Italia1 HD , Canale5 HD, Rete4 HD su Tivusat dal 17 Luglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
UFO ROBOT ha scritto:
Direi basta con gli ot ;)
Ritornando in tema sul sito di tivùsat nessuna notizia sull'arrivo dei canali :sad: quindi presumo che non avremo novità, spero di sbagliarmi

Ma da qualche parte hanno pubblicizzato l'arrivo di Canale 5 e Italia 1 in HD sul digitale terrestre? Perchè qui arrivano di sicuro mi sa.
Se non lo hanno fatto nemmeno per questa piattaforma allora ci sono ancora speranze.

Allora io sono porto a scommettere che domani sugli 11013 NON troverete gli HD mediaset....ma qualcos'altro ;) come già scrissi tempo fa...

BillyClay ha scritto:
Allora io sono porto a scommettere che domani sugli 11013 NON troverete gli HD mediaset....ma qualcos'altro ;) come già scrissi tempo fa...

I tuoi la7d e MTV ? questa è buona :lol: :lol: :lol:

che poi tutte stè teorie... ma alla fine se non sono gli hd Mediaset (e moooolto probabilmente non lo sono) quelle test card possono rimanere li per un tempo tendente ad infinito, mica alle 00:01 è detta che succeda qualcosa. Si sono create aspettative veramente strane ultimamente

La discussione per il momento termina qui ,visto che ho letto fin troppe sciocchezze per non dire altro :)

Quando e se arriveranno i canali HD Mediaset su Tivusat ,ne riparleremo

S7efano ha scritto:
L'uplink sui tp sat di Mediaset se non erro viene fatto da Milano o Cologno... insomma nel milanese, non al Fucino.

Il centro emissione è Segrate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso