• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Italia's Got Talent 2016 - Dal 16 marzo su Sky Uno HD

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.507
Località
MEGAMIX PLANET
Tutto pronto per la nuova edizione di Italia’s Got Talent, che dal 16 marzo debutta in prima visione assoluta su TV8, al canale 8 del digitale terrestre e per gli abbonati Sky in HD su Sky Uno...

DIGITAL-NEWS.
 
io non riesco a guardarlo perchè mi ricorda troppo mediaset (e rai) per la quale ho una forte repulsione
il problema è che i giudici provengono per tre quarti da rai-mediaset e psicologicamente non sono pronto per reggerli
 
io non riesco a guardarlo perchè mi ricorda troppo mediaset (e rai) per la quale ho una forte repulsione
il problema è che i giudici provengono per tre quarti da rai-mediaset e psicologicamente non sono pronto per reggerli

hai sempre degli spunti interessanti di critica...
se uno è passato per rai e mediaset viene contaminato?

psicologicamente pronto a reggere bisio littizzetto? non parlano di trattati di fisica quantistica...dicono 2 parole e fanno 4 risate. sono giudici non fanno un programma

troppe repulsioni speriamo tu prenda la tv svizzera
 
psicologicamente pronto a reggere bisio littizzetto? non parlano di trattati di fisica quantistica...dicono 2 parole e fanno 4 risate. sono giudici non fanno un programma

la littizzetto proprio non la reggo perchè sta con quel finto di sinistra che è fazio.
Bisio mi ricorda troppo la tv spazzatura dove lavora o lavorava

la trasmissione in sé mi ricorda troppo la de filippi

non mi è proprio possibile reggere il tutto psicologicamente
 
la littizzetto proprio non la reggo perchè sta con quel finto di sinistra che è fazio.
Bisio mi ricorda troppo la tv spazzatura dove lavora o lavorava

la trasmissione in sé mi ricorda troppo la de filippi

non mi è proprio possibile reggere il tutto psicologicamente

si evince che tu sia un po' troppo legato al pensiero politico di chiunque faccia tv. liberissimo di farlo. ti assicuro che nel premere un pulsante per accendere delle X non sviscerano pensieri politici di nessuna sorta. ti stupirai di quanto siano diversi i personaggi tv...quando non fanno il loro personaggio. per dire qui in molti hanno rivalutato matano in positivo.
 
TV 8 è avanti di un secondo buono rispetto a Sky 1


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Al di là dei giudici che possono piacere oppure no.. Sono gusti, ma è la qualità del montaggio che secondo me contraddistingue la versione di Sky del talent rispetto a Mediaset... Si punta sui talenti e non sui finti melodrammi, Le performance imbarazzanti ci sono ma vengono abilmente condensate in carrellate veloci... E non ci di ricama su.
 
Si, quest'anno c'è il simulcast TV8-SkyUno per tutta la stagione
 
A voi funziona la puntata messa sull'OD?? a me esce lo schermo blu fisso e nn va ne avanti ne indietro, posso solo fare ESC e tornare nel menu o alla visione dei canali lineari...ho provato a staccare la presa ma nulla, anke collegando il decoder a internet nn cambia nulla

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 
Io ho notato che la puntata messa nello scelti per te ha una qualità video pessima. Ma anche la messa in onda lineare era così?
Un applauso per l'HD finto di Sky!
 
Indietro
Alto Basso