Itv HD [Aggiornamento]

ho dato una occhiata verso le 21 ad ITV ed il deco mi dice "nessun accesso" ma non compare nessun simbolo di codifica.......lo schermo è però buio (come se ci fosse solo la portante ma non le immagini).
Anche a qualcuno di voi risulta questa cosa?

cavallis ha scritto:
ho dato una occhiata verso le 21 ad ITV ed il deco mi dice "nessun accesso" ma non compare nessun simbolo di codifica.......lo schermo è però buio (come se ci fosse solo la portante ma non le immagini).
Anche a qualcuno di voi risulta questa cosa?
no, in questo momento c'è il solito filmato hd nativo in loop con amene vedute dall'alto di campagne città stazioni chiese campi da cricket ecc.

highdef ha scritto:
Ciao a tutti, mi sono registrato ora per rispondervi.

Ho avuto anch' io e risolto i problemi audio su ITV HD sullo Humax 2000 e , come ho scritto su altri forum li ho risolti così:

nota bene: anche se avete editato correttamente la linea , non vuol dire che vi abbia preso correttamente l' audio in dolby digital (anzi se lo ha preso in maniera errata ve lo mostrerà come stereo).

Infatti i dati di BBCHD che andate a modificare potrebbero essere più o meno updatati rispetto ai dati di altri utenti, quindi se l' audio non funge dovete fare cut and paste di una riga con audio funzionante, non vostra ma di qualcuno a cui funziona.

Ad esempio io ho scaricato i settings (con ITV HD con audio funzionante) da un noto forum inglese.

Quindi dovete aprire due formula contemporaneamente: cut dalla lista in cui l' audio funziona e paste sulla vostra lista.

P.S. occhio che il formula (pieno di bachi) probabilmente vi cambierà la frequenza dopo il paste, quindi vi toccherà reinserirla correttamente!

Saluti

Highdef

Io ti ringrazio del suggerimento ma non mi risulta che si possano tagliare o copiare righe di setting tra settings ma solo all'interno di un setting.

infatti anche a me risulta che non si possa fare copia e incolla tra 2 sessioni di formula aperte.....quindi la cosa è quantoche strana...:eusa_think:

ragazzi ma possibile non ci sia una procedura ben precisa??ho visto che sul forum inglese ci sono post e post in merito......molti hanno risolto ma con il mio inglese maccheronico non c ho capito gran che..sembra che copiano e incollano....ma con un altro software???il formula non lo permette...:eusa_naughty:

robertjust ha scritto:
ti ringrazio del suggerimento ma non mi risulta che si possano tagliare o copiare righe di setting tra settings ma solo all'interno di un setting.

avete ragione, mi correggo e se riesco correggo anche il mio post:

aprite i due file sullo stesso formula, copiate da uno e incollate sull' altro.

Mi sembra che ci sia anche la funzione "tile" per vederli aperti contemporaneamente.

highdef ha scritto:
avete ragione, mi correggo e se riesco correggo anche il mio post:

aprite i due file sullo stesso formula, copiate da uno e incollate sull' altro.

Mi sembra che ci sia anche la funzione "tile" per vederli aperti contemporaneamente.

Grazie, ora funziona.. mi era sfuggita l'opportunità di aprire contemporaneamente due files su un Formula.
Ciao.

ma sempre leggendo da altre parti....sembra che ci sia anche CHANNEL4 HD..nella stessa piattaforma....ma è in chiaro anche quello??

sonettolo ha scritto:
ma sempre leggendo da altre parti....sembra che ci sia anche CHANNEL4 HD..nella stessa piattaforma....ma è in chiaro anche quello??
no, è codificato NDS nell'offerta "freesatfromsky"

sembra (nulla di ufficiale, solo rumors) che il gruppo Ch4 abbia negoziato con BSkyB l'uscita anticipata di Ch4, E4 e More4 dal contratto che li vedeva inseriti nelle offerte di Sky (in modo da entrare nell'offerta in chiaro di Freesat, quello "vero" di BBC e ITV) in cambio dell'ingresso di Ch4HD in freesatfromsky almeno per tutto il 2008, dopo probabilmente anche Ch4HD dovrebbe entrare a far parte di Freesat

p.s.: non so se sono stato chiaro, con tutti 'sti freesat...:icon_rolleyes:

non chiaro..limpidissimo...ma è vero anche che itv ha una meta delle partite degli europei e l altra meta bbc hd??

