Java 7 Update 75 (20/01/15) [Fine supporto, consigliato aggiornare alla versione 8]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se7en ha scritto:
poi dipende... se si naviga su siti specifici o si usano applicazioni specifiche è chiaro che sia necessario, ma per un uso semplice e famigliare non è un requisito indispensabile.
Sono d'accordo, così come se non si visitano certi siti (es. RAI) anche Silverlight non è necessario, anche di Flash si può fare a meno....

Esempio di runtime necessario: applicazione standalone scritta in java che molti, in questo forum, utilizzano per processare le registrazioni dei propri decoder: RecTVEdit.

Esempio di applet necessario: pagine web utili a studenti di materie scientifiche: ad es. Math, Physics, and Engineering Applets.

Se7en ha scritto:
ma spesso vengono richiesti runtime specifici
Disadvantages:
Some applets require a specific JRE. This is discouraged. [Oracle notes on Java versioning]

Trittico2 ha scritto:
Sono d'accordo, così come se non si visitano certi siti (es. RAI) anche Silverlight non è necessario, anche di Flash si può fare a meno....
anche se c'è da dire che flash è molto più utilizzato nel web, proprio per la "leggerezza" di esecuzione, rispetto a silverlight e java. ;)

Imminente Java7u10!
anche prima della data ufficiale.

(in FF la attivo solo al bisogno).

ERCOLINO ha scritto:
Update 10?

8 e 9 li saltano? :)

Ok hanno deciso di rinominare l'update 8

Java SE 7 Update 8 (7u8) is being renumbered to Java SE 7 Update 10 (7u10).

Forse mi sono distratto:
non dovevano rilasciare oggi java 7u10??
:eusa_think: :eusa_think:

Aggiornato (ma per ora continuo a lasciarlo disattivato) ;)

aggiornato ascolta ercolino dimmi se e' giusto versione 7 aggiornamento 9 build 1.7.0_09-b05 e' corretto grazie della risposta

No no la 7. Ho visto che secunia continuava a darmi un programma insicuro pur avendo aggiornato alla attuale java. Sono andato in pannello di controllo è c'erano ancora tutte e due. La 7 update 5 e quella uscita oggi. Ho disinstallato la vecchia.
A dire il vero ho ancora due java FX 2.1.1 e una delle due è SDK. Quale posso eliminare?

Io le java FX le ho levate subito e non me le ha più installate

Dovete installare solo le java JRE

Hai Xp?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso