Italia's Got Talent -Dal 12/03/2015 su Sky Uno HD

I padri farebbero qualsiasi cosa per i propri figli, magari Travaglio sr odia il rap ed é costretto a farselo piacere :D

io non credo che travaglio si comprometterebbe per il figlio rapper...magari per un lavoro da 1300€/mese come qualcun'altro... inoltre leggendo in giro pare che il trava a torino abbia un certo seguito quindi un minimo deve saperlo fare...se rappo io mi sputano in faccia e non passo a igt

No no no!! Attenzione, non ho voluto sottintendere che Travaglio padre abbia regalato rolex ai giudici per far passare il turno al figlio.
Nessuno si è "compromesso".
Dico solo che secondo me i giudici potrebbero essere stati influenzati anche in un'ottica di audience futura, almeno a giudicare dalla performance del "Trava", che come ho detto, ho trovato assai modesta ("mi stai diludendo", gli avrebbe detto qualcuno...).
Poi avrà pure un certo seguito (di che numeri parliamo? Nell'ordine delle decine di persone?), ma qui Travaglio padre non c'entra nulla.

sinceramente sono stufo di tutti questi figli di o raccomandati. Come giá segnalato da voi prima il figlio di Travaglio, e poi non sapete che pure la cinesina che ha inscenato Gallum é raccomandata! Attrice in fiction Rai, piccole parti in alcuni film (Sotto una buona stella di Verdone), opinionista a L'arena di Giletti. E basta! Ma possibile che un programma non riesca proprio a campare di gente presa dalla strada senza aver necessariamente giá prestato il volto in TV o essere parente di qualcuno? :eusa_wall:

Ho visto la puntata e cmq la littizzetto rimane stupita Xke essendo di Torino e avendo dei figli in affido conosce il trava di nome ma non di faccia. Riguardo la cinesina sinceramente non la ricordavo nonostante segua Verdone. Ovvio che si talent si rivolga anche gente che ha fatto già qualcosa. Non è che se reciti una volta con Verdone o fai l'opinionista da giletti sei arrivato chissà dove. Ma dai...ascolti sollevati con la ragazza che interpreta gollum? O trava. Al massimo qualche cinguettio in più. E poi sono sempre audizioni magari vanno fuori.

Ps se togliete tutti gli stranieri e gente che ha già coltivato il suo talento. In pratica non c'è nessuno. Non mi interessa chi sono anche Xke 100000 di tasse e poi se ne vanno a las vegas e poi ciao Xke igt è come al corrida.

il figlio di Travaglio è conosciuto abbastanza nel mondo del rap, ci sono suoi video da qualche tempo su youtube. Certo ora con l'apparizione televisiva è salito alla ribalta. Non so il padre quanto sia contento della cosa, ma deve esserlo comunque visto che si tratta del figlio. Se vedete i video comunque io credo che il padre economicamente lo abbia di certo finanziato in qualche modo per iniziare...

Ho abbandonato il programma alla prima puntata, ma incuriosito dai media ho recuperato questa criticata esibizione di Travaglino che pur essendo io a Torino dal mattino alla sera non avevo mai visto nè sentito nominare... Io credo che non sia granchè onestamente. C'è una cultura rap così radicata a Torino, così come a Bologna e a Milano... in cui puoi trovare un rapper migliore quasi in ogni quartiere.

Ho abbandonato il programma alla prima puntata, ma incuriosito dai media ho recuperato questa criticata esibizione di Travaglino che pur essendo io a Torino dal mattino alla sera non avevo mai visto nè sentito nominare... Io credo che non sia granchè onestamente. C'è una cultura rap così radicata a Torino, così come a Bologna e a Milano... in cui puoi trovare un rapper migliore quasi in ogni quartiere.
Chissà quanti rapper si saranno presentati ai provini, hanno mostrato e fatto passare travaglio solo perchè è il figlio,( e comunque se l'è cavata)

Se IGT fosse stato su raiset, il trava avrebbe ricevuto 3 x seduta stante proprio perché figlio del fustigatore dei duopolisti

Chissà quanti rapper si saranno presentati ai provini, hanno mostrato e fatto passare travaglio solo perchè è il figlio,( e comunque se l'è cavata)

Nelle puntate andate in onda già due tre sono passati. Anche Xke se uno non sa rappare non ci va a fare la figura dello scemo. Visto dove hanno fatto i provini non so quanto rapper ci possono essere stati. Inoltre al limite il figlio di...a questo punto della trasmissione non può aver già rubato posti.

andreascrosati
#igt ieri ancora sopra al milione con 2,75% di share su @SkyUno.Grazie @VaneIncontrada @frankmatano @ninazilli #ClaudioBisio #lucianalit

Permanenza no eh? Cmq si è ben assestato. E con mobilità e cielo 3 mln sfondati

Permanenza no eh? Cmq si è ben assestato. E con mobilità e cielo 3 mln sfondati

Un po' il motivo per cui Mediaset si vanta sempre del target commerciale della rete, tranne quando trasmette il Segreto ;)
D'altronde un programma di tutte esibizioni singole, la permanenza non è scontata

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Un po' il motivo per cui Mediaset si vanta sempre del target commerciale della rete, tranne quando trasmette il Segreto ;)
D'altronde un programma di tutte esibizioni singole, la permanenza non è scontata

Allora, perche prima la permanenza è stata mostrata e ora no?

Allora, perche prima la permanenza è stata mostrata e ora no?

Manda un tweet al tuo amichetto;)
Comunque se una cosa non è positiva, perché postarla quando si può tenerla nascosta?
D'altronde Sky è l'unico a renderla disponibile

Manda un tweet al tuo amichetto;)
Comunque se una cosa non è positiva, perché postarla quando si può tenerla nascosta?
D'altronde Sky è l'unico a renderla disponibile

Se non c'è il dato non si può dire se è buono o no

Indietro
Alto Basso