Italia's Got Talent -Dal 12/03/2015 su Sky Uno HD

Parto con il presupposto che matano non lo sopporto.Ma cosa é questo montaggio? aberrante.

Mi auguro che quelle di Nina Zilli siano parrucche… o simili.

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Che spettacolo osceno! pure il bimbominkia rapper ed il cane pervertito.
E' la prima e l'ultima volta che mi fregano.

State un po' esagerando dai, il format quello è. Molto simile alla versione Mediaset, e penso l'abbiano mantenuto per attrarre un certo target.

Sul montaggio, potevano fare di meglio.

Per me e' la prima volta che vedo questo show, non faccio paragoni con Mediaset.
Non mi divertono queste cose, le trovo patetiche, compreso il duo rapper.
Sto guardando perche', come sempre, strategicamente Sky il giovedì non trasmette niente sugli altri canali.

Non mi piace come non mi piaceva su mediaset, trovo un po' grossolano il montaggio, mi aspettavo di più da sky.
E' fin troppo montato.

È come obbligare un fifone a guardare un film horror. Se piace il genere, non è male.

Sì, trovo anch'io che questa prima puntata non sia nulla di eccezionale. Il montaggio lascia un po' a desiderare (soprattutto la parte iniziale, ma si notano anche alcune parti di esibizioni tagliate, cosa che dovrebbe sfuggire al telespettatore, secondo me) e la giuria non mi convince appieno (in effetti trovo matano un po' fuori luogo, e la giuria sembra proprio mancare di alchimia...). Cioè, a Sky avrebbero dovuto impegnarsi di più e cercare, almeno questa stagione, di non far sentire troppo la mancanza di De Filippi e Zerbi.

È lo stesso montaggio di melma di TopDj.

Non guardavo IGT su C5, o meglio lo guardavo a spezzoni. Il format purtroppo è quello: ci sono personaggi molto interessanti (pochi), altri totalmente trash (troppi). Credo abbiano voluto ricalcare pedissequamente il format per come era strutturato su C5 anziché adottare quelli internazionali. Do' una sufficienza comunque a questa prima puntata, era pur sempre un debutto.

Non guardavo IGT su C5, o meglio lo guardavo a spezzoni. Il format purtroppo è quello: ci sono personaggi molto interessanti (pochi), altri totalmente trash (troppi). Credo abbiano voluto ricalcare pedissequamente il format per come era strutturato su C5 anziché adottare quelli internazionali. Do' una sufficienza comunque a questa prima puntata, era pur sempre un debutto.

Sono totalmente d'accordo.
Aggiungo: sbaglio o gli autori sono gli stessi di quelli che lo facevano su Mediaset?

Brutto ma me l'aspettavo a cominciare dai giudici......era meglio lasciare il format a Mediaset, personalmente lascio.

a me è piaciuto: frizzante mai noioso e lento peccato che sia finito molto presto

Indietro
Alto Basso