Lanus
Digital-Forum Platinum Master
Si vedeva benissimo Grecia - Svezia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pmasucci ha scritto:finalmente grazie al consiglio di Gigiilbullo ho installato i suoi setting modificando i parametri del motore da usuals a diseq 1.2 e settando qualche posizione satellitare va tutto ok.
Finalmente anch'io vedo ITV-HD e devo dire che e' un gral bel vedere!!!
Grazie a tutti
saluti Paolo
-Sandro- ha scritto:Scusate ma cosa hanno di particolare i decoder freesat da quelli non freesat che sono comunque per ricevere in chiaro?
non l'hanno trasmessa perché Villareal - ManU non era prodotta in HD, ITV HD non upscala per cui il match è passato solo su ITV1 (in 4:3 con qualità video più orrenda del solito, mi dicono...)sonettolo ha scritto:ciao gigi....sai per caso come mai io che ho sintonizzato itv hdcon lo humax 2000 e che c ho visto diverse partite del mondiale...ieri sera vedevo la schermata nera con la scritta e della partita nulla di che??
sonettolo ha scritto:grz fossa....puntuale e preciso come al solito...![]()
vedi cosa dicono nella sezione jepssenpierpo74 ha scritto:Ciao.
Ma allora io che stò impazzendo con il jepssen pvr s2 HD non ho speranze di beccare ITV???
Ho provato inserendo i dati di sintonia manualmente ma non becca nulla... qualche suggerimento????
Grazie