Itv HD [Aggiornamento]

FOSSA ha scritto:
non devi fare nulla

quando programmano qualcosa la vedi

quando non programmano niente vedi il cartello "service unavailable"

Mi sembrava di aver letto nella pagina indietro che Gigibullo e altri avevano visto la partita ieri sera e che si vedeva come la BBC HD per quello mi sono preoccupato.
Adesso è tutto chiaro.
Ciao

robertjust ha scritto:
Mi sembrava di aver letto nella pagina indietro che Gigibullo e altri avevano visto la partita ieri sera e che si vedeva come la BBC HD per quello mi sono preoccupato.
Adesso è tutto chiaro.
Ciao

Itv Hd trasmette una sola partita al giorno, quellla serale, vuol dire che stasera c'è la germania

No, oggi tutte e due le partite su BBC, domani sera invecie la partita dell'italia su ITV, spero che domani mettano a posto l'audio con il mio vantage altrimenti la guarderò senza commento.
Sono troppo belle le immagini

Ecco l'immagine di cui si parlava alcuni post più indietro:

itv_hd.png

Concordo con voi, molto belle le immagini in HD della BBC e di ITV, soprattutto quelle della BBC, però Germania-Polonia (causa il forte vento di ieri sera:eusa_wall: ), unica partita per ora non vista sui 28° Est, l'ho vista sul digitale terrestre della Rai (non hd) e le immagini mi sembravano leggermente migliorate, del resto la Rai aveva annunciato, per i canali sul digitale terrestre non Hd, immagini in alta risoluzione..

Scusate se disturbo ma qualcuno mi puo' postare i setting del canale ITV-HD da inserire con il formula sullo Humax HD-2000?

Qual e' il SID giusto da inserire? 0 oppure quello che dice Kingofsat?
e riguardo al TXT ? e sub TXT? quale valore?

Scusate il disturbo ma e' qualche giorno che "spatacco" con il Formula e lo Humax e dopo aver capito finalmente come funziona il tutto non riesco lo stesso a vedere il canale funzionare...

Mi da prima il messaggio canale codificato e poi mi dice che non c'e' canale attivo con quella frequenza...

Se guardi sul nostro portale ci sono i settings preparati da Gigiilbullo che dovrebbero già avere il canale pronto!

Ansy ha scritto:
No, oggi tutte e due le partite su BBC, domani sera invecie la partita dell'italia su ITV, spero che domani mettano a posto l'audio con il mio vantage altrimenti la guarderò senza commento.
Sono troppo belle le immagini
il tuo no cosa vuoil dire, che itv non ha trasmesso la partita della germania? e sono state trasmesse solo su bbc? perchè io lì l'ho vista su itv hd

Io la partita della Germania l'ho vista su BBC HD, non so te.
Io parlavo della partita di domencia alle 20.45

scusate ma il canale trasmette sempre o solo in occasione delle partite?
perche' a me nonostante avendo inserito i setting di gigi con il formula editando manualmente il canale "Brit shorts tv" mi continua a visualizzare prima canale codificato e poi il "msg 13 il canale non trasmette"??? humax hd-2000 con firmware 15. Boh, sto diventando scemo per vedere sto canale!!!:eusa_wall:

Come detto nei post precedenti il canale ha smesso di trasmettere in test per tutto il giorno come ha fatto prima dell'inizio degli europei di calcio, adesso trasmette solo le partite di calcio, la prossima partita che andra' in onda sara' questa sera quindi controlla a quell'orario.

Ciao ciao ;) ;)

pmasucci ha scritto:
scusate ma il canale trasmette sempre o solo in occasione delle partite?
perche' a me nonostante avendo inserito i setting di gigi con il formula editando manualmente il canale "Brit shorts tv" mi continua a visualizzare prima canale codificato e poi il "msg 13 il canale non trasmette"??? humax hd-2000 con firmware 15. Boh, sto diventando scemo per vedere sto canale!!!:eusa_wall:

Ma l'ultimo setting di Gigi ha già ITV HD inserito.... non serve che modifichi niente con Formula.
Ciao

non posso utilizzare il file di gigi perche' ho una motorizzata diseq 1.2 e cosi' facendo rischio di scasinare le mie posizioni satellitari memorizzate.
ho fatto un copia incolla del solo canale ITV-HD sulla mia lista.

mi confermate comunque i seguenti setting con lo Humax : SID 0 , PMT Pid 3400, Video Pid 3401, Audio Pid 3402, PCR Pid 3401, Sub Pid 8192, Txt Pid 8192.

pmasucci ha scritto:
mi confermate comunque i seguenti setting con lo Humax : SID 0 , PMT Pid 3400, Video Pid 3401, Audio Pid 3402, PCR Pid 3401, Sub Pid 8192, Txt Pid 8192.

Attenzione che se fai copia/incolla ti dovrebbe aver cambiato la frequenza.... devi andare a inserire la frequenza di ITV HD e poi andare a modificare quella che hai copiato da Gigi.

veramente piu' che fare un copia/incolla ho editato manualmente il canale "brit short tv" che ho memorizzato tramite humax sulla frequenza di ITV-HD.

pmasucci ha scritto:
veramente piu' che fare un copia/incolla ho editato manualmente il canale "brit short tv" che ho memorizzato tramite humax sulla frequenza di ITV-HD.
Non va bene... devi copiare o il canale BBC HD o ITV HD dal setting di Giggi.
Io ho copiato il canale BBC HD, poi ho modificato i parametri come quelli che ci sono aprendo il setting di Giggi e poi ho inserito manualmente la frequenza di ITV HD e sono andato a metterla alla copia dell'ex BBC HD; cosi' splende il sole.
Ciao

Mi sono accorto che hai scritto di aver memorizzato il canale brit short e quindi la frequenza non serve inserirla ma solo andare a modificare sul nuovo canale ITV HD

Ultima modifica:
pmasucci ha scritto:
non posso utilizzare il file di gigi perche' ho una motorizzata diseq 1.2 e cosi' facendo rischio di scasinare le mie posizioni satellitari memorizzate.
ho fatto un copia incolla del solo canale ITV-HD sulla mia lista.

i setting vanno anche con il diseq basta cambiare l'impostazione motore, poi almeno la prima volta devi reimpostare le posizioni sat, tenuto conto che quelle interessanti sono una decina a tutte vicine, in 10 minuti fai tutto

Indietro
Alto Basso