Italia's Got Talent -Dal 12/03/2015 su Sky Uno HD

Si..perché su 181 persone secondo me alla fine scegli a Casaccio...ci vorrebbe un'altra puntata intermedia per fare un ulteriore scrematura...da 181 a 24...e'troppo...

I Golden buzzers sono cavolata pazzesca...😐...e poi eliminerei i cantanti,ballerini dalle selezioni...hanno già i loro talent

I Golden buzzers sono cavolata pazzesca...😐...e poi eliminerei i cantanti,ballerini dalle selezioni...hanno già i loro talent

Hai ragione!!

Io non capisco perchè Bisio abbia aspettato così tanto a sfruttare il suo, ma già dalle volte scorse con magari qualcuno che lo meritava. Per poi aspettare l'ultima audition ed usarlo "per forza" su un imitatore di M. Jackson in sovrappeso e con un moonwalk appena decente.
Per carità, nonostante tutto era anche bravo, ma cosa gli vai a dare il golden buzz? e la prossima volta cosa porta come repertorio? :eusa_doh:

Han fatto una grande cavolata comunque, c'era la maga bionda col vestito blu che lo meritava, c'era Claudio Lauretta che lo meritava e tanti altri, invece lo ha dato al MJ sovrappeso appena decente!!! :icon_rolleyes:

P.S Vi volevo confidare che mi ha commosso l'esibizione di Gianfranco D'Angelo, gli anni passano per tutti, e mi ha fatto piacere rivederlo dopo anni in un numero che ricordo benissimo da quando ero bambino col Drive In e col suo entusiasmo intatto!!

mi ha molto deluso l'ultima puntata, sbaglio o non hanno fatto vedere tutti le decisioni di chi mandare avanti e chi no, come cavolo hanno fatto a non far passare il signore rumorosita di 87 anni? l' unico dubbio che mi è venuto è che abbia problemi di salute.

e il pianista?il vigilecon i bicchieri? hanno preferisto dare spazio a casi umani e persone sfortunate invece che a persone veramente talentuose?

e poi sti golden buzzers dati a caxxo? non ho parole :(

d'accordo con tutto... tranne che con il rumorista di 87 anni... per me, se fosse passato sarebbe rientrato nella categoria dei passati alle semifinali perchè "casi umani".

Ma Gianfranco D'angelo si è esibito come partecipante o ha fatto una comparsata ?

d'accordo con tutto... tranne che con il rumorista di 87 anni... per me, se fosse passato sarebbe rientrato nella categoria dei passati alle semifinali perchè "casi umani".

Ma Gianfranco D'angelo si è esibito come partecipante o ha fatto una comparsata ?

E soprattutto,D'angelo, non ditemi che ha fatto has fidanken....

Comunque un palestrato con esercizio sulle sbarre ha gia' vinto una edizione del programma di qualche anno fa,sarebbe curioso se a vincere questa edizione fosse un concorrente che ripropone sostanzialmente lo stesso tipo di esercizio.

mi ha molto deluso l'ultima puntata, sbaglio o non hanno fatto vedere tutti le decisioni di chi mandare avanti e chi no, come cavolo hanno fatto a non far passare il signore rumorosita di 87 anni? l' unico dubbio che mi è venuto è che abbia problemi di salute.

e il pianista?il vigilecon i bicchieri? hanno preferisto dare spazio a casi umani e persone sfortunate invece che a persone veramente talentuose?

e poi sti golden buzzers dati a caxxo? non ho parole :(

Sono d'accordissimo con te. Rivedendoli. Almeno 2 golden sono stati dati a cavolo e cioè l'ultimo e quello dei ballerini sui tacchi. Eventualmente avrebbero dovuto vedersela al giorno del giudizio e non passare alle semifinali dove per forza sono i più deboli. Si sono persi per strada esibizioni UNICHE. Voglio rivederle.

E poi il telefoto finale. Che racchiude tra se talenti diversissimi tra loro. Abilmente scelto per fare infuocare i social e si sa quanto Sky sia attenta ai cinguettii. Come fai a scegliere tra una maga. I cabarettisti/cantanti. Il ragazzo che fa beat box e un ex professionista che hanno messo lì mi auguro di comune accordo Xke il popolo votante sarà il primo a dire che è raccomandato!!!

Insomma tutto bello tutto scintillante tutto veloce (di solito i talent finiscono alle 2 di mattina)...poi si inciampa sempre nello spettacolo con lacrime e discussioni create a tavolino...per il futuro. In tutto il live ci saranno 100 secondi per far rivedere qualcuno.