sonettolo ha scritto:
ma è vero anche che itv ha una meta delle partite degli europei e l altra meta bbc hd??
verissimo

BBC ha già comunicato che tutte le sue partite andranno in onda su BBC HD, ITV invece non ha comunicato nulla e non dovrebbe ufficialmente trasmettere le partite in HD perché ITV HD dovrebbe partire in autunno (così almeno pare...), però, così come accaduto con le finali di CL e UEFA, le partite potrebbero passare comunque "in test" su ITV HD, non accessibili ai Freesat HD STB ma solo ad altri ricevitori più versatili

Un piccolo OT: ieri sera la partita amichevole tra Inghilterra e USA non e' stata data in HD suscitando non poche polemiche nei vari forum di settore.

Per finire vista la mancanza di rappresentative locali i vari commentatori durante l'intervallo parlavano delle probabili sorprese e che stavano aspettando il girone dell'Italia.

Un altra cosa la pubblicita' della BBC sugli Europei che alla fine chiede: Quale squadra supporterai :)

Ciao ciao ;) ;)

Scusate, ho appena fatto una scansione manuale con il Clarke Tech 5000 sulla frequenza 11428 H 27500 3/4 di Astra 28,5° Est e, oltre ad apparire come previsto il canale in SD Shorts TV mi è comparso un "canale" teletext cars e, soprattutto, un canale che il Clarke chiama 10510: è chiaramente un canale che trasmette in alta definizione (del resto il led del Clarke dice 1080i) e i suoi parametri sono: VPID 3401 (H 264) APID 3402(DOLBY D) PPID 3401.
Non è che si tratta proprio di ITV HD (non c'è alcun logo)?? Eppure, sembrerebbe leggendo i vari forum che per farlo riconoscere occorra necessariamente un programma, il NDFedit 1.57 e successivo
Per la cronaca, mentre sto scrivendo questo canale sta trasmettendo Dikinsons real deal.
P.S.: giorgio, non ho ancora provato, ma grazie ancora;) ;)

Il canale non ha un identificativo come gli altri canali per non occupare uno spazio nella lista dei canali visto che i programmi in onda adesso sono per la maggior parte in upscaling, quando le trasmissioni entreranno a regime saranno accessibili attraverso una modalita' interattiva.

Ciao ciao ;) ;)

si tikal, però non mi hai detto se..effettivamente stiamo parlando dello stesso canale..se così fosse non servirebbe assolutamente nulla con il Clarke per la sua corretta visualizzazione

krldish72 ha scritto:
un canale che il Clarke chiama 10510: è chiaramente un canale che trasmette in alta definizione (del resto il led del Clarke dice 1080i) e i suoi parametri sono: VPID 3401 (H 264) APID 3402(DOLBY D) PPID 3401.
Non è che si tratta proprio di ITV HD (non c'è alcun logo)??
è lui...

http://en.kingofsat.net/detail-itv-hd.php

Service ID: 10510

p.s.: la modalità interattiva è attiva solo sui Freesat HD STB, per i normali ricevitori HD (non su tutti, sul CTech si) il canale viene sintonizzato normalmente

Ultima modifica:
Quindi possiamo dire che il Clarke permette di memorizzare e visualizzare correttamente ITV HD con la semplice scansione manuale anche senza la procedura di cui si accennava prima e senza programmi ulteriori (NDFedit 1.57 ecc.)

Si vede che hanno reso il segnale piu' digeribile ai vari decoder visto che tra un po inizieranno ufficialmente e questi sotterfugi non sono piu' necessari come per quando facevano i test :)

Ciao ciao ;) ;)

speramo che sia diventato ok per il vantage 7100... appena arrivo a casa provo.

EDIT: niente da fare.... sempre solo video e niente audio

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso