Itv HD [Aggiornamento]

fabricius ha scritto:
Per ricevere itv hd bisogna inserire i dati relativi ai pid con l'editor dei canali del proprio ricevitore, io ho l'hamax 2000 e caricando i settings di Gigiilbullo non ho problemi, non so per altri decoder ma alcuni consigliano di editare i dati di bbc hd sostituendoli con quelli di itv hd e mettendo il pid video a 0000.

Ciao

e il sid corretto

e per la finale del 27 maggio 2009 nuovi setting per goldel interstar 890 HD e decoder cugini con ITV HD!!!!

Progressive ha scritto:
Beh ci mancherebbe... :D e poi è SKY Italia a produrla,mica la rai o mediaset!!

Viene prodotta insieme e non solo da Sky anche se Sky e' la televisione responsabile per le riprese :)

Ciao ciao ;) ;)

Ciao,purtroppo itv hd nella finale ha avuto diversi problemi,fino al 30 primo tempo buona qualità,dopo evidentemente per problemi tecnici sono passati in sd la visione a lungo campo,mentre i primi piani erano in hd,con frequenti freeze e squadrettamenti dell'immagine.

oceano60 ha scritto:
Ciao,purtroppo itv hd nella finale ha avuto diversi problemi,fino al 30 primo tempo buona qualità,dopo evidentemente per problemi tecnici sono passati in sd la visione a lungo campo,mentre i primi piani erano in hd,con frequenti freeze e squadrettamenti dell'immagine.

io l'ho vista dalle ore 20.00 alle 20.30 ed erano buone immagini, poi sono uscito al pub con gli amici a seguirla;

con il golden interstar HD non avevo però audio, eppure il pid audio era quello corretto, mah!

riproverò a sistemare la cosa

Ciao Gigiilbullo,esatto il pre partita e la prima mezzora erano ok,i problemi sono iniziati dopo fino a fine partita,il pid audio con clark 5000 era a posto e si sentiva regolarmente.

ferragosto:
Saturday 15th August 2009 (3.40pm) The Scorpion King (film)
Saturday 15th August 2009 (6.50pm) King Kong 2005 (film)

due ottimi film in HD

vantage 7100s

col vantage 7100s vai sicuro debbo dire che si sta pompando molto azbox..ma attualmente a modo di dire il vantage viaggia piu' veloce e' soprattutto costante...quando az sorpassera' saro' il primo a dirlo:evil5:

avevo chiesto un informazione tecnica e non un parere sulle prestazioni dei decoder comunque per chi è appassionato di feed non è cosa da poco vedere
il formato 4:2:2 sd e hd direttamente sul tv senza PC.

mutu ha scritto:
domanda:
con azbox premium qualcuno è riuscito a sintonizzare ITVhd?
grazie
non ho azbox però ho letto che lo sintonizza xchè uno ha messo un setting motor e lo riceve

mutu ha scritto:
domanda:
con azbox premium qualcuno è riuscito a sintonizzare ITVhd?
grazie

Si senza problemi, anche se fino ad ora quando ho guardato non trasmettevano nulla, però la scritta si vede vacendo solo zapping, naturalmente non appare la scritta itv hd.

se sintonizzate adesso c'è "ritorno al futuro parte II"

Saturday 22nd August 2009 (4.55pm) Back to the Future Part II (film)
Saturday 22nd August 2009 (9.30pm) The Constant Gardener (film)
Saturday 22nd August 2009 (10.45pm) The Constant Gardener (continued) (film)
Sunday 23rd August 2009 (1.00am) Champions League Weekly
Monday 24th August 2009 (10.35pm) Rambo – First Blood (film)
Tuesday 25th August 2009 (7.30pm) Grimefighters
Wednesday 26th August 2009 (7.30pm) UEFA Champions League – Arsenal v Celtic
Thursday 27th August 2009 (9.00pm) The Bill
Saturday 29th August 2009 (12.05pm) Murder She Wrote – The Celtic Riddle
Saturday 29th August 2009 (4.50pm) Back to the Future Part III (film)
Saturday 29th August 2009 (9.15pm) Miami Vice (film)
Sunday 30th August 2009 (9.00pm) Wuthering Heights
Sunday 30th August 2009 (12.40am) Champions League Weekly
Monday 31st August 2009 (9.00pm) Wuthering Heights
Monday 31st August 2009 (10.45pm) Rambo – First Blood Part II (film)

Per chi voleva vedere Wuthering Heights la programmazione e' stata cancellata e sara' trasmessa in altra data :) Aspettatevi altri programmi.

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso