Italia's Got Talent -Dal 12/03/2015 su Sky Uno HD

odut86

Digital-Forum Master
Un noto blogger televisivo (non so se posso mettere il link alla notizia) da per quasi certo il passaggio di italia's got talent da mediaset a sky.
Sarà vero...?:5eek::eusa_think:

EDIT: è uscito un comunicato di Mediaset che annuncia la rinuncia al programma causa richieste di aumento costi dei diritti da parte di Freemantle. Si accenna ad "operatori a pagamento", quindi credo sia sempre più certa la notizia...

Update del 01/02/14 By Ercolino

Le prossime due edizioni di Italia's Got Talent in esclusiva su Sky Italia

Ultima modifica:
ne dubito vista la fonte :D

Comunque visto quello che hanno fatto con x factor non sarebbe male...

La notizia sembra vera comunque. Mah a me non fa ne caldo ne freddo, nel senso che come lo confezionava Mediaset a me non piaceva... ma in famiglia sì.

che mediaset abbia rinunciato a italia's got talent è ufficiale, vedremo adesso dove andrà in onda il programma...;)

sicuramente italia's got talent potrebbe andare su sky , sarebbe interessante se va su sky l'anno prossimo anche amici day time e diretta e la diretta del grande fratello come i vecchi tempi visto che sky li gestiva ottimamente
purtroppo vedo che il day time di amici che sta andando su real time non viene piu trasmesso su canale 5 ma trasmettono solo la diretta del sabato pomeriggio e quindi se amici va su sky invece che real time sarebbe giusto cosi ma forse non lo fanno perchè altrimenti i concorrenti non hanno visibilità , ma almeno grande fratello potrebbero gestirlo in due sia mediaset premium che sky con la diretta a mosaico come i vecchi tempi

Ma per fortuna a sky non interessa più nulla del Grande Fratello... e men che meno di Amici, visto che entrambi sono e saranno di Mediaset (per fortuna)

Mi è sempre piaciuto Got Talent, anche nel taglio di Mediaset, ha fatto grandi ascolti (grazie alla giudice Maria!). Se fosse su SkyUno, non proporrei la Ventura però. Proverei a inventare un po'. ;) Inutile sottolineare però che anche questo programma è molto costoso e se si spende da una parte...

e se si spende da una parte...

Taglieranno The Apprentice, ne sono certo ;)
Secondo me non sta andando così bene...

Per lo Sport e le Serie ormai c'è Fox e di diritti in scadenza c'è poco (Golf e basta)... per il Cinema continuano ad acquistare. In quello starei tranquillo

Finalmente dopo 3 anni lo riguardero. Dopo il primo anno e l approdo di Belen mi sono rifiutato di vederlo per un carrozzone che non mi piaceva. Sarebbe un buon acquisto, con la qualità sky sarebbe xfetto

Nel disperato tentativo di fare ascolti derubano le generaliste!
Ma tieniti gli eventi e i canali sportivi al posto che rubare i programmi a Rai e Mediaset!!!

Ma per fortuna a sky non interessa più nulla del Grande Fratello... e men che meno di Amici, visto che entrambi sono e saranno di Mediaset (per fortuna)

Da quanto ho visto, il DayTime di Amici lo fanno su RealTime mentre la puntata del sabato su Canale5. Su canale 5 andrà in onda anche il serale.

Che forse Italia's Got Talent non lo vedremo su RealTime?

ma si, visto che sky ormai sta diventando la pay più generalista del mondo, a patto che non venga replicato su cielo

Indietro
Alto Basso