solo??? Contando che i soldi che vinci in tv sono ultra tassati...MasterBlaster78 ha scritto:..sì ho visto adesso.....a quanto pare 100.000 "euri"...
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
solo??? Contando che i soldi che vinci in tv sono ultra tassati...MasterBlaster78 ha scritto:..sì ho visto adesso.....a quanto pare 100.000 "euri"...
![]()
![]()
meglio di niente senz'altro, mah bisogna vedere se faranno comparsate... Aparte la vecchia cubista niente...MasterBlaster78 ha scritto:..beh sempre meglio di niente...aggiungici poi le serate in discoteca e le "comparsate" ben retribuite dalla De Filippo e dalla D' Urso ....
![]()
![]()
![]()
![]()
Si, all'inizio con gli altri esclusi...MasterBlaster78 ha scritto:Ma la "cubista" non si è esibita poi ?![]()
![]()
adriaho ha scritto:Ho capito il tentativo squallido di mediaset, volevano trovare la Susan Boyle italiana...
adriaho ha scritto:come sospettato ha vinto la cantante... Ho capito il tentativo squallido di mediaset, volevano trovare la Susan Boyle italiana...