Ultima modifica:
la coppia che balla la polka chinata voi mi dovete spiegare cosa potrebbero farci vedere di diverso al live show, e io che pagherei decine di euro per assistere ad uno spettacolo dell'87enne rumorista e cosi appassionato del suo lavoro Enrico Trau.

Ma vabbè...

A me sul finire della puntata, non mi son piaciuti per niente! il gruppo ballerino di Napoli che i giudici a mio modo di vedere sopratutto bisio m'ha stupito avendo approvato in quanto non m'hanno entusiasmato e lui stesso in un altra occasione fece notare che era minestra riscaldata e beh questo cos'era?! per di più non c'era niente di creativo, peccato perchè hanno rubato il posto ad altri che forse erano migliori...

Non ci hanno voluto far vedere tutti i semifinalisti, secondo me ci saranno delle sorprese, non so. La scelta al televoto è difficilissima, personalmente prenderei tutti e 4. Anche se ho delle preferenze per Lauretta e Maga Rosy, che mi erano stra-piaciuti. Certo che passare da 180 a 24 è un'impresa, avrebbero dovuto scremare ancor di più già alle audizioni. Golden Buzz usato un po' a caso, concordo. Mi associo ai complimenti alla Zilli, sempre più bella, non riesco a staccarle gli occhi di dosso

Mi dispiace per voi ma sulla bellezza tralasciate... La chica spagnola, nonchè napoletana in arte Vanessa Incontrada che nonostante abbia fatto un figlio è bella e spumeggiante come 20 anni fà.
La nina manco s'avvicina a lei...

Mi dispiace per voi ma sulla bellezza tralasciate... La chica spagnola, nonchè napoletana in arte Vanessa Incontrada che nonostante abbia fatto un figlio è bella e spumeggiante come 20 anni fà.

Non sono daccordo. La incontrada sarà carina più che altro, ma a bellezza con la Zilli non cè gara.

Come ricordava il buon Dannyanel, Nina Zilli è il nome d'arte di Chiara Fraschetta. Per chi come me, ha seguito la musica negli anni 90, e mi riferisco a TMC 2 e al Roxy Bar di Red Ronnie, si ricorderà probabilmente di quella ragazzina che faceva da co-presentatrice con Red Ronnie al Roxy, aveva i capelli rasta e sinceramente era brutta forte :D, la bellezza, e che bellezza, è sbocciata qualche anno dopo.

Devo dire però, che mi mancano tanto il Roxy Bar ed Help (che invece andava in onda al pomeriggio) e di cui conservo ancora spezzoni in VHS.

la coppia che balla la polka chinata voi mi dovete spiegare cosa potrebbero farci vedere di diverso al live show, e io che pagherei decine di euro per assistere ad uno spettacolo dell'87enne rumorista e cosi appassionato del suo lavoro Enrico Trau.

Ma vabbè...

li hanno voluto premiare una cosa caratteristica e basta...anche io l'avrei evitata...sarà faticosissima, non la faccio certo la mattina appena sveglio...però visto che prende il posto di un altro, avrei preferito qualcosa di + unico

personalmente vorrei molti dei talenti che si sono esibiti...ai compleanni vecchia scuola...fatti all'aperto in un giardinetto, non come quelli che fanno ora al chiuso ai gonfiabili...bleah

a sto punto potevano tenere il dinosauro di matano...almeno ci beccavamo 100 secondi di risate contagiose...

cmq i 27 passati alle semifinali +1 da scegliere sono scritti sul sito

io avrei evitato tutte quelle crew eccetto quelle che fanno qualcosa che non contempli il solo ballare, come fai a far passare quello che faceva le ombre cinesi finte...ok risate risate risate...ma l'arte di "fregare" il pubblico non l'avrei premiata a una semifinale...e mi escludi quel ballerino bravissimo vestito da scheletro?...o per rimanere sullo "spettacolino"...quello che fa le bolle di sapone?

Ultima modifica:
La Incontrada, anche lei mi è sempre piaciuta molto, dai tempi di Zelig soprattutto dopo aver messo qualche chiletto in più prima della nascita del figlio. Ma la Zilli così bella non l'ho mai vista, è una splendida presenza, davvero

Il televoto per scegliere il semifinalista sembra riservato agli abbonati ,per cui chi segue le repliche sul canale in chiaro non puo' votare.

Indietro
Alto Basso