Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie mille!!!Se7en ha scritto:oh bene, ce l'abbiamo fatta.![]()
fai come detto da se7ev qualche post indietro .Papu ha scritto:
con la protezione alta messa di default nella nuova versione, le java potrebbero anche rimanere abilitate (o no?) in quanto prima dell'esecuzione compare ora la maschera di sicurezza che ne chiede o meno la conferma all'utilizzosopron ha scritto:Chi non sviluppa tenga java sempre (!) disabilitato nei browser, abilitandola solo al bisogno per i siti che conosce e che magari hanno un valido certificato; si elimini invece il deployment toolkit ed anche la console, da tutti i browser.
Questa la mia sintesi. Ricordo che rimangono altre 85 falle di sicurezza, più tutte quelle non gravi, perciò ...![]()
giollo63 ha scritto:con la protezione alta messa di default nella nuova versione, le java potrebbero anche rimanere abilitate (o no?) in quanto prima dell'esecuzione compare ora la maschera di sicurezza che ne chiede o meno la conferma all'utilizzo
ERCOLINO ha scritto:Sicuramente vi è una maggiore protezione ,comunque se si usa Firefox ,si può disattivare nei componenti aggiuntivi il plug in ed in caso di necessità attivarlo ,in questo modo si può navigare tranquillamente ,poi se dobbiamo andare su un sito e sappiamo che per una particolare cosa servono le java attive ,si può attivare.
Per esempio le java servono su alcuni siti che effettuano test di velocità ,come per esempio sul sito di Alice
Quindi mi sa che seguo proprio il consiglio di ERCOLINO, le disattivo all'interno di Firefox e quando mi dovessero riservire per navigare su qualche sito specifico e conosciuto che le richiede le riattivo.sopron ha scritto:anche con l'uscita della u10 si diceva di tenerle attivate tranquillamente in quanto aggiornatissime![]()
![]()
a me succede quando uso browser a 32 bit ed ho installato java a 64 bit.pagnotz ha scritto:Quando c'è un sito con Java, o Chrome mi dice che Java non è aggiornato e blocca il plug-in, o qualche volta dice addirittura che non è presente e mi chiede di installarlo
sopron ha scritto: