Java 7 Update 75 (20/01/15) [Fine supporto, consigliato aggiornare alla versione 8]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa ercolino se mi puoi spirgare come devo fare a scaricare la nuova versione di java ma io ho la 7 update 25 come mai la devo rinstllarla a parte che sulla icona java mi dice che e' la piu' recente versione mi puoi spiegare cosa devo fare?grazie tante.

scusa ercolino se mi puoi spirgare come devo fare a scaricare la nuova versione di java ma io ho la 7 update 25 come mai la devo rinstllarla a parte che sulla icona java mi dice che e' la piu' recente versione mi puoi spiegare cosa devo fare?grazie tante.

scusa sono nel panico mi dai una mano grazie.

Devi andare sempre dove avevi scaricato l'altra e installarla nuovamente ,visto che hanno fatto probabilmente qualche modifica

Ti dirà che è già aggiornato e che provvederà a disinstallare l'altra basta dare ok e farà tutto da solo

Devi andare sempre dove avevi scaricato l'altra e installarla nuovamente ,visto che hanno fatto probabilmente qualche modifica

Ti dirà che è già aggiornato e che provvederà a disinstallare l'altra basta dare ok e farà tutto da solo

nn mi ha aggiornato cosa devo fare? grazie tante della risposta. ciao devo andare sul sito per caso?. ciao

mi dice che impossibile aprire il file. cosa devo fare lo fatto con windowsx64 quando io ho un Windows 7 32bit cosa devo fare grazie.

ma dove devo scaricarlo da Windows x86online o da Windows x86offline scusami sono imbranato lo so grazie se mi puoi aiutare grazie.

Firefox cosa?

Qui si parla di java
No niente scusa Ercolino, mi riferivo ad una domanda che ti avevo posto nel thread di firefox, ma comunque mi hano gia' risposto altri. Riguardava la incompatibilita' tra questa versione di firefox ovvero la 22 e real player

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso