Italia's Got Talent -Dal 12/03/2015 su Sky Uno HD

IGT faceva ascolti ottimi su Canale5
Non so se son sbagliati, ma questi dati non mi sembrano affatto malvagi, specie quelli della 4° edizione con picchi notevoli.
A mio avviso in un futuro prossimo, Sky, questo ed altri show(perfetti per il chiaro), li passerà totalmente free sui suoi canali...sono troppi i vantaggi da sfruttare...
1° Edizione Media 5.489.000 Share 26,19%
2° Edizione Media 5.317.000 Share 27,57%
3° Edizione Media 6.675.000 Share 28,26%
4° Edizione Media 7.196.000 Share 30,42%
5° Edizione Media 5.608.000 Share 27,26%

Una puntata di Got Talent su Canale5 fece anche 10 milioni (non mi ricordo se la prima o la seconda edizione). Si può paragonare a X Factor, il format funziona, ma costa tanto. X Factor costa di produzione 1 milioni di euro a puntata, Got Talent credo meno, ma non tanto di meno. Sono prodotti che sul free lasciano il tempo che trovano, sul pay li paghiamo noi abbonati :D:D

Una puntata di Got Talent su Canale5 fece anche 10 milioni (non mi ricordo se la prima o la seconda edizione). Si può paragonare a X Factor, il format funziona, ma costa tanto. X Factor costa di produzione 1 milioni di euro a puntata, Got Talent credo meno, ma non tanto di meno. Sono prodotti che sul free lasciano il tempo che trovano, sul pay li paghiamo noi abbonati :D:D

Avevo letto che IGT, non ricordo dove, avesse spese superiori ad X Factor...
Di certo Bisio e Litizzetto non stanno lì per 2 soldi, tanto per cominciare, oltre a teatri in affitto, ecc ecc

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Xfactor va molto bene a livello di sponsorizzazioni, è una produzione molto costosa ma che si ripaga quasi da sola, in un' intervista dicevano che gli sponsor ricoprono l'80-90% dei costi dell'intera produzione (comunque mai come il record di MasterChef per cui gli sponsor coprono più di quanto costi, parlavano del 110% della produzione)

Xfactor va molto bene a livello di sponsorizzazioni, è una produzione molto costosa ma che si ripaga quasi da sola, in un' intervista dicevano che gli sponsor ricoprono l'80-90% dei costi dell'intera produzione (comunque mai come il record di MasterChef per cui gli sponsor coprono più di quanto costi, parlavano del 110% della produzione)
masterchef essendo completamente registrato e rimontato per forza costa meno...anche solo per il fatto di venir girato quando i teatri sono vuoti e ci sono affitti/sconto :D

IGT nell'ultima puntata ha mostrato dei gran bei talenti. la prima parte quasi tutta acchiappa ascolti con una 40ina di ballerina da palo e uomini nudi (che cmq erano atleti non esibizionisti)...+ tardi talenti interessanti e originali veramente. ma ormai qui si parla solo di ascolti e costi di questo programma

Non so se son sbagliati, ma questi dati non mi sembrano affatto malvagi, specie quelli della 4° edizione con picchi notevoli.
A mio avviso in un futuro prossimo, Sky, questo ed altri show(perfetti per il chiaro), li passerà totalmente free sui suoi canali...sono troppi i vantaggi da sfruttare...
1° Edizione Media 5.489.000 Share 26,19%
2° Edizione Media 5.317.000 Share 27,57%
3° Edizione Media 6.675.000 Share 28,26%
4° Edizione Media 7.196.000 Share 30,42%
5° Edizione Media 5.608.000 Share 27,26%
Fallendo in 3" povero illuso. Non vedremo mai più un prog serio in prima assoluta su cielo

Ultima modifica:
Se lo dici tu :laughing7: E comunque non solo illuso, a me dei programmi in questione non importa nulla!
A sky interessa solo il profitto, quando e se avranno una lcn migliore, presumo passerà tutto o quasi in chiaro con i ricavi di un certo peso.
Tanto, alla fine, quanti abbonati sky lo sono prevalentemente per ciò che passa SkyUno? :eusa_think:

Ciao a tutti
ma dei biglietti per le serate a milano, non si sa ancora nulla ?
Grazie
gigio2002

C'è una cosa che mi da fastidio, alcuni concorrenti copiano spudoratamente i numeri di altre edizioni, tipo la ragazza appesa, con lo sfondo animato dietro, capisco che ci voglia comunque bravura, capisco che non tutti guardano le edizioni straniere di got talent, però il numero era uguale a quello dell'edizione americana,(quello era fatto meglio, quello di oggi è solo la brutta copia), invece di prendersi il merito dell'idea, avessero almeno il coraggio di ammetterlo...
Comunque basta cercare su youtube "aerial animation" per capire che questa tecnica non è stata inventata dalla ragazza di Torino che se n'è presa il merito https://www.youtube.com/watch?v=jOf1LVYuDnA

Ultima modifica:
Finalmente qualcuno(anche se in maniera arrogante)...a fatto capire a Frank mattano che essere giudicato da uno che faceva scoregge su youtube da un po'fastidio...😊

Finalmente qualcuno(anche se in maniera arrogante)...a fatto capire a Frank mattano che essere giudicato da uno che faceva scoregge su youtube da un po'fastidio...😊

Bah! Se ti presenti li sai benissimo quali sono le regole del gioco e da chi sarai giudicato.....

Indietro
Alto Basso