Java 7 Update 75 (20/01/15) [Fine supporto, consigliato aggiornare alla versione 8]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eseguito con successo l'aggiornamento al pacchetto Java 7 Update 7, per l'uso che faccio io ho installato la versione a 32 bit (cioè la i586). ;)

aggiornato dal icona di java la nuova versione con il cartello rosso di oracle aggiornamento 7 versione 7 build 1.7.0_07-b10 ERCOLINO E' giusto? grazie della risposta

Java è corsa ai ripari in tempi brevi, mentre Acrobat 10.1.4 ha ancora una grave falla di sicurezza (se ben ricordo 0 day), ma temo che dovremo aspettare il giorno 11 appena :icon_rolleyes:

Ho aggionato Java, facendo come sempre pulizia del deploy in firefox :)

che poi stavo pensando...a cosa mi serve Java?? *sbonk x10 * ;)

@Trittico2:

be'...dopo java7, se sarò ancora vivo, metterò java8 e se la salute reggerà anche java9...magari per far funzionare un solo programma! ;):icon_rolleyes:

non è che io riceva una percentuale da Oracle in base al numero dei dowload di java7 che "faccio fare" ;)

Java 7 Update 7: Oracle Corre Ai Ripari Per Risolvere 3 Vulnerabilità :mad:
........
Security Explorations aveva già avuto una parte nel rilascio di Java 7 Update 7, dato che in Aprile aveva segnalato 29 vulnerabilità, 2 delle quali erano state risanate proprio con l’aggiornamento 7. La firma per la sicurezza software ha reso noto che non sa quando Oracle intenderà risolvere la nuova problematica, ed al contempo non è nemmeno chiaro se verrà rilasciato l’aggiornamento di Ottobre secondo la solita tabella di aggiornamento. La vicende, indipendentemente dalla tempestività con la quale verrà conclusa, porta gli utenti alle solite conclusioni: se non si necessita della piattaforma Java, è sempre meglio tenerla disattivata in quanto è universalmente riconosciuta come uno dei punti di ingresso preferiti dagli hacker per violare i nostri pc.

Anche io me lo chiedo se ci sono queste tre gravi vulnerabilità in Java 7 che cosa consigliate di fare?
ERCOLINO, puoi dare una tua opinione a tal proposito? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso