dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Frank Matano è esattamente così in Fuga di cervelli. Anzi, secondo me lui è tutto il film, disprezzato però da molti
Scusa paolo ma ...lo devo dire.....disprezzato a ragione....film insulso.....per me.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Frank Matano è esattamente così in Fuga di cervelli. Anzi, secondo me lui è tutto il film, disprezzato però da molti
Tanto per fare un esempio, i catapult (i ballerini che formano immagini con le ombre) li avevo già visti nell'edizione americana, e sono anche andati molto avanti, e mi sembra che anche nell'edizione mediaset, ogni tanto c'erano concorrenti stranieri provenienti da edizioni estere.non ho ancora finito di vedere la puntata...ma diciamo che per adesso si. + talenti nella prima puntata. ma è normale era cmq la prima edizione su un nuovo canale e anche da noi sta scemando un po' l'idea del talent...ce ne sono troppi e cmq si è già visto di tutto nelle varie audizioni dei got talent mondiali. anche se guardi planet got talent vedrai sempre le solite cose...ci stufiamo subito. il programma attirava su canale5 e anche su sky dovrebbe attirare il pubblico che non sa già tutto di tutto del mondo talent...
forse veramente gli italiani non hanno talentoppure lo hanno già espresso, non è un caso che quelli + strampalati siano stranieri o di origine straniera...
Tanto per fare un esempio, i catapult (i ballerini che formano immagini con le ombre) li avevo già visti nell'edizione americana, e sono anche andati molto avanti, e mi sembra che anche nell'edizione mediaset,.
Il "disprezzato" era riferito a Matano, che nel film fa più che altro tenerezza, e forse per questo, per tale spontaneità, è l'unica cosa che può incuriosire nel film. Che anche a me non piace affatto. Anzi, a me non piace proprio Matano, come non mi piace questa edizione di IGT. Tanto rumore per nulla.Scusa paolo ma ...lo devo dire.....disprezzato a ragione....film insulso.....per me.
Non voglio andare fuori tema. Ma chi fa film fa l'attore. Bravo o pessimo, ma fa l'attore. Intanto i film sono già tre, e vedrai che fino alla fine dell'anno sarà chiamato in moltissimi ruoli. È il personaggio del momento. Detto questo, a me non piace, né come attore né come comico intrattenitore.ore fare 2 filmetti vuol dire fare l'attore? mi pare un pò troppo
Forse sono stato frainteso. È a te che piace da morire.
Il "disprezzato" era riferito a Matano, che nel film fa più che altro tenerezza, e forse per questo, per tale spontaneità, è l'unica cosa che può incuriosire nel film. Che anche a me non piace affatto. Anzi, a me non piace proprio Matano, come non mi piace questa edizione di IGT. Tanto rumore per nulla.
@Alex Matano fa l'attore, è coprotagonista anche dell'ultimo film di Ruffini
Non ti devi scusare di nulla ci mancherebbe.e quale sarebbe il problema? io non ho detto che mi piace come "attore", ma come persona, scoprendola a IGT
ma mi devo sempre scusare per quello che penso? vedo che capita spesso ultimamente.
Tanto per fare un esempio, i catapult (i ballerini che formano immagini con le ombre) li avevo già visti nell'edizione americana, e sono anche andati molto avanti, e mi sembra che anche nell'edizione mediaset, ogni tanto c'erano concorrenti stranieri provenienti da edizioni estere.
Anche i numeri non sono tanto originali, per esempio avevo già visto nell'edizione inglese, ballerini gay in tacchi a spillo (hanno copiato anche parte delle musiche).
Comunque sarò esterofilo, però gli show e le serie americane e inglesi sono imbattibili, sto vedendo xfactor uk, e non mi annoio nemmeno per un secondo, non è solo questione di talenti ,ho appena visto un cantante romano che ha stregato i giudici, e lo stesso accade in altre edizioni. Per me è tutto migliore, i conduttori hanno la giusta alchimia, cattiveria e personalità, per non parlare della superiorità alla regia e montaggio.
A me la seconda puntata è piaciuta più della prima.
Sarà che è il primo anno che seguo il programma ma, se la prima non mi aveva convinta, la seconda è stata divertente.![]()
mi sono appena imbattuto in un xfactor inglese credo che facevano i provini nello sgabizzino non mi sembra che a livello visuale noi siamo a questi livelli![]()
Lo so che non è vietato, ne ho visti di italiani in giro per talent stranieri, però a me (specialmente per quelli che si sono già esibiti nello stesso format) non so come dire, mi da un pò l'idea di ospitata, non di concorrenti esordienti totali.ci sono anche italiani che vanno alle edizioni estere...non è vietato e cmq il pubblico medio non si vede tutte le puntate come un appassionato.
però Addirittua il Figlio di Marco Travaglio![]()