Java 7 Update 75 (20/01/15) [Fine supporto, consigliato aggiornare alla versione 8]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Si possono anche disattivare dal pannello di controllo di Windows---->java ,sicurezza e poi disattiva java nel browser

Dovrebbe disattivarle a livello generale.

Poi testare qui

http://www.java.com/it/download/installed.jsp?detect=jre
Bene grazie ERCOLINO, ho disattivato ora anche a livello generale ed ho tolto anche la spunta sugli aggiornamenti automatici, non appena sarà disponibile la nuova versione la scarciherò completamente disinstallerò questa prima e installerò la nuova, speriamo presto nell'arrivo della nuova versione di java. :icon_rolleyes:

ERCOLINO ha scritto:
Si possono anche disattivare dal pannello di controllo di Windows---->java ,sicurezza e poi disattiva java nel browser

Dovrebbe disattivarle a livello generale.

Poi testare qui

http://www.java.com/it/download/installed.jsp?detect=jre

io ho tolto la spunta dalla sicurezza e per essere tranquillo ho tolto la spunta anche del plugin in avanzate io uso IE. spero che vada bene.

Ora è presente l'avviso di pericolo delle Java nei componenti aggiuntivi di Firefox

ERCOLINO ha scritto:
Ora è presente l'avviso di pericolo delle Java nei componenti aggiuntivi di Firefox
Bene... cominciavo quasi a preoccuparmi di essere l'unico che avesse questo avviso :D

Si ,ma comunque non viene disattivato in automatico ,quindi l'avviso cosi come messo serve a nulla ,quanti sono quelli che vanno a guardare nei componenti aggiuntivi?

O.T.

Ciao, questo bug è presente anche in OpenJDK per Linux?

Ho Linux Mint 13, devo disattivare qualcosa? O essendo un altro S.O. il problema non sussiste?

ERCOLINO ha scritto:
Si ,ma comunque non viene disattivato in automatico ,quindi l'avviso cosi come messo serve a nulla ,quanti sono quelli che vanno a guardare nei componenti aggiuntivi?

eliminate clic to play ed usate noscript! ;)

emacron ha scritto:
ma java console va disattivata?

la elimini (cartella cafee) brutalmente dopo ogni aggiornamento.
a me non si installa più (per fortuna) dopo il passaggio java 6> 7. niente più cartella cafee!
quindi elimino solo [np]deploy1java.dll ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso