagna la fa zdf ma Germania Italia non la trasmette. Grazie per l'aiuto.
 
markofwolves ha scritto:
Salve, sono in vacanza e in casa ho una tv senza dtt ma con Decoder Sky vecchio modello senza USB quindi niente digital key. Visto che la Rai oscura i canali sapete dove posso vedere Italia Germania? Magari su altri canali. Portogallo Spagna la fa zdf ma Germania Italia non la trasmette. Grazie per l'aiuto.
Sarà trasmessa sull'altro canale pubblico tedesco, ard tv.
 
montani1 ha scritto:
Sarà trasmessa sull'altro canale pubblico tedesco, ard tv.

Ed e' visibile tramite Sky? Altrimenti conosci altri canali visibili su Sky che la trasmettono? Grazie.
 
markofwolves ha scritto:
Ed e' visibile tramite Sky? Altrimenti conosci altri canali visibili su Sky che la trasmettono? Grazie.
Col decoder Sky ti puoi tranquillamente sintonizzare sul canale 545 "Ard Das Erste" e ti puoi vedere la partita in lingua tedesca. Col decoder Sky senza digital key non ci sono altri canali che quello ;)
 
noel77 ha scritto:
Col decoder Sky ti puoi tranquillamente sintonizzare sul canale 545 "Ard Das Erste" e ti puoi vedere la partita in lingua tedesca. Col decoder Sky senza digital key non ci sono altri canali che quello ;)

Ah quindi das erste sarebbe ard tv?
 
Certo che guardare Italia GERMANIA con commento TEDESCO non è il massimo :D
 
Stefano91 ha scritto:
Certo che guardare Italia GERMANIA con commento TEDESCO non è il massimo :D

Perchè? Il commento tedesco è molto blando.
Leggasi: "Non fanno come in rai che nonostante non abbiano niente da dire, straparlano dicendo boiate" :D
 
ati ha scritto:
Perchè? Il commento tedesco è molto blando.
Leggasi: "Non fanno come in rai che nonostante non abbiano niente da dire, straparlano dicendo boiate" :D

E' capitato anche a me di guardare alcune partite in tedesco, dicono una parola ogni 10 minuti praticamente... :D
 
BlackPearl ha scritto:
E' capitato anche a me di guardare alcune partite in tedesco, dicono una parola ogni 10 minuti praticamente... :D

La cosa migliore.
Perchè in Italia hanno seguito la deriva latino-americana, perchè! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
ma siete sicuri sia visibile la partita? ricordavo in passato che partite degli europei e/o mondiali venivano criptate...
 
Sicuri, gli europei si vedono in chiaro su Hotbird, e così è stato anche nel 2008.

Diversa storia per i mondiali.
 
Preferivo le telecronache stile Bruno Pizzul che questo modo di commentare. Anche secondo me la telecronaca in tedesco è meglio, peccato non conosca il tedesco...

Problemi di criptaggio non ce ne sono con gli europei, mentre coi mondiali su hot bird i tedeschi sostituiscono il canale che è visibile solo sulla "loro" astra
 
Indietro
Alto Basso