Italia1 HD , Canale5 HD, Rete4 HD su Tivusat dal 17 Luglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non voglio vantarmi troppo, ma alla fine sono stato Io (con la I maiuscola) a scoprire per primo che la 12539 sarebbe servita da ponte per i canali HD, e la 11013 per l'utente finale

:new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :icon_queen: :icon_queen: :icon_queen:
Marco sei troppo forte !

Marcolup69 ha scritto:
Dai su Champagne, che l'HD su Tivusat verrà lanciato in concomitanza, possiamo dirlo ;) ;)

Se lunedì arriverà l'ennesima delusione non sò se il mio cuore reggerà... :doubt: :eusa_wall:

@marcolup69 Io spero che sia come dici tu, ma se così fosse penso che reese sarebbe passato da queste parti per darci la notizia in anteprima... Io se non vedo non ci credo, l'importante è averli per agosto con l'inizio delle.coppe europee

Lo champagne mi sa che ve lo siete gia sgolato prima del tempo ... :D ;)

Marcolup69 ha scritto:
Non voglio vantarmi troppo, ma alla fine sono stato Io (con la I maiuscola) a scoprire per primo che la 12539 sarebbe servita da ponte per i canali HD, e la 11013 per l'utente finale

:new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :icon_queen: :icon_queen: :icon_queen:
Marco sei troppo forte !
Mi ricordi tanto Pippo Baudo! :D

Morpheus1969 ha scritto:
@marcolup
se dovesse esser cosi' ti pago una cena...

E ragazzi, è stata dura, cerchi informazioni di qua e di là, alla fine il puzzle è stato ricostituito in tempo reale (o quasi !) :happy3: :happy3:
Sono un super detective :new_smilie_colors1: :new_smilie_colors1: :XXking: :XXking:

Non poteva che finire con un colpo di scena !

Ciao 2terabyte... ho visto che sei iscritto da pochissimi giorni e ti dò anche io il mio benvenuto... se sai qualcosa di "sicuro" non potresti dirci qualcosa di più? In fondo vedo che l'idea di "indagare" sulla frequenza 11013 è partita da te... :evil5:

Ho visto che nei due canali di telespazio l'audio è denominato "ita", vorrà dire qualcosa?

Telespazio S.p.A.
Via Tiburtina, 965
00156 Rome (Italy)

Tutte le strade portano a Roma....

Chiaro?

Lasciamo 2terabyte, ne ha già detto abbastanza :thumbsup:
In fondo non ha detto niente, ma nella vita bisogna saper leggere tra le righe :hat17: :hat17:

2terabyte ha scritto:

Si... :D ... anche se a questo punto mancherebbe una DATA... perchè la tua frase di prima "c'è tempo per festeggiare" non vorrei che indicasse di non aspettarci comunque nulla lunedì... :eusa_think:

quindi mediaset ha reso la 11013 e contemporaneamente si è liberata la 12539...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso