Java 7 Update 75 (20/01/15) [Fine supporto, consigliato aggiornare alla versione 8]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti! Da quando installato la nuova versione di java non mi funziona più la jre all'interno di chrome?

Come posso risolvere?

PS: Tutto aggiornato all'ultima versione

Per quale motivo sul sito Java continua a dare come ultimo aggiornamento disponibile il 9? Anche facendo il test di verifica dell'ultima versione mi dice che il mio pc sia aggiornato (nonostante abbia installata, appunto, la versione 9). :eusa_think:

java.com si prende minimo una settimana per fare le verifiche, mentre il sito oracle pubblica gli update subito. è sempre così.
puoi basarti solo su oracle. ;)

Oracle Java Unspecified Code Execution Vulnerabilityhttp://secunia.com/advisories/51820/

Falla 0-day

Criticality level: Extremely critical
img_5.gif

Niente ,aspettare ;)

Sicuramente a breve arriva un aggiornamento ,visto che la priorità è elevata

La falla è classificata con livello di pericolosità più alto ,ed è una falla 0-day ed è attualmente attiva e sfruttata

Vista la nuova falla di sicurezza appena scoperta, non ci resta altro che sprare che a breve venga lanciato un nuovo aggiornamento per Java. :eusa_think:

la tengo sempre disabilitata nei browser.
(tra l'altro anche 01.net della pagina Ilsoftware ha una pessima reputazione, bloccare lo script prego).

Per sicurezza, ho disattivato il plugin di Java in Firefox, attendo l'aggiuornamento, per il momento pazienza non sfutterò questo plugin, meglio stare un po più sicuri. :doubt:

Controllando in Firefox 18.0 -> Strumenti -> Componenti aggiuntivi -> Plugin
Java SE 7u10 risulta automaticamente disabilitato e col seguente avviso:
Java(TM) Platform SE 7 u10 presenta delle vulnerabilita' conosciute. Usate con cautela. Ulteriori informazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso