Italia's Got Talent -Dal 12/03/2015 su Sky Uno HD

andreascrosati
#igt su @skyuno ieri di nuovo sopra al milione con 1.017.266 e 2,9% share. Congrats @frankmatano @ninazilli @VaneIncontrada #bisio #litti

Bah! Se ti presenti li sai benissimo quali sono le regole del gioco e da chi sarai giudicato.....

Certo...ma la soddisfazione di presentarmi anche io senza saper far nulla solo per dire a Frank matano quello che gli ha detto quel concorrente non ha prezzo😁

C'è una cosa che mi da fastidio, alcuni concorrenti copiano spudoratamente i numeri di altre edizioni, tipo la ragazza appesa, con lo sfondo animato dietro, capisco che ci voglia comunque bravura, capisco che non tutti guardano le edizioni straniere di got talent, però il numero era uguale a quello dell'edizione americana,(quello era fatto meglio, quello di oggi è solo la brutta copia), invece di prendersi il merito dell'idea, avessero almeno il coraggio di ammetterlo...
Comunque basta cercare su youtube "aerial animation" per capire che questa tecnica non è stata inventata dalla ragazza di Torino che se n'è presa il merito https://www.youtube.com/watch?v=jOf1LVYuDnA

per chi vede anche le altre edizioni è difficile vedere qualcosa di veramente originale... anche se non mi sembra che la ragazza abbia detto che ha inventato lei il tutto...

come novità ho apprezzato il "custode dei morti" che suonava coi bicchieri...

"Finalmente qualcuno(anche se in maniera arrogante)...a fatto capire a Frank mattano che essere giudicato da uno che faceva scoregge su youtube da un po'fastidio."

se Frank Matano è arrivato lì ci saranno centinaia di migliaia di motivi (fan) o addirittura milioni ... che poi si mette a ridere se uno è trash è normale, è nella sua indole... tant'è è vero che si prende gioco di se stesso così come si prende gioco degli altri... più che altro sono i concorrenti "signor nessuno" che vanno in una trasmissione dove sanno di venire giudicati, che devono abbassare la cresta... vedi l'ultimo concorrente, stato anche a zelig... umile al 100%.

pero anche quel concorrente... ti presenti vestito cosi' pensando di essere chissachi, e poi canti una canzone di m... anche io me so messo a ride;)... cmq gran puntata ieri tana bella roba...

se Frank Matano è arrivato lì ci saranno centinaia di migliaia di motivi (fan) o addirittura milioni ... che poi si mette a ridere se uno è trash è normale, è nella sua indole... tant'è è vero che si prende gioco di se stesso così come si prende gioco degli altri... più che altro sono i concorrenti "signor nessuno" che vanno in una trasmissione dove sanno di venire giudicati, che devono abbassare la cresta... vedi l'ultimo concorrente, stato anche a zelig... umile al 100%.

Ah beh certo nella'societa'che viviamo avra'pure dei fan😐...forse cmq fa'tante cose perché fa'parte della scuderia Facchinetti????😉...cmq e'un bravo ragazzo mi sembra...ma non ha talento...opinione personale ovviamente...per me vedere la incontrada che presenta e matano che giudica vedo qualcosa che non va...l'incontrada il talento ce'la per giudicare i talenti invece

per chi vede anche le altre edizioni è difficile vedere qualcosa di veramente originale... anche se non mi sembra che la ragazza abbia detto che ha inventato lei il tutto...

.
Non l'ha detto esplicitamente, però ha risposto alla domanda (dove hai preso l'idea?), di aver preso spunto dai bambini, e incredibilmente è riuscita a copiare anche questa volta la ragazza americana, che di fronte a questa domanda, aveva risposto allo stesso modo (anche quell'altra è un'insegnante)....
Non mi piacciono i furbi, questa ha copiato il mezzo, i disegni, il tema, l'abbigliamento... , sarebbe passata ugualmente, ma se fosse stata onesta e sincera, mi sarebbe stata anche più simpatica.

Abbiamo capito che Tarocco è molto esigente. Mi chiedo cosa ti piaccia di sky!

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Abbiamo capito che Tarocco è molto esigente. Mi chiedo cosa ti piaccia di sky!

Mi piace molto di sky, soprattutto le serie, (anche 1992, che ho criticato, mi piace sufficientemente), ne seguo tante, mi sta piacendo anche igt, che sta migliorando rispetto al'inizio, ovviamente chi ha visto le versioni americane o inglesi, vede la differenza di qualità, budget e talento.
Trovo però ingiusto o scorretto, che si copino i numeri, senza citare la fonte, anche perchè non si tratta di edizioni minori, ma se copi la versione più famosa, passata anche su sky italia, è ovvio che qualcuno se ne accorga, la bravura fisica rimane, ma per me gli elogi sulla creatività, sono immeritati.

A me ha stupito, ok che l'avrà detto con simpatia ma secondo me l'avranno maledetto a fari spenti...Claudio bisio per aver scherzato dicendo apertamente "terroni" alla famiglia di Frank matano.

Il migliore della serata è stato quello che si è messo ad insultare Frank Matano... vederlo quasi con le lacrime agli occhi per l'umiliazione è stata una vera goduria.

Mi ha ricordato Crozza quando era stato contestato a Sanremo e si era messo a piangere sul palco cercando aiuto e conforto in fazio, scena davvero patetica di un comicucolo da due soldi.

Non è che avesse tutti i torti. Matano è diventato famoso per degli scherzi idioti. Insomma, una bella manna dal cielo. Poi quell'altro fenomeno che l'ha scoperto ha completato l'opera.

Neanch'io sopportavo matano, qui lo trovo a tratti divertente, il concorrente si è sfogato, forse anche giustamente, però è stato spocchioso (si credeva un cantante affermato) e poi si è vestito come un pagliaccio, ha detto che l'ha fatto perchè è un gioco, allora se è un gioco, poteva anche starci, al gioco...

Io Matano non lo conoscevo e devo dire che me fa murí (sembro io quando faccio gli scherzi in spogliatoio con i compagni di squadra:laughing7:)...il tipo con la giacca imbarazzante sono d'accordo con voi,non è che avesse proprio torto,gli ha riso in faccia chiunque,è che si approccia e si pone proprio male

Ma il maghetto con la sorellina io l'avevo già visto su qualche canale Mediaset in un qualche programma di Mammuccari:eusa_think:

C'è qualcuno che mi sà dire come si chiama la base che ha usato il tipo dagli occhi azzurri che sembrava Marelyn Manson vestito nero con disegni da scheletro diciam?!
È la stessa che metton in avanti un altro quando fanno il fato benevole fà la domanda al concorrente...
È bella e ultimamente la sento un pò dappertutto!!

C'è qualcuno che mi sà dire come si chiama la base che ha usato il tipo dagli occhi azzurri che sembrava Marelyn Manson vestito nero con disegni da scheletro diciam?!
È la stessa che metton in avanti un altro quando fanno il fato benevole fà la domanda al concorrente...
È bella e ultimamente la sento un pò dappertutto!!

Se non sbaglio ha detto che è un suo "remix" dello Schiaccianoci.

Indietro
Alto Basso