Italia's Got Talent -Dal 12/03/2015 su Sky Uno HD

Non rispondete alle provocazioni di quell'emerito troll (per non dire una parolaccia da ban) di Popolodiraidue. Tanto è uno di quelli che ci sguazza nella provocazione. Del resto è uno così coerente da fare il paladino del chiaro e l'anti Sky e poi pagare un abbonamento ad una tv araba.
Pensate che coerenza: non darebbe mai un euro ad un'azienda che investe in Italia, fa vivere migliaia di famiglie italiane, paga le tasse in Italia però si guarda le partite dando i soldi ad un'azienda che opera in Qatar e in altri paesi ma che di certo in Italia non crea un centesimo di ricchezza (oltre ad avere sempre avuto rapporti borderline con il terrorismo arabo). Il personaggio è questo, cosa ci volete fare? L'unica speranza che prima o poi la faccia fuori dal vaso e faccia la fine dei tanti troll che hanno scritto su questo forum. E visto che non si è esitato a bannare utenti che magari erano un po' strafottenti ma davano notizie che poi si sono rivelate pienamente attendibili, la speranza è che questo qui che trolleggia e basta faccia presto la stessa fine.

L'importante è che ci sia Belen, senza di lei gli ascolti andrebbero a zero

Caro Vitor, non ti conosco ma ti ricordo che in questo forum io do informazioni tecniche, aiuto utenti che hanno bisogno, sono contattato da utenti autorevoli, per un anno ho aiutato utenti autorevoli nella stesura di palinsesti, servizio utilizzato da molti abbonati jsc. Ti chiedo poi di rispettare chi non ha le tue possibilita' economiche, perche' un anno di jsc corrisponde a un mese di ski e vedo le stesse cose se non di piu'. Ti ricordo poi, a proposito di notizie veritiere, che sono l'unico ad aver messo i palinsesti delle olimpiadi finora, peraltro giusti o in gran parte giusti. Ti ricordo infine l'articolo 21 della costituzione: liberta' di pensiero, finche' non si offende nessuno. E io non ho offeso nessuno, ho parlato di oggettivi dati di ascolto. Ti prego dunque di abbassare i toni, che i troll sono altri.

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

Caro Vitor, non ti conosco ma ti ricordo che in questo forum io do informazioni tecniche, aiuto utenti che hanno bisogno, sono contattato da utenti autorevoli, per un anno ho aiutato utenti autorevoli nella stesura di palinsesti, servizio utilizzato da molti abbonati jsc. Ti chiedo poi di rispettare chi non ha le tue possibilita' economiche, perche' un anno di jsc corrisponde a un mese di ski e vedo le stesse cose se non di piu'. Ti ricordo poi, a proposito di notizie veritiere, che sono l'unico ad aver messo i palinsesti delle olimpiadi finora, peraltro giusti o in gran parte giusti. Ti ricordo infine l'articolo 21 della costituzione: liberta' di pensiero, finche' non si offende nessuno. E io non ho offeso nessuno, ho parlato di oggettivi dati di ascolto. Ti prego dunque di abbassare i toni, che i troll sono altri.

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
L'umanità tutta ringrazia commossa per i tuoi insostituibili servizi.

Beneeee!

Speriamo arrivino anche le versioni internazionali di XXX's got talent ;) ce ne sono in non so quanti paesi! Britain e american i più "famosi" ma su youtube mi soffermo ogni tanto a vedere i filmati di australia's got talent ;)

Nel disperato tentativo di fare ascolti derubano le generaliste!
Ma tieniti gli eventi e i canali sportivi al posto che rubare i programmi a Rai e Mediaset!!!

Derubare? Si chiama mercato amico mio, quella cosa che tu (accecato evidentemente dal tuo essere "anti-Sky") chiami "borseggio". Dove chi offre di più solitamente vince. Se RAI e Mediaset non sanno far bene i loro conti, facendo così "piangere" i loro bilanci, non venirti a lamentare se oltre agli eventi sportivi le tv free perdono anche i format di successo come accaduto (anche) con Italia's Got Talent.

Non mi è mai piaciuto, troppo simile alla Corrida.

C'è una differenza sostanziale tra Italia's Got Talent e La Corrida. La seconda prevede la presenza di persone "dilettanti", che cantano, ballano, suonano non in maniera professionale e vogliono regalarsi la propria serata di notorietà in un contesto "giocoso" e spensierato. Ad Italia's Got Talent ci vengono persone PROFESSIONISTE nei settori sopra scritti: basti pensare che i terzi classificati della precedente edizione di IGT sono stati la coppia di pattinaggio artistico Berton-Hontarek, entrambi nel giro della Nazionale azzurra...

La prossima edizione di Italia's got talent la vincerà Christian Salerno. :D Ora lo dico! :D

Spero proprio di no.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

mediaset si gasa tanto per aver portato al successo il talent come se l'avessero inventato loro,ma rispetto al format originale non centrava granchè (basta vedere l'edizione americana per notare le differenze)! Questo non significa che l'hanno migliorato,anzi...!
questo vizio tutto italiano di stravolgere i format internazionali non lo capisco proprio,basta vedere quello che aveva combinato la rai con x factor (i casting in uno studio misero senza pubblico era l'apice della tristezza)!
sky ha rispetto di chi detiene i diritti,e sicuramente sarà uno spettacolo migliore!

Poi come al solito Mediaset si scandalizza quando qualcosa di suo viene trasmesso da altri però non vedo nessuna lacrima di coccodrillo come quando loro presero Beautiful dalla Rai per fare un esempio e senza contare che non vengono più trasmessi cartoni animati sulle tv locali perchè tutti i diritti sono stati acquisiti da loro....

Beh, se un programma (di successo, IGT ha fatto numeri incredibili nel corso degli anni su Canale5, merito loro senza dubbio), viene acquisito da un altro gruppo, non ci vedo niente di male. Allo stesso modo Sky ha scaricato le Olimpiadi ridate alla RAI. E' il mercato, non si compra più per tematica o genere, ma per prodotto indipendentemente da che tipo di programma sia. Se l'abbonato Sky vuole l'intrattenimento leggero, bisogna darglielo. Se questo comporta prendere programmi di successo di altre reti, si deve fare. Sky non è più la tv dei film o degli eventi e non vuole manco più esserlo. Sky vuole essere la tv 24h, come concorrente degli altri gruppi editoriali (ecco perchè dico che su Sky Uno presto arriverà un quiz pre-serale da andare contro Bonolis e Conti e un talk pomeridiano da mettere contro Perego e d'Urso...)

Vetriolo mediaset!

"E proprio per non privare il grande pubblico di un genere che rischia di scomparire dalla tv
gratuita a favore di operatori a pagamento disposti a superare qualsiasi parametro di
mercato - fenomeno già registrato con alcuni sport motoristici e con un altro talent show
oscurati dalla tv generalista – Mediaset si sta muovendo autonomamente.

Resta il fatto che riteniamo fortemente scorretto l’espediente di far lanciare un prodotto da
una tv generalista che lo ha costruito e ci ha investito per anni rendendolo il successo che è,
e poi al momento del rinnovo pretendere cifre astronomiche per far pagare il valore a chi
quel valore ha creato.
Se altri sono disposti ad accettare condizioni capestro pur di sottrarre un successo al grande
pubblico della tv gratuita, si accomodino. Mediaset procederà sulla propria strada."

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso