Itv HD [Aggiornamento]

Con il vantage 7100 ho provato anche con il vantageditore 0.40f, ma nulla addirittura in questo caso non si vede nulla.
Si vede solo con il canale ricercato con il ricevitore ma come detto da Fadretti non si sente l'audio e si deve passare prima per un canale HD

lieto di unirmi al gruppo di quelli che hanno visualizzato ITV HD; non ho avuto problemi con il Topo 7700HSCI, inserendo il canale tramite l'editor di settings della Topfield (davvero ben fatto).
Ho usato i dati di Fossa ed è OK

andremosfet ha scritto:
Ragazzi si sa se verrà trasmessa la finale di champions ItvHd? grazie
pare di si

ITV HD è sempre in fase di test per cui nulla è ufficiale (infatti i decoder HD certificati Freesat ancora non vedono il canale) però i rumors sono nel senso che la finale verrà trasmessa

anche perché sono ormai oltre 24 ore ininterrotte che stanno trasmettendo in symulcast con ITV 1 (vsto ieri sera "Analyze That", malamente tradotto in italiano come "Un Boss Sotto Stress", qualità video molto buona)

FOSSA ha scritto:
pare di si

ITV HD è sempre in fase di test per cui nulla è ufficiale (infatti i decoder HD certificati Freesat ancora non vedono il canale) però i rumors sono nel senso che la finale verrà trasmessa

anche perché sono ormai oltre 24 ore ininterrotte che stanno trasmettendo in symulcast con ITV 1 (vsto ieri sera "Analyze That", malamente tradotto in italiano come "Un Boss Sotto Stress", qualità video molto buona)
presumo piccolo problemino in vista di stasera per la finale...Sul canale è presente un monoscopio che dice "This service is currently unavailable"...:eusa_think:

andremosfet ha scritto:
presumo piccolo problemino in vista di stasera per la finale...Sul canale è presente un monoscopio che dice "This service is currently unavailable"...:eusa_think:
buon segno invece, era così anche prima della finale di UEFA...:icon_rolleyes: (infatti hanno già effettuato un collegamento con Mockba...)

FOSSA ha scritto:
buon segno invece, era così anche prima della finale di UEFA...:icon_rolleyes: (infatti hanno già effettuato un collegamento con Mockba...)
Hai ragione..tutto OK..:D

JEEG72 ha scritto:
allora come siè vista in HD?
piuttosto bene direi (premesso che ho visto solo qualche spezzone, il 2° supplementare e i rigori), la partita era in HD nativo mentre lo studio era SD upscalato, chi aveva la possibilità di fare il paragone dice che su Sky Sports HD1 l'immagine era migliore però questo penso dipenda dal fatto che ITV HD usa un bitrate tra i 10 e 12 Mbps mentre Sky Sports HD tra i 17 e i 20 Mbps

FOSSA ha scritto:
piuttosto bene direi (premesso che ho visto solo qualche spezzone, il 2° supplementare e i rigori), la partita era in HD nativo mentre lo studio era SD upscalato, chi aveva la possibilità di fare il paragone dice che su Sky Sports HD1 l'immagine era migliore però questo penso dipenda dal fatto che ITV HD usa un bitrate tra i 10 e 12 Mbps mentre Sky Sports HD tra i 17 e i 20 Mbps
io ho notato parecchio rumore di fondo..forse erano i miei occhi un pò stanchi, cmq credevo meglio...:icon_rolleyes:

ciao gigi ma per sintonizzare itv hd sulla propria lista allora CON HUMAX 2000 basta fare quella procedura con il formula...duplicare bbc hd e impostare quei parametri postati???

A 1 ovesto sul Tohr 5 è partito il promo per due canale TV2 sport in HD alla frequenza 12015 H 30.000.
Purtroppo però con il vantage anche con questo canale non sento l'audio, c'è scirtto che paritrà il 7 giungo e ci sono elencate le partite del campionato Europeo.

sonettolo ha scritto:
ciao gigi ma per sintonizzare itv hd sulla propria lista allora CON HUMAX 2000 basta fare quella procedura con il formula...duplicare bbc hd e impostare quei parametri postati???

ovviamente devi anche inserire la frequenza corretta, sempre con formula, senza sid

Gigiilbullo ha scritto:
ovviamente devi anche inserire la frequenza corretta, sempre con formula, senza sid

Sono riuscito ad editare con formula ITV HD però ho il video ma mi manca l'audio... nonostante abbia copiato quello che c'è scritto sul tuo setting. Hai qualche dritta????

robertjust ha scritto:
Sono riuscito ad editare con formula ITV HD però ho il video ma mi manca l'audio... nonostante abbia copiato quello che c'è scritto sul tuo setting. Hai qualche dritta????

che sw hai sull'humax 2000?

ciao ragazzi....quindi il software nn c entra...io che ho il 7 sopra mi uguale uguale la stessa cosa....anzi oltre a non sentire l audio mai..dopo 5 secondi diventa nero dicendo che non trasmette...;faccio zappinge ci ritorno e riappare...come si risolvera questo bug??

Itv Hd

Ciao a tutti, mi sono registrato ora per rispondervi.

Ho avuto anch' io e risolto i problemi audio su ITV HD sullo Humax 2000 e , come ho scritto su altri forum li ho risolti così:

nota bene: anche se avete editato correttamente la linea , non vuol dire che vi abbia preso correttamente l' audio in dolby digital (anzi se lo ha preso in maniera errata ve lo mostrerà come stereo).

Infatti i dati di BBCHD che andate a modificare potrebbero essere più o meno updatati rispetto ai dati di altri utenti, quindi se l' audio non funge dovete fare cut and paste di una riga con audio funzionante, non vostra ma di qualcuno a cui funziona.

Ad esempio io ho scaricato i settings (con ITV HD con audio funzionante) da un noto forum inglese.

Quindi lanciate formula ed aprite sia il vostro file di setting che quello con ITVHD con audio funzionante:

a questo punto fate:

cut dalla lista in cui l' audio funziona e paste sulla vostra lista. sulla vostra lista.

P.S. occhio che il formula (pieno di bachi) probabilmente vi cambierà la frequenza dopo il paste, quindi vi toccherà reinserirla correttamente!

Saluti

Highdef

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso