I padri farebbero qualsiasi cosa per i propri figli, magari Travaglio sr odia il rap ed é costretto a farselo piacere 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io non credo che travaglio si comprometterebbe per il figlio rapper...magari per un lavoro da 1300€/mese come qualcun'altro... inoltre leggendo in giro pare che il trava a torino abbia un certo seguito quindi un minimo deve saperlo fare...se rappo io mi sputano in faccia e non passo a igt
Chissà quanti rapper si saranno presentati ai provini, hanno mostrato e fatto passare travaglio solo perchè è il figlio,( e comunque se l'è cavata)Ho abbandonato il programma alla prima puntata, ma incuriosito dai media ho recuperato questa criticata esibizione di Travaglino che pur essendo io a Torino dal mattino alla sera non avevo mai visto nè sentito nominare... Io credo che non sia granchè onestamente. C'è una cultura rap così radicata a Torino, così come a Bologna e a Milano... in cui puoi trovare un rapper migliore quasi in ogni quartiere.
Chissà quanti rapper si saranno presentati ai provini, hanno mostrato e fatto passare travaglio solo perchè è il figlio,( e comunque se l'è cavata)
Permanenza no eh? Cmq si è ben assestato. E con mobilità e cielo 3 mln sfondati
Allora, perche prima la permanenza è stata mostrata e ora no?Un po' il motivo per cui Mediaset si vanta sempre del target commerciale della rete, tranne quando trasmette il Segreto
D'altronde un programma di tutte esibizioni singole, la permanenza non è scontata
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Allora, perche prima la permanenza è stata mostrata e ora no?
Se non c'è il dato non si può dire se è buono o noManda un tweet al tuo amichetto
Comunque se una cosa non è positiva, perché postarla quando si può tenerla nascosta?
D'altronde Sky è l'unico a renderla disponibile
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se non c'è il dato non si può dire se è buono o no
Perché pubblicare un dato scadente?Tutt'altro che successo... Durato 1h30 ed ha ottenuto solo il 60% di permanenza... Il che significa che quasi 1 su 2 ha cambiato canale..