Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vivox ha scritto:Mi fate sapere per favore se il sintonizzatore hd del sony w4000 riceve bbc hd e itv hd ? sarei interessato all'acquisto di questo tv ,ho una motorizzata e prendo molto bene i canali a 28,5 est![]()

numbhead ha scritto:un conto è il digitale terrestre... un altro il digitale satellitare![]()
ma se il W4000 ha tuner solo T/C (terrestre e cavo) come fa a sintonizzare un segnale satellitare?vivox ha scritto:vero,specifico: mi interesserebbe bbc hd ,e se sintonizza i canali in dvb-s2
FOSSA ha scritto:ma se il W4000 ha tuner solo T/C (terrestre e cavo) come fa a sintonizzare un segnale satellitare?
TIKAL ha scritto:Per quanto riguarda la tv i post precedenti hanno fatto chiarezza spero ma volevo segnalare che Panasonic sta mettendo in vendita in questi giorni una serie di TV con sintonizzatore HD integrato per ricevere i programmi di Freesat e tra questi ovviamente anche ITV HD e BBC HD.
news del 6.5.2008digital-sat ha scritto:Panasonic ha annunciato la commercializzazione da giugno della serie PZ81 in 3 diversi modelli (TH-42PZ81 da 42”, TH-46PZ81 da 46”e TH-50PZ81 da 50”) con ricevitore Freesat HD integrato ...
Ansy ha scritto:Devo dire che con il Vantage 7100 HD il problema audio non è stato ancora risolto, in compenso le immagini della partita sono a dir poco stupende con la mia Tv, sicuramente anche di quella della svizzera italiana.
Speriamo risolvano il problema presto
Gigiilbullo ha scritto:le immagini di portogallo turchia mi sembrano buone
oceano60 ha scritto:Si erano buone,ma la bbc hd sono ancora le migliori.
è del tutto normale, vuol dire che tutto funziona perfettamenterobertjust ha scritto:Perchè con humax 2000 HDCI sullo schermo mi mostra questa scritta:
"ITV HD
This service is currently unavailable"
Nei giorni precedenti lo vedevo normalmente.
cosa può essere?
FOSSA ha scritto:è del tutto normale, vuol dire che tutto funziona perfettamente
una volta finita la fase di test ITV HD è impostato non come un canale, non trasmette la programmazione di ITV1 in symulcast ma è impostato come un "servizio" per gli utenti freesat
quando ITV HD trasmette qualcosa gli utenti freesat vedono attivarsi il bottone rosso dell'interattività su ITV 1 e accedono così direttamente a ITV HD, gli utenti non freesat che riescono a ricevere ITV HD invece quando c'è programmazione la vedono, altrimenti vedono solo il cartello "service unavailable"
ciao
certo che puoi!robertjust ha scritto:Quindi io non posso vedere le partite degli europei con itv hd giusto????
FOSSA ha scritto:certo che puoi!
non devi fare nullarobertjust ha scritto:Scusa ma allora non ho capito. Cosa devo fare per vedere la partita? io Ho sullo schermo la scritta che ho scitto sul post iniziale.