Italia's got talent - La partenza su Canale 5 è prevista per lunedì 12 aprile

..beh sempre meglio di niente...:evil5: aggiungici poi le serate in discoteca e le "comparsate" ben retribuite dalla De Filippo e dalla D' Urso ....:doubt: :evil5: :D :D

MasterBlaster78 ha scritto:
..beh sempre meglio di niente...:evil5: aggiungici poi le serate in discoteca e le "comparsate" ben retribuite dalla De Filippo e dalla D' Urso ....:doubt: :evil5: :D :D
meglio di niente senz'altro, mah bisogna vedere se faranno comparsate... Aparte la vecchia cubista niente...
P.S. E speriamo non vinca un cantante!

Angrela vs Rosetta no, vi prego...Il primo posto della classifica de "I nuovi mostri" è assicurato :D :D :D
Non c'è scenata Sgarbiana o gaffe della Clerici che tenga :D :D

come sospettato ha vinto la cantante... Ho capito il tentativo squallido di mediaset, volevano trovare la Susan Boyle italiana...

gran finale scontato...:doubt:

Questo programma mi è piaciuto soprattutto per alcune esibizioni "atipiche": da Note di sabbia a C'era una volta a Miss Lolita...:)

Donelli : "Già al lavoro per la seconda edizione di Italia's Got Talent"

Massimo Donelli, direttore di Canale 5: "Con una sequenza di risultati brillantissimi culminati ieri sera nell'exploit della finaIe, Italia's Got Talent ha regalato a Canale 5 un altro grande successo in questa garanzia di primavera particolarmente positiva.
Piace soprattutto sottolineare la nascita di una insolita e sorprendente coppia di star: tra Maria De Filippi e Gerry Scotti, infatti, si è creata e consolidata un'intesa che apre nuove prospettive per entrambi e, di conseguenza, per la rete. Nondimeno merita di essere sottolineato il contributo al successo del programma che hanno saputo dare Rudy Zerbi, bravissimo a reggere la scena a fianco di due grandi star, e Geppi Cucciari e Simone Annicchiarico, debuttanti in conduzione su Canale 5 eppure capaci di muoversi con tanta professionalità su un palcoscenico animato da talenti d'ogni specie.
A proposito: le nuove selezioni per la seconda edizione di Italia's Got Talent sono già partite. Si preannuncia un bis con i fiocchi!".

adriaho ha scritto:
come sospettato ha vinto la cantante... Ho capito il tentativo squallido di mediaset, volevano trovare la Susan Boyle italiana...

Beh dai Carmen Mesola è bravissima anche se Federico Fattinger era anche bravo.

Mi piace molto la canzone di Demis Facchinetti...

Indietro
Alto Basso