• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Italia's Got Talent 2016 - Dal 16 marzo su Sky Uno HD

quello di mediaset era impostato diversamente per essere un estenuante show lunghissimo che prendeva per sfinimento il pubblico del weekend passato a casa. questa produzione è + veloce e + americana
 
Nettamente meglio questa produzione rispetto a quella Mediaset

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Nella versione mediaset passavano ore ad umiliare i concorrenti privi di talento... E ad inventarsi finti drammi... Per carità molto ma molto meglio questa produzione.
 
diciamo che ormai di talent che non viene trasmesso in chiaro è rimasto solo xfactor tranne la finale, altri talent vengono tutti trasmessi in chiaro su tv8 e cielo, considerando che anche sky tg 24 è trasmesso in chiaro su digitale terrestre ,e i molti canali eliminati nel pack skytv, la somma di tutte ste cose rende il pacchetto base ancora più inutile e poco valoroso di quanto pretendono.
comunque io preferisco molto questa versione su sky di italias got talent , in mediaset era o troppo sull'ironia o troppo sul finto dramma della persona con passati trementi..
 
la somma di tutte ste cose rende il pacchetto base ancora più inutile e poco valoroso di quanto pretendono.

eh già perchè il pacchetto base lo fanno tre show e un tg che è quasi sempre stato free, mica i canali Fox, Sky Atlantic, Sky Arte, i canali Eurosport,ecc nooooooo tutta robbbbba inutile...

e poi nel 2016 ancora non è chiaro che il i pacchetto base oltre alla parte contenuti ha anche i costi di gestione e servizi di tutti gli abbonati.
 
hanno prima comprato i format per togliere quei 2-3 programmi che facevano + ascolti nel popolo giovane e gli hanno lasciato don matteo e il segreto. poi discovery con dmax ha mostrato i factual al popolo free anch'esso molto giovane. alla fine tramite giri di proprietà si sono comprati l'8 e il 9 del telecomando...

insomma chiamali scemi. sinceramente perdere i talent e i factual che sono programmi da tv freessima mi va strabene
 
eh già perchè il pacchetto base lo fanno tre show e un tg che è quasi sempre stato free, mica i canali Fox, Sky Atlantic, Sky Arte, i canali Eurosport,ecc nooooooo tutta robbbbba inutile...

e poi nel 2016 ancora non è chiaro che il i pacchetto base oltre alla parte contenuti ha anche i costi di gestione e servizi di tutti gli abbonati.
A lui non interessano. Quindi è tutta fuffa. Se in tutti questi anni non l'ha capito c'è poco da fare. Secondo lui i diritti di Cinema, Sport e Calcio valgono effettivamente 15, 14 e 14€... secondo lui (che non ha uno straccio di informazioni) quello che dice maxreloaded è falso a prescindere, secondo lui Sky dovrebbe fare i pacchetti come dice lui.
Io mi sto stancando di risponde ai suoi post segna caso né coda (né sintassi ovviamente). Quando intervengo ormai è solo più per evitare che qualcuno leggendo possa credere che abbia ragione.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
mi sa che hai sbagliato, utente brontolone. cmq io difficilmente faccio caso a chi scrive...siete troppi e non vi conosco. rispondo di getto.
 
A lui non interessano. Quindi è tutta fuffa. Se in tutti questi anni non l'ha capito c'è poco da fare. Secondo lui i diritti di Cinema, Sport e Calcio valgono effettivamente 15, 14 e 14€... secondo lui (che non ha uno straccio di informazioni) quello che dice maxreloaded è falso a prescindere, secondo lui Sky dovrebbe fare i pacchetti come dice lui.
Io mi sto stancando di risponde ai suoi post segna caso né coda (né sintassi ovviamente). Quando intervengo ormai è solo più per evitare che qualcuno leggendo possa credere che abbia ragione.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

veramente è il pacchetto base a valere molto meno rispetto al passato visto eliminazione interattività e alcuni canali importanti, di alcuni canali eliminati con pochi ascolti, se sono interessati a giustificare il costo dello sky tv per le serie tv allora perché non fare un pack serie tv sky atlantic ecc a parte visto l'enorme successo di richiesta che evidenziano, ma reincludere i servizi utili scorporati in passato e ultimamente compreso interattività nel base.
Devo dire ovviamente che non è solo italia's got talent ad andare in chiaro ma anche altri che trasmette attualmente sky uno hd nei mesi successivi quindi di esclusivo di sky uno hd non è rimasto nulla , cosi come sky tg 24 che prima era solo criptato ora e free sul digitale terrestre ecc.
intendevo solo spiegare questo , ed ovviamente ho ragione perché ci sono le dimostrazioni
 
veramente è il pacchetto base a valere molto meno rispetto al passato visto eliminazione interattività e alcuni canali importanti, di alcuni canali eliminati con pochi ascolti, se sono interessati a giustificare il costo dello sky tv per le serie tv allora perché non fare un pack serie tv sky atlantic ecc a parte visto l'enorme successo di richiesta che evidenziano, ma reincludere i servizi utili scorporati in passato e ultimamente compreso interattività nel base.
Devo dire ovviamente che non è solo italia's got talent ad andare in chiaro ma anche altri che trasmette attualmente sky uno hd nei mesi successivi quindi di esclusivo di sky uno hd non è rimasto nulla , cosi come sky tg 24 che prima era solo criptato ora e free sul digitale terrestre ecc.
intendevo solo spiegare questo , ed ovviamente ho ragione perché ci sono le dimostrazioni

ovviamente hai ragione? modesto il ragazzo...ce fosse una cosa che hai scritto che sia vera, ma butta il Tavernello! ;)
 
veramente è il pacchetto base a valere molto meno rispetto al passato visto eliminazione interattività e alcuni canali importanti, di alcuni canali eliminati con pochi ascolti, se sono interessati a giustificare il costo dello sky tv per le serie tv allora perché non fare un pack serie tv sky atlantic ecc a parte visto l'enorme successo di richiesta che evidenziano, ma reincludere i servizi utili scorporati in passato e ultimamente compreso interattività nel base.
Devo dire ovviamente che non è solo italia's got talent ad andare in chiaro ma anche altri che trasmette attualmente sky uno hd nei mesi successivi quindi di esclusivo di sky uno hd non è rimasto nulla , cosi come sky tg 24 che prima era solo criptato ora e free sul digitale terrestre ecc.
intendevo solo spiegare questo , ed ovviamente ho ragione perché ci sono le dimostrazioni

non esageriamo...
l'interattività non serve a una mazza al pari dell'interattività del DTT. è nata vecchia e superata, se vuoi condividere qualcosa vai sui social, se vuoi scegliere delle finestre da guardare usi il telecomando xkè di fatto le interattività queste sono. in futuro con skyq mettono la possibilità di votare il programma alla netflix e suggeriscono programmi simili ma per me questa non è interattività. interattività per cosa? sondaggi? vedere il tempo. quale interattività ti manca xkè sinceramente non ricordo le grandi perdite in quel campo alla luce dell'utente odierno che guarda la tv col tablet sulle ginocchia, lo smartphone all'orecchio destro e le cuffie al sinistro.

canali chiusi sempre IMHO gravissime perdite non ci sono nel senso che, tipo jimmy si teneva su con delle serie particolari che oggi non vengono + neanche prodotte e le serie sono già ampiamente spalmate sugli altri canali visti gli accordi esclusivi per combattere piraterie e concorrenti. i canali chiusi per scarsi ascolti...quali diva universal? che proponeva 2 serie che potrebbero andare ovunque, o hallmark channel. poi è un po' come quando paghi tante tasse però le strade hanno le buche, sky lo paghiamo noi e va bene avere qualcosa di nicchia ma un canale con ascolti pari a zero tutto il giorno merita di essere chiuso, fortuna che chi stava abbonato per i canali di nicchia può disdire.

sky ha acquistato un paio di canali free e facendo prodotti per il pay è ovvio che MESI dopo li possa replicare non vedo lo scandalo...anche mediaset lo faceva...poi da quando fa ascolti solo col segreto e la defilippi allora non serve +, ma quando gli ha fatto comodo l'ha fatto pure lei col pasticcio dottor house (dal quale si è avuta l'emorragia di ascolti sulle serietv). italia's got talent costa tanto l'hanno comprato solo per rompere le scatole a mediaset, al pari di xfactor, migliorando entrambi i prodotti e giustamente li mette dove meglio rendono coi tempi decisi da loro. non temere got talent riesce a ripagarsi con gli spot non prendono i soldi dal tuo abbonamento.

non è rimasto niente di esclusivo...vai a vedere in quanti si lamentano che la seconda di fear the walking dead sia solo su sky (altra mossa puramente commerciale per avvicinare un po' di pubblico che neanche sa dove è andato a finire MTV

skytg24 è free praticamente da sempre sul sat ora lo è sul dtt xkè appunto prima sky non poteva scendere dal satellite.
 
Veramente Skytg24 è pay sul satellite, tuttora, e così è da un botto di anni :D
Che Got Talent riesca a pagarsi solo con la pubblicità ho i miei dubbi, (nonostante sommiamo free e pay sta abbondantemente sotto i 2 milioni, e considerando che) neanche X Factor ci riesce, ma solo Masterchef che costa 1/10 ed ha numerosissime sponsorizzazioni già di suo, come quasi tutti gli ingredienti, escludendo quindi la pubblicità, la dice lunga :)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
veramente è il pacchetto base a valere molto meno rispetto al passato visto eliminazione interattività e alcuni canali importanti, di alcuni canali eliminati con pochi ascolti, se sono interessati a giustificare il costo dello sky tv per le serie tv allora perché non fare un pack serie tv sky atlantic ecc a parte visto l'enorme successo di richiesta che evidenziano, ma reincludere i servizi utili scorporati in passato e ultimamente compreso interattività nel base.
Devo dire ovviamente che non è solo italia's got talent ad andare in chiaro ma anche altri che trasmette attualmente sky uno hd nei mesi successivi quindi di esclusivo di sky uno hd non è rimasto nulla , cosi come sky tg 24 che prima era solo criptato ora e free sul digitale terrestre ecc.
intendevo solo spiegare questo , ed ovviamente ho ragione perché ci sono le dimostrazioni

Se sommiamo questo post alla tua firma... la domanda non può che essere la seguente: se Sky ti fa realmente c****e, perché sei ancora abbonato? Disdici e guarda la TV free! Non è un'imposta, non è obbligatorio avere Sky, né accettarne incondizionatamente le sue clausole.
 
Indietro
Alto Basso