Itv HD [Aggiornamento]

Mi fate sapere per favore se il sintonizzatore hd del sony w4000 riceve bbc hd e itv hd ? sarei interessato all'acquisto di questo tv ,ho una motorizzata e prendo molto bene i canali a 28,5 est :-)

vivox ha scritto:
Mi fate sapere per favore se il sintonizzatore hd del sony w4000 riceve bbc hd e itv hd ? sarei interessato all'acquisto di questo tv ,ho una motorizzata e prendo molto bene i canali a 28,5 est :-)

un conto è il digitale terrestre... un altro il digitale satellitare :D

Io ho sintonizzato un canale con i dati che avete elencato ma sull' immagine che visualizzo sullo schermo, in alto a sinistra, non c' è scritto ITV HD. Osservando il flusso dati con DVB Viewer ottengo questo:

Video-->1440x1088, 25FPS, 16:9, 10.8 Mbit.
Audio--> ac3 2.0, 256Kbps, 48KHz.

Solo l' audio differisce, invece di 384 kbps è di 256 kbps.
E' questo il canale ITV HD? :eusa_think:

numbhead ha scritto:
un conto è il digitale terrestre... un altro il digitale satellitare :D

vero,specifico: mi interesserebbe bbc hd ,e se sintonizza i canali in dvb-s2

vivox ha scritto:
vero,specifico: mi interesserebbe bbc hd ,e se sintonizza i canali in dvb-s2
ma se il W4000 ha tuner solo T/C (terrestre e cavo) come fa a sintonizzare un segnale satellitare?

FOSSA ha scritto:
ma se il W4000 ha tuner solo T/C (terrestre e cavo) come fa a sintonizzare un segnale satellitare?

Appunto!
Al limite se ti va di lusso, ti vedi gli Europei in HD della RAI, ma non siam sicuri nemmeno di questo. :(

Ciao

Gli Europei sulla RAI andranno in HD solo nelle zone gia messe in preventivo quindi penso che bisogna mettersi l'anima in pace per il resto della Nazione.

Per quanto riguarda la tv i post precedenti hanno fatto chiarezza spero ma volevo segnalare che Panasonic sta mettendo in vendita in questi giorni una serie di TV con sintonizzatore HD integrato per ricevere i programmi di Freesat e tra questi ovviamente anche ITV HD e BBC HD.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Per quanto riguarda la tv i post precedenti hanno fatto chiarezza spero ma volevo segnalare che Panasonic sta mettendo in vendita in questi giorni una serie di TV con sintonizzatore HD integrato per ricevere i programmi di Freesat e tra questi ovviamente anche ITV HD e BBC HD.
;);)

digital-sat ha scritto:
Panasonic ha annunciato la commercializzazione da giugno della serie PZ81 in 3 diversi modelli (TH-42PZ81 da 42”, TH-46PZ81 da 46”e TH-50PZ81 da 50”) con ricevitore Freesat HD integrato ...
news del 6.5.2008

Prova ad usare le tecniche suggerite per gli altri ricevitori specialmente i vari pic etc visto che in questo momento dovrebbe essere piu' facilmente ricevibile.

Ciao ciao ;) ;)

Devo dire che con il Vantage 7100 HD il problema audio non è stato ancora risolto, in compenso le immagini della partita sono a dir poco stupende con la mia Tv, sicuramente anche di quella della svizzera italiana.
Speriamo risolvano il problema presto

Ansy ha scritto:
Devo dire che con il Vantage 7100 HD il problema audio non è stato ancora risolto, in compenso le immagini della partita sono a dir poco stupende con la mia Tv, sicuramente anche di quella della svizzera italiana.
Speriamo risolvano il problema presto

le immagini di portogallo turchia mi sembrano buone

oceano60 ha scritto:
Si erano buone,ma la bbc hd sono ancora le migliori.

Io direi che anche quelle di ITV HD sono sicuramente uguali a quelle della BBC HD

perchè???

Perchè con humax 2000 HDCI sullo schermo mi mostra questa scritta:
"ITV HD
This service is currently unavailable"
Nei giorni precedenti lo vedevo normalmente.
cosa può essere?

robertjust ha scritto:
Perchè con humax 2000 HDCI sullo schermo mi mostra questa scritta:
"ITV HD
This service is currently unavailable"
Nei giorni precedenti lo vedevo normalmente.
cosa può essere?
è del tutto normale, vuol dire che tutto funziona perfettamente

una volta finita la fase di test ITV HD è impostato non come un canale, non trasmette la programmazione di ITV1 in symulcast ma è impostato come un "servizio" per gli utenti freesat

quando ITV HD trasmette qualcosa gli utenti freesat vedono attivarsi il bottone rosso dell'interattività su ITV 1 e accedono così direttamente a ITV HD, gli utenti non freesat che riescono a ricevere ITV HD invece quando c'è programmazione la vedono, altrimenti vedono solo il cartello "service unavailable"

ciao

FOSSA ha scritto:
è del tutto normale, vuol dire che tutto funziona perfettamente

una volta finita la fase di test ITV HD è impostato non come un canale, non trasmette la programmazione di ITV1 in symulcast ma è impostato come un "servizio" per gli utenti freesat

quando ITV HD trasmette qualcosa gli utenti freesat vedono attivarsi il bottone rosso dell'interattività su ITV 1 e accedono così direttamente a ITV HD, gli utenti non freesat che riescono a ricevere ITV HD invece quando c'è programmazione la vedono, altrimenti vedono solo il cartello "service unavailable"

ciao

Quindi io non posso vedere le partite degli europei con itv hd giusto????

robertjust ha scritto:
Scusa ma allora non ho capito. Cosa devo fare per vedere la partita? io Ho sullo schermo la scritta che ho scitto sul post iniziale.
non devi fare nulla

quando programmano qualcosa la vedi

quando non programmano niente vedi il cartello "service unavailable"

Indietro
Alto Basso