Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bah! Se ti presenti li sai benissimo quali sono le regole del gioco e da chi sarai giudicato.....
C'è una cosa che mi da fastidio, alcuni concorrenti copiano spudoratamente i numeri di altre edizioni, tipo la ragazza appesa, con lo sfondo animato dietro, capisco che ci voglia comunque bravura, capisco che non tutti guardano le edizioni straniere di got talent, però il numero era uguale a quello dell'edizione americana,(quello era fatto meglio, quello di oggi è solo la brutta copia), invece di prendersi il merito dell'idea, avessero almeno il coraggio di ammetterlo...
Comunque basta cercare su youtube "aerial animation" per capire che questa tecnica non è stata inventata dalla ragazza di Torino che se n'è presa il merito https://www.youtube.com/watch?v=jOf1LVYuDnA
se Frank Matano è arrivato lì ci saranno centinaia di migliaia di motivi (fan) o addirittura milioni ... che poi si mette a ridere se uno è trash è normale, è nella sua indole... tant'è è vero che si prende gioco di se stesso così come si prende gioco degli altri... più che altro sono i concorrenti "signor nessuno" che vanno in una trasmissione dove sanno di venire giudicati, che devono abbassare la cresta... vedi l'ultimo concorrente, stato anche a zelig... umile al 100%.
Non l'ha detto esplicitamente, però ha risposto alla domanda (dove hai preso l'idea?), di aver preso spunto dai bambini, e incredibilmente è riuscita a copiare anche questa volta la ragazza americana, che di fronte a questa domanda, aveva risposto allo stesso modo (anche quell'altra è un'insegnante)....per chi vede anche le altre edizioni è difficile vedere qualcosa di veramente originale... anche se non mi sembra che la ragazza abbia detto che ha inventato lei il tutto...
.
Abbiamo capito che Tarocco è molto esigente. Mi chiedo cosa ti piaccia di sky!
Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
C'è qualcuno che mi sà dire come si chiama la base che ha usato il tipo dagli occhi azzurri che sembrava Marelyn Manson vestito nero con disegni da scheletro diciam?!
È la stessa che metton in avanti un altro quando fanno il fato benevole fà la domanda al concorrente...
È bella e ultimamente la sento un pò dappertutto!!