-Sandro-
Digital-Forum Silver Master
canale5 plus sempre su dv si vede si?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazieeeeee!!!!! Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!giu ha scritto:Scusate se vi rispondo in ritardo.
Italia1plus si vedee spero che il giochino duri ancora un po'
Vi dico i miei parametri con i quali sono riuscito a seguire la programmazione serale (dal Lunedì al Mercoledì) di settimana scorsa, sperando non vengano cambiati.
confermo la visione è a tutto schermo (senza nessun logo, senza nessuna interruzione pubblicitaria), la qualità non è eccelsa (lo si nota soprattutto nella visione del manga Lost Universe).
ID DV
Freq 11372H 27500
PidVideo 8106
PidAudio 8107
PidPCR 8191
Due canali DV? Non è uno solo solo che i pid sono differenti?giu ha scritto:attenzione! DV trasmette anche la replica StudioAperto (schermo diviso in quattro finestre ecc..ecc.) ma i pid sono differenti. Perciò se memorizzate OGGI il canale domani sera aspettatevi di vedere schermo nero anzichè Lost Universe. In parole povere i canali DV in realtà sarebbero due, uno per STUDIO APERTO e uno per la programmazione di ITA1PLUS.
Ah... pure PPPLUS è di mediaset? Io trovo Canale 5 su Mediaset2, Italia 1 e rete 4 su Mux DFree e di nuovo Italia1 e Canale 5 su EI...giu ha scritto:Non ricorco se TG5 trasmette su pplus o PSV, ma se non mi sbaglio lo stesso discoro vale per Pplus dove vengono diffusi sia la programmazione di C5Plus (pranzo è servito, odiens, la sai l'ultima ecc..) che di TG5 plus, ma anche in questo caso con pid differenti.
giu ha scritto:come canali e poi ritrovo
L'inizio dei programmi sono preannunciati dalla scritta in sovraimpressione che scorre su ITALIA1 o dall'avviso PREMETE IL TASTO ROSSO ecc..ecc.
@daWsOn_S
no canale5plus è su Pplus (venerdì sera ore 22 c'era ODIENS).
babsevensix ha scritto:Grazieeeeee!!!!! Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Due canali DV? Non è uno solo solo che i pid sono differenti?
Ah... pure PPPLUS è di mediaset? Io trovo Canale 5 su Mediaset2, Italia 1 e rete 4 su Mux DFree e di nuovo Italia1 e Canale 5 su EI...
Scusami... ma sono duro io... su PSV e PPLUS che viene trasmesso?giu ha scritto:Mi sono spiegato male. Il canale DV è UNICO ma considerando che cambia i pid sarebbe utile armeggiare con un setting editor e duplicarli creandone DUE con i pid differenti uno per studio aperto e uno per Italia1plus, così sono pronti all'uso.
Stesso discorso per PPlus.
C'è anche un altro canale PSV (che affianca pplus) sempre della compagnia, ma non so se sia già stato utilizzato.
Il canale DV solitamente trasmetteva uno spot della Renault a ciclo continuo, anche questo con pid differenti dai precedenti.
babsevensix ha scritto:Scusami... ma sono duro io... su PSV e PPLUS che viene trasmesso?
Sí Lost Universe era a tratti inguardabile in effetti...giu ha scritto:ciao
@Fano
per la qualità ...vedrai che stasera coi VISITORSl'immagine sembrerà migliore....anche perchè la pellicola in questione è di per sè vecchiotta (OT commento su I VISITORS..buona idea, mal eseguita che degenera subito! peccato! Si poteva fare molto meglio) E' lost universe che è fatto fin troppo bene
e il bitrate scarso fa da collo di bottiglia.
Ora col canale DV trovato non ti aspettare di vedere le repliche di STUDIO APERTO, perchè come ho detto i pid sono differenti.
MA CHE CE FREGA DI STUDIO APERTO???![]()
Davide_G ha scritto:Raga, scusate ma nn ho capito ancora una mazza!!!
Ma i settaggi li fate sul sat? xke ho guardato ma sul DDT nn ce il manuale, io ho un DI PRO II (adb i-can). adesso cambiero' anche tv dato ke guardare il PLUS su un 14 pollici!!! pero' il problema resta
Davide_G ha scritto:Raga, scusate ma nn ho capito ancora una mazza!!!
Ma i settaggi li fate sul sat? xke ho guardato ma sul DDT nn ce il manuale, io ho un DI PRO II (adb i-can). adesso cambiero' anche tv dato ke guardare il PLUS su un 14 pollici!!! pero' il problema resta
io con il nokia ho la ricerca avanzata e posso inserire i pid..fano ha scritto:Io li ho trovati sul sat... per vederli a tutto schermo su un decoder DTT
bisogna che abbia la ricerca manuale e avanzata (deve permettere di inserire i PID) credo che di MHP ci fosse solo il Nokia che é stato peró abbandonato
al suo destino... credo vadano bene alcuni Zapper e schede DTT per PC.
Ciao,
fano
_TeRmInEt_ ha scritto:Quasi mi mettevo a piangere quando ho visto Il pranzo è servito![]()