Itv HD [Aggiornamento]

finalmente grazie al consiglio di Gigiilbullo ho installato i suoi setting modificando i parametri del motore da usuals a diseq 1.2 e settando qualche posizione satellitare va tutto ok.

Finalmente anch'io vedo ITV-HD e devo dire che e' un gral bel vedere!!!

Grazie a tutti

saluti Paolo

pmasucci ha scritto:
finalmente grazie al consiglio di Gigiilbullo ho installato i suoi setting modificando i parametri del motore da usuals a diseq 1.2 e settando qualche posizione satellitare va tutto ok.

Finalmente anch'io vedo ITV-HD e devo dire che e' un gral bel vedere!!!

Grazie a tutti

saluti Paolo

delle serie "non sparate sul pianista (humax 2000)"con un pò di impegno tutto si risolve

Scusate ma cosa hanno di particolare i decoder freesat da quelli non freesat che sono comunque per ricevere in chiaro?

-Sandro- ha scritto:
Scusate ma cosa hanno di particolare i decoder freesat da quelli non freesat che sono comunque per ricevere in chiaro?

hanno la gestione interattiva

io ho un topfield 7700 e non riesco a beccarlo
il segnale e' agganciato solo con dvb-s
ma con qpsk oppure con dvb s2 non aggancia niente

Per il momento non si sa niente e anche nel loro sito web non e' che ci siano troppe informazioni, il servizio viene attivato solo in particolari occasioni adesso ma prossimamente andranno in onda anche film e non solo sport.

Ciao ciao ;) ;)

il prossimo programma in HD dovrebbe essere:
7 luglio ore 23.40 (cet): Raw Deal (Codice Magnum)

mi permetto di segnalare in HD in chiaro:
Sunday 30th November 2008
Star Wars: Episode VI - Return of the Jedi (film) - 4.15pm
Third instalment of the original Star Wars trilogy. Luke Skywalker, now a Jedi Knight, faces his destiny as his comrades reunite to destroy the new and improved Death Star. But first Han must be saved from the monstrous gangster Jabba the Hutt.

Sunday 7th December 2008
Star Wars: The Phantom Menace (film) - 3.50pm
Special effects-laden prequel to the 1977 classic Star Wars. When the evil Trade Federation - headed by Darth Sidious and his powerful henchman Darth Maul - plots to take over the peaceful planet of Naboo, Jedi Knight Qui-Gon Jinn and his apprentice Obi-Wan Kenobi embark on a mission to save the planet. Fans of the original trilogy will be interested to discover the origins of Darth Vader.

Sunday 14th December 2008
Star Wars: Attack of the Clones (film) - 4.05pm
Synopsis to follow…

insomma ogni domenica ci deliziano

ciao gigi....sai per caso come mai io che ho sintonizzato itv hdcon lo humax 2000 e che c ho visto diverse partite del mondiale...ieri sera vedevo la schermata nera con la scritta e della partita nulla di che??

sonettolo ha scritto:
ciao gigi....sai per caso come mai io che ho sintonizzato itv hdcon lo humax 2000 e che c ho visto diverse partite del mondiale...ieri sera vedevo la schermata nera con la scritta e della partita nulla di che??
non l'hanno trasmessa perché Villareal - ManU non era prodotta in HD, ITV HD non upscala per cui il match è passato solo su ITV1 (in 4:3 con qualità video più orrenda del solito, mi dicono...)

sonettolo ha scritto:
grz fossa....puntuale e preciso come al solito...;)

in effetti quache giorno fa era prevista la messa in onda, mentre ieri era sparito dal palinsesto;

sull'humax 2000 se trasmettono vedi, ovviamente con i giusti setting

Ultima modifica:
Ciao.
Ma allora io che stò impazzendo con il jepssen pvr s2 HD non ho speranze di beccare ITV???
Ho provato inserendo i dati di sintonia manualmente ma non becca nulla... qualche suggerimento????
Grazie

pierpo74 ha scritto:
Ciao.
Ma allora io che stò impazzendo con il jepssen pvr s2 HD non ho speranze di beccare ITV???
Ho provato inserendo i dati di sintonia manualmente ma non becca nulla... qualche suggerimento????
Grazie
vedi cosa dicono nella sezione jepssen

Indietro
Alto Basso